Scusate se esco dal classico argomento ciclistico , tanto amato dagli utenti del forom , ma tempo fa ho assistito ad una scena erotico CULInaria e, dopo aver pensate e ripensato se pubblicare o meno la notizia .....e aver passato intere notti insonni ...alla fine ho deciso
Vi mostro con quanta avidità EVA KANT si ingozzava per finire in fretta e furia la cena e correre a casa a cavalcare l'onda diabolika
Pensate che neanche lo zoom è riuscito a fotografarla per bene tanta era la velocità di ingozzo
....e guardate lo sguardo sconsolato di gabriella , moglie disperata del PIRATA che rassegnata sapeva che per lei ci sarebbe stata la solita serata di TV e STRACCHINO
Eh si ...DIABOLIK è il numero 1 prorio in tutto
Le tue illazioni sono completamente errate
Io non vedo nel volto di Gabriella la disperazione e la rassegnazione come dici tu, ma puoi bensì notare un volto visibilmente contento e soddisfatto
La prossima volta mettiti gli occhiali
Io vi propongo una chiave di lettura molto diversa da quella scritta dai maschietti del forum. Conoscendo, seppur in via indiretta, le attitudini e abitudini sessuali della coppia Eva Kant-Diabolik, presumo, suppongo e decisamente deduco che la compagna dell’uomo mascherato si sta gustando virtualmente in quel preciso istante, consapevole del proprio potere decisionale di possessione e conquista della “materia prima”, i marones che accalappiera’ in tarda serata. Nel contempo, l’immagine involontaria, l’evento imprevisto, provoca una eccitazione molecolare nel cervello dell’amica Gabriella . Felicemente, vedi il riconoscimento della passione nell’ espressione del suo viso, rimembra il piacere provato nelle nottate di sesso-delirio e le grida di estasi uscite dalla bocca dell’amato pirata .
Ciao dolcezza
hai visto che è bastato parlare di S E S S O per farti uscire dal letargo in cui eri entrata
Ma dimmi la verità: quanto ti piacerebbe essere al posto di EVA eh
Caro gatto,
sto seguendo un master di specializzazione e perfezionamento di giochi erotico-sessuali , Post Lauream,
che mi tiene occupata piu’ del previsto.
L’obiettivo postomi, in un futuro molto vicino, e’ la sostituzione di Eva Kant. E’ talmente taciturna, tranquilla e asessuata quella donna , che rimpiazzarla mi sembrerebbe di fare un favore o meglio, spiritualmente parlando , “ un’Opera Pia” . Alla sua veneranda eta', non me ne vogliano lei e Ienapaola , ritirarsi in un ambiente privo di stimoli emozionali, comportamentali patologici e progettuali fantasiosi, favorirebbe il coronamento di una vita mediocre e piena di vuoti MAI RIEMPITI.
Vui dire anche vuoti..... di cervello ....ma chi mai avrà in casa di eva questo problema ....solo niko barbuto può dare la risposta esatta visto il suo vicino grado di parentela e la sua proverbiale lingua schietta
per dolcezza e eva!!!! se voì ndre a cavaeo co uno che sa cavalcare so sempre qua!!!!!!!!!!!!
dolcezza speto ancora che te me scrivi in privato!!!!!!!!!!!!!