L'inizio della fine!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

L'inizio della fine!!!

Messaggio da gianni »

Oggi mentre seduto alla mia scrivania ho ricevuto questo messaggio ho appoggiato i documenti che tenevo in mano, ho chinato il capo e, mestamente, ho pianto come un bimbo appena nato :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Il mio capitano :twisted: , il re dei re :twisted: , l'imperatore di enego :twisted: , una leggenda vivente :twisted: ...giaceva sdraiato su uno squallido e anonimo lettino di una qualsiasi spiaggia dell'adriatico senza dare segni di una qualsivoglia parvenza eroica :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Lui, una macchina da SESSO ESTREMO :godimento: :godimento: :godimento: era assistito da chi di sesso non se ne intende e ha addirittura il record del modo di astinenza dalle carni :godimento: :godimento: :godimento: (un saluto a NIKO e un bacio alla crocerossina YENAPAOLA :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: )
Che immagine triste :cryblu: :cryblu: :cryblu: che momento doloroso :wall: :wall: :wall: peggio dell'influenza suina :yes: , del sisma di città del messico, dello scoppio della seconda guerra mondiale...peggio anche del TG4 di emilio fede :lol: :lol: :lol:
Ma eccovelo in tutta la sua desolazione :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...mentre EVA :madfire: :madfire: :madfire: teneva a bada :godimento: :godimento: :godimento: tutti i marocchini della spiaggia :godimento: :godimento: :godimento:

Immagine
By gattoforum

Capitano :twisted: :twisted: :twisted: torna in te :cryblu: :cryblu: :cryblu: non abbandonarci :cryblu: :cryblu: :cryblu: senza di te non possiamo vivere :no: :no: :no: .......EVA :madfire: :madfire: :madfire: ti prego :bow: :bow: :bow: retituiscicelo sano e salvo .....il mondo intero ha bisogno di LUI :ridere: :ridere: :ridere:

:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
megalo
Advanced Member
Advanced Member

Re: L'inizio della fine!!!

Messaggio da megalo »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cryblu:

CERTE COSE NON VOGLIO VEDERLE :cryblu:

GRAZIANO TORNA IN TE :cryblu:
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

Ciao ragazzi , il vostro capitan diabolik :twisted: è ancora vivo :yahoo: :yahoo: ,domenica come mi avete visto ( gruppo caregnato ) sono andato in macchina fino alla birreria Cornale, :yes: :yes: per poi proseguire in bici fino alla fontana famosa di Selva di Grigno, in compagnia della mia compagna Eva ,così ho fatto vedere dove è partito a razzo il gatto ,verso la barricata :no: :no: :no: ,mercoledì scorso , mentre il capitano :twisted: era fermo :no: :no: :no: , abbiamo fatto 32 km. in 2 ore , una bella media vero ? :fior: :fior: :fior: Comunque cari ragazzi ,ridete pure e divertitevi :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,che tra poco il vostro capitano :twisted: tornerà più forte di prima :ok: :ok: :ok: , gatto avvisato ,quel mercoledì 23/7 /2009 ti resterà un bel ricordo . Ciao a tutti alle prossime :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Messaggio da matteoreby »

beh ... cè da dire che chi fa scarico con il 39x15 a 70rpm al minuto come oggi ... è proprio cotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci vuole l'altura per ridarti lo smalto!!! o meglio ti mettiamo in frezer!!! :lol: :lol:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Matteo non dare adti sensibili al capitano :mad: :mad: :mad: .......sto cercando di distruggerlo mentalmente :censored: :censored:
"The Cat"
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Messaggio da matteoreby »

CAPITANO ....IL LUNEDI VAI PURE AL MARE A FARE SCARICO!!! LE GAMBE A MOLLO MI RACCOMANDO!!!
LO FA ANCHE AMSTRONG CHE è ALLE BAAHMAS!!
LO FA ANCHE CONTADOR CHE L'ANNO SCORSO PRIMA DI ANDARE AL GIRO ... ERA LA MARE!!!
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

E LO FA ANCHE IL GATTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
Rispondi