Elettricisti all'attacco!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Elettricisti all'attacco!!!

Messaggio da Paolo »

Nicoskena ha scritto:Hei pigroni bisogna partire presto alla mattina :wall: :wall: :wall: l'orario delle 7.00
E bravo Niko questa si che e saggezza :ok:

Nicoskena ha scritto:sarebbe già tardi :yes: :yes: :yes: comunque visti i vostri impegni
sessuali accettiamo anche questo orario....
ma perchè al micio gli serve proprio quella mezzoretta per recuperare :?: :?: :?:
:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Elettricisti all'attacco!!!

Messaggio da diabolik »

Domenica il vostro capitan ha fatto il giro del costo vecio , :yes: :yes: assieme allo sponsor Caregnato , anche noi siamo saliti dal paese S.Pietro , vorrei proprio sapere quando vi siete accorti che il capitano :twisted: mancava in gruppo ? io mi sono staccato già a Piovene per Sandro :yes: :yes: , pensavo d' arrivare fin sotto la salita tutti compatti ,invece no :no: :no: :no: , sono arrivato a casa giusto alle ore 11e 30 :yes: :yes: :yes: per il mio impegno familiare quasi mensile. ciao a tutti alla prossima :nunu:
diabolik
Avatar utente
380volt
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 153
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 21:05

Re: Elettricisti all'attacco!!!

Messaggio da 380volt »

Cronaca della domenica simpatica, ma sempre molto di parte quella del gattaccio,
visto che già da metà settimana lanciava minacce, per non subire la consueta batosta :nunu: elettrica domenicale. :trrr:
Già dopo qualche centinaia di metri della salita di S.Pietro nonostante il ritmo blando,
soffriva le pene dell'inferno :angry: , e pregava i battistrada che rallentassero (minacciando vendetta in valsugana), :angry:
per magari farsi portare agli ultimi cento metri per fare il suo scattino.
Al bivio dell'acquedotto aveva già un paio di minuti, e nonostate il suo grande impegno
e l'aiuto di Matteo ha bruscato un altro mezzo minuto a bivio Italia.
A Foza , dopo aver a lungo tirato il gruppo, mi sono portato in coda, e nonostante il buco fatto da Stracc e Megalo,
sono riuscito a riportarmi sotto; bella forza lo scattino a Foza dopo aver succhiato ruote tutto il giorno. :no:
In quanto alla vendetta in valsugana, non si è vista... visto in ritmo da passeggiata.
Mi spiace ma finchè non arrivano i cavalcavia dovrai rassegnarti a prenderle.... :yahoo: :nunu:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Elettricisti all'attacco!!!

Messaggio da Paolo »

e che ce vò :?: :?: :?: :?:
volete farvi la guerra :?: :?: :?: :?:
siete tutti belli in forma :?: :?: :?: :?:
domenica mattina tutti belli freschi, quindi ad armi pari tirate fuori gli attributi
e vi fatte la barricata e vinca il migliore :cowb: :cowb: :cowb:
saluti <rerid>
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Elettricisti all'attacco!!!

Messaggio da gianni »

380 VOLT :?: :?: :?: :?: :!: :!: :!: :!:
Ma va a quel paese :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: eri morto in valsugana :unzione: :unzione: :unzione: e non ho voluto infierire :no: :no: :no:
Fai la tiratina i 10 chilometri di salita e poi fai lo spaventapasseri in coda al gruppo :yes: :yes: :yes:
Fai le tue accellerate dai primi di luglio fino a fino a metà settembre e poi torni nell'oblio :lol: :lol: :lol: soffri ogni strappetto e muori solo a stare a ruta :yes: :yes: :yes: .....e per non parlare poi della tua aramai famosa pellegrinaggine :wall: :wall: :wall:
In buona sostanza :bavaff: :bavaff: :bavaff: :verg: :verg: :verg:
"The Cat"
Rispondi