COME PICCHIARE IL GATTO E VIVERE FELICI

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
dolcezza
expert Member
expert Member

COME PICCHIARE IL GATTO E VIVERE FELICI

Messaggio da dolcezza »

“COME PICCHIARE IL GATTO :wink: E VIVERE FELICI” :wink: :es: :es:

? Il forum ? È un ring dove si rischia il ko.. Certo non tutti gli utenti la pensano così, ma la zelante Dolcezza Infinita, interprete del buon senso , ha pochi dubbi. I suoi insegnamenti a Rocco lasciano poco spazio all’immaginazione. Le botte, a sentir lei, sono una componente essenziale del forum di Paolo769, come il buongiorno del mattino e il bacio della buonanotte. «Paolo - spiega a Rocco la splendida donzella - ha dato al Gatto un incarico poco consono a lui e più forte che al pirata».
? Quella dotta considerazione diventa la pietra angolare per spiegare l’inevitabilità delle busse, la legge del più forte il Gatto farà meglio a comprenderla e ad accettarla. Altrimenti le buscherà senza manco capire perché.
Il Gatto, del resto, ha ben poco da lamentarsi: «Paolo lo ha investito di onori, perché lui usa meglio la lingua che le emozioni... mentre Rocco deve per forza usare le mani per riportare il Gatto alla disciplina. ». Insomma lui magari lo picchia, ma il Gatto puo’ rifarsi con un bella frignata da bello sconfitto.
? «Rocco – precisa Dolcezza - è condannato a infuriarsi con il Gatto». L’impari battaglia - fa intendere Dolcezza - è impossibile da vincere e il pirata dopo aver strillato una, due, dieci volte non puo’ che passare all’azione. Attenzione, randellare il gatto, non è né immediato, né inevitabile. Prima di farlo nero ci sono almeno due passaggi obbligati che Rocco dovra’ rispettare: «Prima metterlo sull’avviso, una due tre quattro anche dieci volte, se questo non basta incomincera’ con il non farsi trovare in piazza a 9 alla partenza ». L’abbandono del punto di partenza , assicura Dolcezza, dovrebbe bastare. Il Gatto non vedendo Rocco in piazza dopo un periodo di silenzi nel forum dovrebbe capire che è ora di far marcia indietro.
Ma ci sono anche le parole e paroloni da lui scritti. Sono quelle così chiare ed esplicite che rendono il Gatto uno spaccamaroni: «Grazie a Paolo796, il Gatto se ne va da un topic all’altro, scrivendo e cazzeggiando come piace a lui». Quando il Gatto supera anche quell’estrema soglia d’impertinenza, il povero Rocco deve per forza ricorrere a quella che Dolcezza chiama «terza opzione». «Bastonarlo», semplifica soddisfatto l’amministratore Paolo. Il pirata scuote la testa, sorride per tanto sano e naturale impeto. «Questo è giusto, ma come si fa a bastonarlo, sentiamo un po’...». Alla fine tocca a Dolcezza spiegare la raffinata arte delle botte a Rocco. Innanzitutto niente colpi al volto. La regola del resto vale anche per asini e cammelli: «Se volete far camminare un cammello o un asino non potete colpirlo in faccia, quel che vale per le bestie deve valere anche per gli utenti del forum». Sbaglia anche chi risparmia agli amici denti rotti e occhi neri, ma la legna sul resto del corpo.
Il segreto, consiglia Dolcezza, sta nell’interpretare la regola del “diverso” che impone di colpirlo «con un bastoncino». Se nell’ineluttabile urgenza della «terza opzione» il pirata non trova uno stecchino, può usare «qualcosa di simile», ma non mettere mano a bottiglie, a spranghe. Quelli - raccomanda la dolce donzella - sono proibiti. «Fa sempre attenzione – aggiunge – a usare un bastoncino sufficientemente gentile» perché menare il somaro o il gatto non è la stessa cosa: «Un asino comprende solo le botte, ma lo spaccamaroni è, in genere, più sensibile alle emozioni». Dunque meglio contenere l’ira, non lasciargli troppi segni addosso. Mai e poi mai imitare quelli che «colpiscono i gatti come se prendessero a pugni il muro, centrandoli da destra a sinistra, senza risparmiar loro neppure i calci... Rocco – si raccomanda Dolcezza - così non va bene, non puoi trattare così il Gatto, giornalista di fama mondiale». Il gatto va bastonato non per fargli male – spiega la donzella - ma per fargli capire di esser andato troppo oltre, di aver superato il limite della sopportazione. Insomma botte a volontà allo spaccamaroni, ma con virile lucidità e mascolino giudizio.

