Oggi mentre seduto alla mia scrivania ho ricevuto questo messaggio ho appoggiato i documenti che tenevo in mano, ho chinato il capo e, mestamente, ho pianto come un bimbo appena nato
Il mio capitano , il re dei re , l'imperatore di enego , una leggenda vivente ...giaceva sdraiato su uno squallido e anonimo lettino di una qualsiasi spiaggia dell'adriatico senza dare segni di una qualsivoglia parvenza eroica
Lui, una macchina da SESSO ESTREMO era assistito da chi di sesso non se ne intende e ha addirittura il record del modo di astinenza dalle carni (un saluto a NIKO e un bacio alla crocerossina YENAPAOLA )
Che immagine triste che momento doloroso peggio dell'influenza suina , del sisma di città del messico, dello scoppio della seconda guerra mondiale...peggio anche del TG4 di emilio fede
Ma eccovelo in tutta la sua desolazione ...mentre EVA teneva a bada tutti i marocchini della spiaggia
By gattoforum
Capitano torna in te non abbandonarci senza di te non possiamo vivere .......EVA ti prego retituiscicelo sano e salvo .....il mondo intero ha bisogno di LUI
L'inizio della fine!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
L'inizio della fine!!!
"The Cat"
Re: L'inizio della fine!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CERTE COSE NON VOGLIO VEDERLE
GRAZIANO TORNA IN TE
CERTE COSE NON VOGLIO VEDERLE
GRAZIANO TORNA IN TE
Ciao ragazzi , il vostro capitan diabolik è ancora vivo ,domenica come mi avete visto ( gruppo caregnato ) sono andato in macchina fino alla birreria Cornale, per poi proseguire in bici fino alla fontana famosa di Selva di Grigno, in compagnia della mia compagna Eva ,così ho fatto vedere dove è partito a razzo il gatto ,verso la barricata ,mercoledì scorso , mentre il capitano era fermo , abbiamo fatto 32 km. in 2 ore , una bella media vero ? Comunque cari ragazzi ,ridete pure e divertitevi ,che tra poco il vostro capitano tornerà più forte di prima , gatto avvisato ,quel mercoledì 23/7 /2009 ti resterà un bel ricordo . Ciao a tutti alle prossime
diabolik
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
beh ... cè da dire che chi fa scarico con il 39x15 a 70rpm al minuto come oggi ... è proprio cotto!!!
ci vuole l'altura per ridarti lo smalto!!! o meglio ti mettiamo in frezer!!!
ci vuole l'altura per ridarti lo smalto!!! o meglio ti mettiamo in frezer!!!
Matteo non dare adti sensibili al capitano .......sto cercando di distruggerlo mentalmente
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
CAPITANO ....IL LUNEDI VAI PURE AL MARE A FARE SCARICO!!! LE GAMBE A MOLLO MI RACCOMANDO!!!
LO FA ANCHE AMSTRONG CHE è ALLE BAAHMAS!!
LO FA ANCHE CONTADOR CHE L'ANNO SCORSO PRIMA DI ANDARE AL GIRO ... ERA LA MARE!!!
LO FA ANCHE AMSTRONG CHE è ALLE BAAHMAS!!
LO FA ANCHE CONTADOR CHE L'ANNO SCORSO PRIMA DI ANDARE AL GIRO ... ERA LA MARE!!!