Manca il gatto i cognati ballano

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Manca il gatto i cognati ballano

Messaggio da Paolo »

Cari amici eccomi qui in via del tutto eccezionale visto l'assenza del titolare cronista a commentare l'odierna cronaca domenicale. Breve dibattito alla partenza su quale sarà la meta troncato immediatamente dal capitano con un perentorio Priabona e poi torreselle o monteviale,
mi sa che ha letto la cronaca del sabato :medit: :grin: :grin:

Andatura tranquilla ma già a breganze ci troviamo con il gruppo frazionato causa strappetto gasparona,
svolterano allora per il camisino ritardatari pensionati e affini, paololupo e innominabile li presenti :grin: ,
sicuro che più in là vedremo i frutti dei loro segreti allenamenti :prrrr: io attendo e saluto :nicetongue:

Priabona con i cognati in gran spolvero, poderosa l'accelerazione di un Niko a giubbino aperto :eek: che va a conquistare la prima vetta di giornata :clap: :clap:

Immagine

A centro gruppo nella foto sopra con divisa nera una gradita presenza, il pittore, anche lui iscritto nel nostro forum :ok: apprezzate le numerose sue trainate ad andature regolari :clap: ci voleva proprio :yes: eccolo sotto in una di queste

Immagine



Ed è sulla salita di monteviale che decido di far un pò sul serio, dovevo pur avvalare le recenti dichiarazioni di Niko, e bastato prendere all'inizio le ruote dell'inarivabillissimo capitano :twisted: lasciandalo poi andare verso la consueta vittoria :campione: per fare un buon secondo oggi :wink: a completare il podio giornaliero ci penserà 220V

Dopo l'arrivo di salita devo segnalarvi qualcosa di verramente clamoroso,
stento ancora a credere a quel che ho udito :menenevo: :menenevo: un frank kramp sconsolato per le mie perfomance offrire affichè possano allenarsi per battermi a 380V e 220V il pomeriggio del mercoledì pagato da lui :eek: :eek: :eek:
I due elettrici ringraziano e attendono da lui il bonifico permanente :ok: :))):

Attendo sul fatto vostre considerazioni :grin: posto l'istantanea del podio odierno fatta in quel di Nove
Immagine

certo che quella scritta dietro al capitano :mmmm:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Manca il gatto i cognati ballano

Messaggio da gianni »

Bravi ragazzi :ok:
Come vedo è tornato anche il pittore :ok: e niko sta salendo di forma :clap: ...le cose si fanno sempre più interessanti :duel: :duel: :duel:

Non potete immaginare quanti ciclisti ho incrociato per strada mentre andavo a raggiungere i miei amici in quel di refrontolo :wall: :wall: :wall: ...ed io in auto :wall: :wall: :wall: .... imprecazioni a nastro per il vostro micio :angry: :angry: :angry:
Oggi domenica dedicata alla famiglia :cuor: :cuor: :cuor: con abbuffata di carne allo spiedo :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e fiumi di vinello fresco che faceva girare la testa :birra: :birra: :birra: :dizzy: :dizzy: :dizzy: con passeggiata fino a molinetto :ok: :ok: :ok: ....posto fantastico per andare in bici :yes: :yes: :yes: (ne sono passate a centinaia :wall: :wall: :wall: ), e ovviamente da visitare :yes: :yes: :yes:

Per quanto riguarda la performance di oggi del nostro amministratore, gli faccio i complimenti per il podio :clap: :clap: :clap: , ma occhio stracc: ti aspetto al varco :nunu: :nunu: :nunu: ...e ti sia di monito la cronaca di sabato :lol: :lol: :lol:

Intanto ti invio un messaggio fotografico della mia piccola tifosa :cuor: :cuor: :cuor: (che ovviamente tifa per il suo papy :lol: ), mentre quella più grandicella gradirebbe più spesso rimanessi a casa la domenica (e quindi potrebbe pure tifare per i miei avversari :mmmm: ....traditrice :nunu: :nunu: :nunu: ) ....A ME PARE MATTA :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ....


Immagine
By gattoforum

(quello sullo sfondo è mio amico Daniel :ok: ...grande pedalatore ma con la MTB)
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Manca il gatto i cognati ballano

Messaggio da homoerectus »

a soita banda de froci vestia de saeo!!!!!!!!!!!!!!!!! aea bionda invese ghe daria na bota!!!!!!!!!!!!!!!! gato va in bici che paso mi pa casa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!! pantaeon!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Manca il gatto i cognati ballano

Messaggio da gianni »

:verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg: :verg:
"The Cat"
Rispondi