DALLE STELLE ALLE STALLE

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
dolcezza
expert Member
expert Member

re: hai ragione

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Gatto,
lasciamo il night ai bamboccioni che nulla hanno creato e nulla hanno da perdere. Non andiamo ad intaccare con la nostra goliardia le famiglie degli amici utenti. Siamo qui nel forum per divertirci. Punto e basta. Le due cose sono entrambe rispettabilissime , ma le dobbiamo far viaggiare su due binari diversi.
Vorrei precisare che se qualcuno si dovesse sentire offeso da quanto faccio o scrivo, e’ nel pieno diritto di chiedere a Paolo la cancellazione sia del materiale che della mia presenza.

Un abbraccio
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

cosa dici?

Messaggio da gianni »

ciao dolcezza :wink: :wink: :wink: secondo me hai bisogno di un po di riposo o direttamente di ferie :ok: :ok: :ok: ......ho solo voluto dire che se era lecito che "sfondassero" il pirata alla riunione arcigay :grin: :grin: :grin: ...noi poveri maschietti non superdotati come il pirata, potevamo magari permetterci di guardare....e sottolineo solo guardare......qualche curva pericolosa ben posizionata :ok: :ok: :ok: ....ma se questo tocca la sensibiltà ....e soprattutto la fiducia (o sfiducia) di qualche mogliettina nervosa.....è giusto che ci limitiamo alle nostre cene goliardiche condite di risate e qualche buon bicchiere di prosecco :ok: :ok: :ok:
...ciò non toglie che oramai......
........il CULO DEL PIRATA E' A RISCHIO :grin: :grin: :grin: :!: :!: :!:

Ciao cara e continua a scrivere quello che più ti va :ok: :ok: :ok: ...sei oramai la regina del forum e non potremmo vivere senza te :fior: :fior: :fior:
Rispondi