Mangiare con calma!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Mangiare con calma!!!

Messaggio da gianni »

Scusate se esco dal classico argomento ciclistico :yes: :yes: :yes: , tanto amato dagli utenti del forom :cuor: :cuor: :cuor: , ma tempo fa ho assistito ad una scena erotico CULInaria e, dopo aver pensate e ripensato se pubblicare o meno la notizia :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....e aver passato intere notti insonni zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz ...alla fine ho deciso :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
Vi mostro con quanta avidità EVA KANT si ingozzava per finire in fretta e furia la cena e correre a casa a cavalcare l'onda diabolika :twisted: :twisted: :twisted: :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere:
Pensate che neanche lo zoom è riuscito a fotografarla per bene tanta era la velocità di ingozzo :lol: :lol: :lol:

Immagine

....e guardate lo sguardo sconsolato di gabriella :wall: :wall: :wall: , moglie disperata del PIRATA che rassegnata sapeva che per lei ci sarebbe stata la solita serata di TV e STRACCHINO :lol: :lol: :lol:
Eh si :yes: :yes: :yes: ...DIABOLIK è il numero 1 :ok: prorio in tutto :godimento: :godimento: :godimento:
"The Cat"
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: Mangiare con calma!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Le tue illazioni sono completamente errate :!: :!: :!: :yes: :yes: :yes:
Io non vedo nel volto di Gabriella la disperazione e la rassegnazione come dici tu, :no: :no: :no: ma puoi bensì notare un volto visibilmente contento e soddisfatto :godimento: :godimento: :godimento:
La prossima volta mettiti gli occhiali :!: :!: :!:
il pirata
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

:es: Io vi propongo :grin: :grin: una chiave di lettura molto diversa :eek: da quella scritta dai maschietti del forum. :lol: :lol: Conoscendo, :wall: :wall: seppur in via indiretta, le attitudini e abitudini sessuali della coppia :godimento: :godimento: :godimento: Eva Kant-Diabolik, :godimento: :godimento: :godimento: presumo, suppongo e decisamente deduco :grin: :grin: che la compagna dell’uomo :evil: mascherato :evil: si sta gustando :lol: :lol: virtualmente in quel preciso istante, consapevole del proprio potere decisionale di possessione :trrr: :trrr: e conquista della “materia prima”, :trrr: :trrr: i marones che accalappiera’ in tarda serata. :grin: :grin: Nel contempo, l’immagine involontaria, :wall: l’evento imprevisto, :mmmm: provoca una eccitazione :godimento: :godimento: molecolare nel cervello dell’amica Gabriella :fior: . Felicemente, :grin: :grin: vedi il riconoscimento della passione :godimento: nell’ espressione del suo viso, :mad: rimembra il piacere provato nelle nottate di sesso-delirio :godimento: :godimento: :godimento: e le grida di estasi :ridere: :ridere: uscite dalla bocca dell’amato :cuor: :cuor: pirata :cuor: :cuor: . :lol: :lol: :lol:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Ciao dolcezza :wink:
hai visto che è bastato parlare di :godimento: :godimento: :godimento: S E S S O :godimento: :godimento: :godimento: per farti uscire dal letargo in cui eri entrata :?: :lol: :lol: :lol:
Ma dimmi la verità: quanto ti piacerebbe essere al posto di EVA eh :?: :!: :yes:
"The Cat"
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Caro gatto, :fior:
sto seguendo un master di specializzazione e perfezionamento di giochi erotico-sessuali :godimento: :godimento:, Post Lauream, :lol: :lol: :lol: Immagine
che mi tiene occupata piu’ del previsto. :grin: :grin:
Immagine ImmagineImmagineImmagine
L’obiettivo postomi, :eek: in un futuro molto vicino, :wall: :wall: :wall: e’ la sostituzione di Eva Kant. :trrr: :trrr: :trrr: E’ talmente taciturna, :(( tranquilla :mad: e asessuata quella donna :yes: , che rimpiazzarla mi sembrerebbe di fare un favore :evil: :evil: o meglio, spiritualmente parlando :mmmm: , “ un’Opera Pia” :grin: :grin: . Alla sua :fior: veneranda eta', <rerid> <rerid> non me ne vogliano lei e Ienapaola :nunu: :nunu: , ritirarsi in un ambiente privo di stimoli emozionali, :trrr: :trrr: comportamentali patologici :trrr: :trrr: :trrr: e progettuali fantasiosi, :trrr: :trrr: favorirebbe il coronamento :grin: :grin: di una vita mediocre :mad: :mad: :mad: e piena di vuoti :cryblu: :cryblu: MAI RIEMPITI. :stic: :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Vui dire anche vuoti..... di cervello :lol: :lol: :lol: :?: :?: :?: ....ma chi mai avrà in casa di eva questo problema :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....solo niko barbuto può dare la risposta esatta visto il suo vicino grado di parentela e la sua proverbiale lingua schietta :censored: :censored: :censored: :trrr: :trrr: :trrr:
"The Cat"
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Nicoskena »

PER QUESTI ARGOMENTI :godimento: :godimento: :godimento: NON POSSO ESPRIMERMI IN QUANTO MOLTO INCOMPETENTE DA
UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE :wall: :wall: :wall: :mmmm: :mmmm:
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Nicoskena »

:fior: CIAO DOLCEZZA :fior:

TI LASCIO VOLENTIERI IL MIO POSTO.

MA CREDO CHE ANCHE PER TE :godimento: SARANNO :sorpresa: :bye: :bur2:

:medit: :mmmm: PROBLEMI PRESSIONE ALTA :yes: :?: ...... AZZI AMARI

UN SALUTO DALLA IENA
homoerectus
Senior Member
Senior Member

Messaggio da homoerectus »

per dolcezza e eva!!!! se voì ndre a cavaeo co uno che sa cavalcare so sempre qua!!!!!!!!!!!!
dolcezza speto ancora che te me scrivi in privato!!!!!!!!!!!!!
Rispondi