Ciao ragazzi
Oggi, 25 Aprile, festa della liberazione , i nostri atleti si sono ritrovati numerosi alla partenza. Il gruppo caregnato, ha deciso di seguire i nonsolobici che erano diretti in valsugna per fare il giro di feltre
Appena partiti, si avvantaggiano subito i "colombiani" (galdino, carlotosin e mario), che vanno via spediti accumulendo parecchi minuti ...noi, per non rompere le scatole al gruppo TL(turismo lento ), ci mettiamo in coda e stiamo li a sonnecchiare
Dopo la strettoia di sarson, il gatto si rompe le scatole e passa a tirare, rompende subito il gruppo e lasciando definitivamente alla deriva il gruppo satellite della velo junior
Al gatto si accodano diabolik , megalo, frankkramp e 380volt ...il quintetto va bello spedito in valsugana nonostante un vento frontale da paura e nel tragitto agganciamo parecchi atleti e due di questi, si accodano a noi e con noi faranno tutto il giro ....prima del cornale agganciamo i colombiani e li passiamo come frecce, per poi attenderli per fre tutti assieme il tragitto prefissoci
Saliamo le scalette di primolno tranquilli e decidiamo di fare tappa regolare, visto che anche domani ci sarà da pedalare
Diabolik ci porta su una strada nuova e raggiungiamo feltre in un baleno , per poi buttarci sulla feltrina e con cambi regolari arriviamo presto a pederobba , perdendo però per strada il gruppo dei colombiani che soffre le alte velocità in pianura
Al bivio per castelCUCCO salutiamo i due amici trovati in valsugana (loro andavano a romano), e puntiamo verso casa belli compatti chiudendo la tappa con un buon allenamento e 115 chilometri sulle gambe
Prosecchino a casa diabolik e tutti pronti per domani, quando la cronaca sarà sicuramente più interessante
Ciao a tutti e alla prossima
A feltre tranquilli!!!
Moderatore: gianni
A feltre tranquilli!!!
"The Cat"
Re: A feltre tranquilli!!!
Bravissimi era proprio quello che mi aspettavo di leggere
gli amici che attendono il mio rientro con allenanamenti pari ai miei
notare il mio sgrondare di sudore
gli amici che attendono il mio rientro con allenanamenti pari ai miei
notare il mio sgrondare di sudore