Una domenica senza il Gatto

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Una domenica senza il Gatto

Messaggio da Paolo »

Eccomi a sostituire nella consueta cronaca post_domenicale il nostro giornalista Gianni nonchè artefice e responsabile di quest' angolo :bow: .

Tranquilli, questo e dovuto alla sua assenza nell'occasione :wink: , già dalla prossima settimana riprenderà il suo posto :yes: :yes: :yes: .
E che non ci fosse si e notato da subito mancando il normale brusio :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: :blah1: , per ovviare a ciò si e pensato di raccontare in gruppo la cronaca raccontata dallo stesso nell'ultima mezz'ora di ritorno giovedì 1 novembre :yes: :yes: :yes: dove si vantava di aver messo sotto torchio nei saliscendi da Possagno a Pederobba capitan Diabolik :grin: :grin: :grin:

Per il resto nella giornata si segnala il tentativo in zona Cogollo del Killer :cadi: :cryblu: di salire sul cofano di un'auto guidata da un suo coetaneo ottantenne :censored: :censored: e all'enesimo tentativo d'attacco di Moreno all'uomo mascherato nella salita di Arsiero, anche questa volta andato male :madfire: :madfire:

Poi a Piovene il solito rientro dell'ultima carozza, cioè mi :mmmm: , e dopo aver scollinato a Santorso gruppo compatto fino a casa.

Lascio ora la consol di editamento a Gianni, domenica probabilmente non ci sarò :? :? anzi una voce da lontano mi sta dicendo sicuramente :eek: :eek: .
E vah bè, mi terrò informato leggendo la cronaca, :ciaoatutti:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

birichini

Messaggio da gianni »

....Siete proprio birichini :ko: :ko: :ko: Non te la prendere diabolik :twisted: :twisted: :twisted: e non fidarti di questi furbetti del quartierino........devo ancora pubblicare la cronaca di giovedì e vedrai che darà ancora una volta lustro alle tue gesta :ok: :ok: :ok: e smentirà quello che ha detto il lumacone di stracc........... :no: :no: :no: lo fanno solo per farti arrabiare :mad: :mad: :mad:
l'unica verità che ha raccontato stracc è che a casa sua non non comanda lui :lol: :lol: :lol: .....ma la voce che veniva da li vicino......ciao piera :ok: :ok: :ok:
Rispondi