A feltre tranquilli!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

A feltre tranquilli!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ragazzi :ok:
Oggi, 25 Aprile, festa della liberazione :yes: , i nostri atleti si sono ritrovati numerosi alla partenza. Il gruppo caregnato, ha deciso di seguire i nonsolobici che erano diretti in valsugna per fare il giro di feltre :clap: :clap: :clap:
Appena partiti, si avvantaggiano subito i "colombiani" :lol: :lol: :lol: (galdino, carlotosin e mario), che vanno via spediti accumulendo parecchi minuti :wall: :wall: :wall: ...noi, per non rompere le scatole al gruppo TL(turismo lento :lol: :lol: :lol: :censored: :censored: :censored: ), ci mettiamo in coda e stiamo li a sonnecchiare zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz
Dopo la strettoia di sarson, il gatto si rompe le scatole e passa a tirare, rompende subito il gruppo e lasciando definitivamente alla deriva il gruppo satellite della velo junior :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Al gatto si accodano diabolik :twisted: , megalo, frankkramp e 380volt :ok: ...il quintetto va bello spedito in valsugana nonostante un vento frontale da paura :trrr: :trrr: :trrr: e nel tragitto agganciamo parecchi atleti e due di questi, si accodano a noi e con noi faranno tutto il giro :clap: :clap: :clap: ....prima del cornale agganciamo i colombiani e li passiamo come frecce, per poi attenderli per fre tutti assieme il tragitto prefissoci :clap: :clap: :clap:
Saliamo le scalette di primolno tranquilli e decidiamo di fare tappa regolare, visto che anche domani ci sarà da pedalare :yes: :yes: :yes:
Diabolik :twisted: ci porta su una strada nuova e raggiungiamo feltre in un baleno :eek: :eek: :eek: , per poi buttarci sulla feltrina e con cambi regolari arriviamo presto a pederobba :ok: :ok: :ok: , perdendo però per strada il gruppo dei colombiani che soffre le alte velocità in pianura :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Al bivio per castelCUCCO :lol: :lol: :lol: salutiamo i due amici trovati in valsugana (loro andavano a romano), e puntiamo verso casa belli compatti chiudendo la tappa con un buon allenamento e 115 chilometri sulle gambe :clap: :clap: :clap:
Prosecchino a casa diabolik :twisted: :birra: :birra: :birra: e tutti pronti per domani, quando la cronaca sarà sicuramente più interessante :nunu: :nunu: :nunu:
Ciao a tutti e alla prossima :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: A feltre tranquilli!!!

Messaggio da Paolo »

Bravissimi :clap: :clap: era proprio quello che mi aspettavo di leggere :ok:
gli amici che attendono il mio rientro con allenanamenti pari ai miei <rerid>
notare il mio sgrondare di sudore :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine
Rispondi