Eccomi a sostituire nella consueta cronaca post_domenicale il nostro giornalista Gianni nonchè artefice e responsabile di quest' angolo .
Tranquilli, questo e dovuto alla sua assenza nell'occasione , già dalla prossima settimana riprenderà il suo posto .
E che non ci fosse si e notato da subito mancando il normale brusio , per ovviare a ciò si e pensato di raccontare in gruppo la cronaca raccontata dallo stesso nell'ultima mezz'ora di ritorno giovedì 1 novembre dove si vantava di aver messo sotto torchio nei saliscendi da Possagno a Pederobba capitan Diabolik
Per il resto nella giornata si segnala il tentativo in zona Cogollo del Killer di salire sul cofano di un'auto guidata da un suo coetaneo ottantenne e all'enesimo tentativo d'attacco di Moreno all'uomo mascherato nella salita di Arsiero, anche questa volta andato male
Poi a Piovene il solito rientro dell'ultima carozza, cioè mi , e dopo aver scollinato a Santorso gruppo compatto fino a casa.
Lascio ora la consol di editamento a Gianni, domenica probabilmente non ci sarò anzi una voce da lontano mi sta dicendo sicuramente .
E vah bè, mi terrò informato leggendo la cronaca,
Una domenica senza il Gatto
Moderatore: gianni
birichini
....Siete proprio birichini Non te la prendere diabolik e non fidarti di questi furbetti del quartierino........devo ancora pubblicare la cronaca di giovedì e vedrai che darà ancora una volta lustro alle tue gesta e smentirà quello che ha detto il lumacone di stracc........... lo fanno solo per farti arrabiare
l'unica verità che ha raccontato stracc è che a casa sua non non comanda lui .....ma la voce che veniva da li vicino......ciao piera
l'unica verità che ha raccontato stracc è che a casa sua non non comanda lui .....ma la voce che veniva da li vicino......ciao piera