Calmi ragazzi ..qui mi sembra che stiate facendo i conti senza l'oste
Vi rispondo in ordine di apparizione :
MAURO: Ti conviene cominciare a chiacchierare meno e a pedalare di più perchè ad aprile anzichè mangiare gatto con polenta , ti dovrai sorbire le papette plasmon , quelle dei bimbi tanto per capirci , perchè prevedo grandi mazzate sui denti PER TE ...e come ben sai dalla passata stagione il gatto ti è spesso stato indigesto
DOLCEZZA: concordo con te che Frank è sempre un temibile avversario per tutti , ma tu dai per scontato che il mio capitano venga sconfitto dal RIDGE di travettore (per via del mascellone ), mentre la storia recente insegna che di CAMPIONE ce n'è uno solo e ce l'abbiamo NOI .....
.....di CAMPIONE ce n'è uno tutti gli altri son NESSUNO
Domenica a tutta!!!
Moderatore: gianni
Re: Domenica a tutta!!!
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM!!!
SE VOLETE ESSERE DELLA PARTITA ANCHE DOMENICA PROSSIMA, E TORNARE A CASA LEGGEREMENTE PIU COTTI, SICURAMENTE OLTRE AL CAMISINO CI SARà QUALCHE ALTRA SALITA, VISTO LA TEMPERATURA MITE... LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!
OVVIAMENTE LA MEDIA A FINE GIRO RIMANE SEMPRE QUELLA!!!
CIAO A TUTTI!!!
SE VOLETE ESSERE DELLA PARTITA ANCHE DOMENICA PROSSIMA, E TORNARE A CASA LEGGEREMENTE PIU COTTI, SICURAMENTE OLTRE AL CAMISINO CI SARà QUALCHE ALTRA SALITA, VISTO LA TEMPERATURA MITE... LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!
OVVIAMENTE LA MEDIA A FINE GIRO RIMANE SEMPRE QUELLA!!!
CIAO A TUTTI!!!
Cercherò di convincere il mio capitano ad accettare il tuo invito , ma se reagirà come domenica scorsa credo che la risposta sia questa......
Diabolik , cosa rispondiamo a Matteo ......e se poi torni un pò più stanco del solito e non riesci a fare la doppietta con EVA .....attendo lumi
Diabolik , cosa rispondiamo a Matteo ......e se poi torni un pò più stanco del solito e non riesci a fare la doppietta con EVA .....attendo lumi
"The Cat"
Ma no , dopo aver letto la cronaca di domenica il capitano sicuramente vorrà esserci ,
io me lo vedo fremere per partecipare specialmente dopo l'invito del campione italiano mediofondo
effettivamente questo potrebbe rappresentare l'unico ostacolo
io me lo vedo fremere per partecipare specialmente dopo l'invito del campione italiano mediofondo
...e se poi torni un pò più stanco del solito e non riesci a fare la doppietta con EVA
effettivamente questo potrebbe rappresentare l'unico ostacolo
By Dolcezza with love
La storia di Frank Moss, specie quella piu’ recente, ci rivela che sara’ il nuovo campione ASSOLUTO nella stagione che sta per cominciare . Ed io, come era giusto fare, l’ho immortalato in tutto il suo savoir faire di vero uomo ... dello sport . La foto parla da sola
By Dolcezza with love
Mauretto,
con il lavoro di pre -cottura che Matteo sta facendo ai caregnati, ad aprile il gruppo sara’ costretto a cambiare il nome in
“TEAM POLLI ALLO SPIEDO”.
con il lavoro di pre -cottura che Matteo sta facendo ai caregnati, ad aprile il gruppo sara’ costretto a cambiare il nome in
“TEAM POLLI ALLO SPIEDO”.
By Dolcezza with love