Anche oggi giornata di ritrovo e di fatica

Molti i presenti, con il gatto che scatena subito la polemica del puma, quando comunica che al cornale non avrebbe proseguito fino ad enego per impegni in ufficio

A sentire queste parole, il polemico fiorista di angarano ha cominciato a sbraitare e a dire che il gatto ha paura di lui e che prende questo rientro anticipato come un ritiro o peggio ancora come una sconfitta

Oramai conosciamo bene i limiti mentali del puma e quindi io mi sono solo limitato a dirgli che il puma è sempre il puma e che si sentiva pure

Partenza a cannone con franklanza e daniele lataro a fare un'andatura da brividi

Il micio vede il puma in difficoltà e grida a daniele di aumentare e sotto la spinta del passistone di travettore anche quel BROCCO del puma si fa mezza valsugana da solo davanti al carro scopa

Davanti rimangono diabolik

Altro strattone da parte del lattaio che prepara l'assalto al cornale da parte di frank e l'andatura sale di brutto

Il gatto controlla il ciclista di loria e mettendo la freccia di sorpasso innesta la turbina e striscia tutta la parte sinistra dell'olympia di frank

Passa molto tempo prima dell'arrivo di quel chiacchierella del puma

Il puma la combina grossa quando dichiara (e lo riporto con parole sue), di essere "UN CIAVADORE CON LA PASSIONE PER LA BICI", mentre noi saremmo dei ciclisti con poca passione per la gocc......

A sentire queste affermazioni la pumetta che nel frattempo aveva anch'essa raggiunto il cornale, lo ha guardato e gli ha detto: "CIO' PICOEO STA CHIETO E CIACOEA MANCO E CUCCA DE PIU'"

Quale affronto per il gigolò di angarano

A questo punto io, megalo, danile e joele, sia per impegni presi sia per il diabete salito alle stelle dopo questa scena melensa e triste

A questo punto chiedo a diabolik

Ciao a tutti e alla prossima puntata del serial ......PUMA: un brocco come corridore e un sfigà come amatore