Domenica a tutta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da gianni »

Calmi ragazzi :mad: ..qui mi sembra che stiate facendo i conti senza l'oste :yes: :yes:
Vi rispondo in ordine di apparizione :lol: :lol: :lol: :

MAURO: Ti conviene cominciare a chiacchierare meno e a pedalare di più perchè ad aprile anzichè mangiare gatto con polenta :no: , ti dovrai sorbire le papette plasmon :bib: :bib: :bib:, quelle dei bimbi tanto per capirci :lol: , perchè prevedo grandi mazzate sui denti PER TE :!: :!: :!: :nunu: :nunu: :nunu: ...e come ben sai dalla passata stagione il gatto ti è spesso stato indigesto :lol: :lol: :lol:

DOLCEZZA: concordo con te che Frank è sempre un temibile avversario per tutti :clap: , ma tu dai per scontato che il mio capitano :twisted: venga sconfitto dal RIDGE di travettore (per via del mascellone :ridere: :ridere: :ridere: ), mentre la storia recente insegna che di CAMPIONE ce n'è uno solo e ce l'abbiamo NOI :campione: :campione: :campione: .....


.....di CAMPIONE ce n'è uno tutti gli altri son NESSUNO :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da matteoreby »

CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM!!!
SE VOLETE ESSERE DELLA PARTITA ANCHE DOMENICA PROSSIMA, E TORNARE A CASA LEGGEREMENTE PIU COTTI, SICURAMENTE OLTRE AL CAMISINO CI SARà QUALCHE ALTRA SALITA, VISTO LA TEMPERATURA MITE... LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!
OVVIAMENTE LA MEDIA A FINE GIRO RIMANE SEMPRE QUELLA!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CIAO A TUTTI!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da gianni »

Cercherò di convincere il mio capitano :twisted: ad accettare il tuo invito :yes: :yes: :yes: , ma se reagirà come domenica scorsa credo che la risposta sia questa...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Diabolik :twisted: , cosa rispondiamo a Matteo :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :? :? :? ......e se poi torni un pò più stanco del solito e non riesci a fare la doppietta con EVA :?: :?: :?: :godimento: :godimento: :godimento:.....attendo lumi :idea: :idea: :idea:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da Paolo »

Ma no :!: :!: :!: , dopo aver letto la cronaca di domenica il capitano sicuramente vorrà esserci :es: ,
io me lo vedo fremere per partecipare :yes: specialmente dopo l'invito del campione italiano mediofondo :campione:


...e se poi torni un pò più stanco del solito e non riesci a fare la doppietta con EVA

effettivamente questo potrebbe rappresentare l'unico ostacolo :mmmm: :mmmm: :cryblu:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da dolcezza »


Ora conosciamo tutti il segreto :eek: :eek: della forza di Matteo. :yahoo: :yahoo: :arrow: Brava, :fior: :fior: Marta
:!: :clap: :clap: :fior: :fior:



Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da dolcezza »

La storia di Frank Moss, :fior: :fior: specie quella piu’ recente, ci rivela che sara’ il nuovo campione :campione: :campione: ASSOLUTO :italia1: nella stagione che sta per cominciare :eek: :eek: . Ed io, come era giusto fare, l’ho immortalato in tutto il suo savoir faire di vero uomo ... dello sport :lol: :lol: :lol:. La foto parla da sola :grin:


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: Domenica a tutta!!!

Messaggio da dolcezza »

:fior: :fior: Mauretto, :fior: :fior:

con il lavoro di pre :wall: :wall: -cottura :carnealfuoco: :carnealfuoco: che Matteo :fior: sta facendo ai caregnati, <rerid> <rerid> ad aprile :eek: :eek: :eek: il gruppo sara’ costretto a cambiare il nome in

“TEAM POLLI ALLO SPIEDO”
.
:lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine


Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi