mi sa che ha letto la cronaca del sabato
Andatura tranquilla ma già a breganze ci troviamo con il gruppo frazionato causa strappetto gasparona,
svolterano allora per il camisino ritardatari pensionati e affini, paololupo e innominabile li presenti ,
sicuro che più in là vedremo i frutti dei loro segreti allenamenti io attendo e saluto
Priabona con i cognati in gran spolvero, poderosa l'accelerazione di un Niko a giubbino aperto che va a conquistare la prima vetta di giornata
A centro gruppo nella foto sopra con divisa nera una gradita presenza, il pittore, anche lui iscritto nel nostro forum apprezzate le numerose sue trainate ad andature regolari ci voleva proprio eccolo sotto in una di queste
Ed è sulla salita di monteviale che decido di far un pò sul serio, dovevo pur avvalare le recenti dichiarazioni di Niko, e bastato prendere all'inizio le ruote dell'inarivabillissimo capitano lasciandalo poi andare verso la consueta vittoria per fare un buon secondo oggi a completare il podio giornaliero ci penserà 220V
Dopo l'arrivo di salita devo segnalarvi qualcosa di verramente clamoroso,
stento ancora a credere a quel che ho udito un frank kramp sconsolato per le mie perfomance offrire affichè possano allenarsi per battermi a 380V e 220V il pomeriggio del mercoledì pagato da lui
I due elettrici ringraziano e attendono da lui il bonifico permanente
Attendo sul fatto vostre considerazioni posto l'istantanea del podio odierno fatta in quel di Nove
certo che quella scritta dietro al capitano