e così solo soletto ne ho approfittato per farmi un giretto x sciogliermi i muscoli dopo la mia escursione a piedi di ieri al SPITZ VEZZENA m 1908 partendo dal Passo di Vezzena m1402, eccovi il splendido panorama da lassù
per chi interessa qui nel Caffè metto info sull'escursione
Finita questa premessa vengo al vero motivo che mi ha spinto a scrivere oggi nel Forum si perchè rientrato a casa dalla sgambattina prendo in mano il cellulare e subito mi accorgo di due messaggi del gatto appena spediti
li apro e mi ritrovo due sue immagini che stridono con la desolazione trovata stamane in quel di piazza de fabbris
E chi glielo dice a questo lui ignaro dello stato di forma fisica e mentale dei suoi compagni di tante avventure domenicali che si allena come un matto pure in spiaggia..... e nelle ore più calde , ma chi te lo fà fare al tuo rientro sarà sicuramente una mattanza
Ma osservate la sua gioia nel soffrire spingendo a tutta i pedali rigorosamente sotto il sole
Che Iommetra nella sua intervista rilasciata nell'ascesa del corno domenica scorsa ci abbia visto giusto
giusto per rinfrescarvi la memoria