:sofico: :sofico: :sofico: :presente:
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

amore mio!!!

Messaggio da gianni »

Cara carissima unica insuperabile dolcezza :grin: :grin: :grin:
Come un raggio di sole in una giornata tempestosa tu oggi rallegri il mio quotidiano :grin: :grin: :grin: grazie mille :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Leggere e interpretare le "cazzate" che hai scritto e capire che anche da un cervello bacato come il tuo può uscire un lessico con una buona sintassi.....beh :!: ...tutto ciò è veramente magnifico :!: :!: :!:
Stai diventando per me un punto di riferimento, un esempio da seguire, una fonte infinita di ispirazione ....al cazzeggio :grin: :grin: :grin:
Mi domando e chiedo: ma che azz..farai tutto il giorno per avere il tempo di mettere in moto il cervello e farlo funzionare :?: :!: :?: :!: ....e credimi....non dovrebbe essere cosa facile e veloce :grin: :grin: :grin:visto il contenuto dei tuoi scritti...
Sicuramente sfrutterai quel poveretto che ha avuto l'onere di portatri a casa....che magari macina chilometri e chlometri al volante per guadagnarsi la pagnotta....mentre tu, bella e raggiante, porti a spasso il tuo regal coccige forse( :!: :!: :!: ) adagiato su una tedesca di lusso che ti scorazza per le vie della città :bavaff: :bavaff: :bavaff: .......e che dire delle "scalate" per manina verso il paradiso :?: :?: :?: :!: :!: :!:

Ma veniamo a noi amore mio :grin: :grin: :grin:
Hai mai provato a prendre un gatto :?: :?: :?: ....provaci e poi fammi sapere....perchè sai prima di picchiarlo bisognerebbe anche prenderlo :lol: :lol: :lol:
per quanto riguarda il pirata non c'è dubbio che lui sia il protagonista assoluto del gossip di questo forum :ok: :ok: :ok: e vista la sua assoluta ed induscussa intelligenza non mi metto neanche a discutere sull'argomento :ok: :ok: :ok: ...
Secondo il mio felino parere il nostro rapporto di "amore odio" è figlio di somiglianze caratterial intellettuali di alto, altissimo livello e perciò il nostro sopito amore resterà per sempre platonico, racchiuso in una teca dorata dove solo gli eletti possono posare lo sguardo......
:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ora, mio malgrado ti devo salutare ed è con lucidità e giudizio (per utilizzare termini tuoi) che ti saluto in attesa di poter leggerti presto con altre tue liete e gradite.....CAZZATE
Sarebbe bellissimo tu avesssi una sorella per poter avere una tua clone :grin: :grin: :grin: ...ma sai, a volte si rischia che la copia non venga conforme e che si passi dalle scalate verso il paradiso :godimento: :godimento: :godimento: ....a periodi di lunga ed estenuante meditazione solitaria :tapir: :tapir: :tapir: .......e magari ti cresca anche la barba...........ma questo è tutt'altro discorso :censored: :censored: :censored:

UN BACIO AMORE MIO
dolcezza
expert Member
expert Member

re: amore mio

Messaggio da dolcezza »

Ciao Gatto, :wink:
come vedi, magnifico non e’ solo Rocco, lo e’ anche il mio cervello bacato. :cryblu:
Una fonte di ispirazione diversa dal mondo delle due ruote a te mancava. Cosa strana. peraltro, essendo il tuo ingegno brillante e arguto. Non faccio un c…..tutto il giorno, io :?: :?: :?: Si, questo e’ vero. Infatti scorrazzo con la mia automobilina per le strade e al rientro mi ritrovo con tutte le incombenze giornaliere gia’ assolte . Magia, dirai tu :!: :!: :!: NO, rispondo io. E’ il fatto di avere un negretto in casa che si occupa di tutto e di piu’.

