Gli allenamenti segreti del gatto

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Gli allenamenti segreti del gatto

Messaggio da Paolo »

Niente cronaca oggi :(( :(( :(( visto che all'appuntamento stamane non ho trovato nessuno :eek: :eek: :eek:
e così solo soletto ne ho approfittato per farmi un giretto x sciogliermi i muscoli dopo la mia escursione a piedi di ieri al SPITZ VEZZENA m 1908 partendo dal Passo di Vezzena m1402, eccovi il splendido panorama da lassù :ok:
Immagine

per chi interessa :arrow: qui nel Caffè metto info sull'escursione

Finita questa premessa vengo al vero motivo che mi ha spinto a scrivere oggi nel Forum :cool: si perchè rientrato a casa dalla sgambattina prendo in mano il cellulare e subito mi accorgo di due messaggi del gatto appena spediti :mmmm:
li apro e mi ritrovo due sue immagini che stridono con la desolazione trovata stamane in quel di piazza de fabbris :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Immagine


E chi glielo dice a questo :?: :?: :?: :?: lui ignaro dello stato di forma fisica e mentale dei suoi compagni :carnealfuoco: di tante avventure domenicali che si allena come un matto pure in spiaggia..... e nelle ore più calde :trrr: :trrr: :trrr: , ma chi te lo fà fare :nnaggia: :keule: al tuo rientro sarà sicuramente una mattanza :stic:

Ma osservate la sua gioia nel soffrire spingendo a tutta i pedali rigorosamente sotto il sole :box: :box: :box:
Immagine


Che Iommetra nella sua intervista rilasciata nell'ascesa del corno domenica scorsa ci abbia visto giusto :eek: :eek: :eek:
:arrow: :arrow: giusto per rinfrescarvi la memoria :!:
Immagine
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: Gli allenamenti segreti del gatto

Messaggio da ILPIRATA »

Messaggio rivolto al Gatto!!
Invece di pubblicare le foto del tuo corpo seminudo che è brutto abbastanza, perchè non ci fai vedere quelle senza veli della tua dolce consorte che meriterebbero sicuramente di più, e sono certo che sconvolgerebbero tutti gli utenti del forum?
il pirata
Rispondi