Una cosa trovo strana : sei caduto nella trappola questa volta :?: :?: :?: Spero di no. La tua ironia ha preso un colpo basso :?: :?: :?: Credo di no. Sei stato tu ad invitarmi a cazzeggiare. :twisted: :twisted: :twisted: Quindi : “ chi e’ causa del suo mal pianga se stesso”. :cryblu: :cryblu: :cryblu: Nulla e’ piu’ facile e veloce per chi come me si destreggia sulla tastiera. Del resto e’ il mio lavoro, ma questo tu non lo puoi sapere. Non perdo ore come credi : 15 minuti a me bastano e avanzano. :eek: :eek: Giusto il tempo per un caffe’ al bar Centrale. Ma se preferisci, potrei veramente perderli in quel locale anziche’ cazzeggiare con voi amatissimi amici del forum. :bow: :bow:

Non ho mai preso un gatto per la coda e nemmeno altri personaggi che bivaccano in rete . Non e’ mia intenzione e nemmeno un mio obiettivo. Medito :?: :?: :?: Si, e’ vero. Infatti, adoro pubblicare sul mio blog tutti i miei problemi e tutte le mie passioni, “scalate” da me dirette comprese. :bavaff: :tapir: :tapir:

SAI, AMORE MIO

" a volte la vita riserva ad alcune persone dei vuoti che nessuno ha il diritto di colmare se non la persona stessa che li tiene in serbo nel suo animo"
Un abbraccio sincero.
:complesso: :complesso: :complesso: :complesso:
Immagine

By Dolcezza with love
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Dico la mia

Messaggio da Paolo »

Ammetto che in questi giorni sono stato assente dal forum, però non mi avrei mai aspettato al ritorno di trovare gli animi delle prime donne del forum così agitate :( :( :( ovvero gatti bastonati :unzione: e argomentazione su "presunti" stili di vita personali :banned: :banned: .

Invito quindi alla calma e che il tutto resti un divertimento, qui pochi scrivono, ma vi assicuro che in tanti leggono, e se cazzeggiano nel Forum e perchè trovano dei post di loro interesse divertenti :yes: :yes: :yes:

:no: :no: :no: non credo che le beghe lo siano

un saluto a tutti
Paolo
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

paolin!!

Messaggio da gianni »

....paolin stai tranquillo e vai a pedalare :grin: :grin: :grin: ......lasciaci il nostro spazio per....amarci virtualmente :grin: :grin: :grin: ......ciao dolcezzina.....sei sempre la numero uno :ok: :ok: :ok:
dolcezza
expert Member
expert Member

l'amore non e' bello se non e' litigarello

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

complimenti

Messaggio da gianni »

Ciao stellina :grin: :grin: :grin: complimenti per lo scitto :ok: :ok: :ok: ma così metti in forte difficoltà il pirata :wall: :wall: :wall: che mi ha confidato che per capire quello che hai scritto l'altro giorno ha dovuto rileggere l'articolo più volte :grin: :grin: :grin: ......figurati questo ultimo capolavoro :lol: :lol: :lol: ......si prenderà un'altra settimano di ferie :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: ...............

...................BEN TORNATO PIRATA......
é andata :?: :?: :?: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:
dolcezza
expert Member
expert Member

re:complimenti

Messaggio da dolcezza »

OMAGGIO AL GATTO :grin: :grin: :grin:

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
Rispondi