Quel brocco del puma!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Quel brocco del puma!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del mercoledì :clap: :clap: :clap:
Anche oggi giornata di ritrovo e di fatica :yes: :yes: :yes:
Molti i presenti, con il gatto che scatena subito la polemica del puma, quando comunica che al cornale non avrebbe proseguito fino ad enego per impegni in ufficio :wall: :wall: :wall:
A sentire queste parole, il polemico fiorista di angarano ha cominciato a sbraitare e a dire che il gatto ha paura di lui e che prende questo rientro anticipato come un ritiro o peggio ancora come una sconfitta :angry: :angry: :angry:
Oramai conosciamo bene i limiti mentali del puma e quindi io mi sono solo limitato a dirgli che il puma è sempre il puma e che si sentiva pure :lol: :lol: :lol:
Partenza a cannone con franklanza e daniele lataro a fare un'andatura da brividi :trrr: :trrr: :trrr: con il conta chilometri che rimane costantemente sopra i 45 km/h :eek: :eek: :eek: e costringe il putin e la pumetta a salutare la compagnia già dopo valstagna :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Il micio vede il puma in difficoltà e grida a daniele di aumentare e sotto la spinta del passistone di travettore anche quel BROCCO del puma si fa mezza valsugana da solo davanti al carro scopa :lol: :lol: :lol:
Davanti rimangono diabolik :twisted: , megalo, il gatto, frank, il lattaio e un ritrovato piccinin :clap: :clap: :clap:
Altro strattone da parte del lattaio che prepara l'assalto al cornale da parte di frank e l'andatura sale di brutto :eek: :eek: :eek: ....all'ultimo chilometro parte come una scheggia frank che però porta con se due bruttissimi clienti: il gatto ed il piccinin :wall: :wall: :wall:
Il gatto controlla il ciclista di loria e mettendo la freccia di sorpasso innesta la turbina e striscia tutta la parte sinistra dell'olympia di frank :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e lascia solo a ruota il "bocia" del gruppo :clap: :clap: :clap: ...da notare che il mio conta chilometri ha segnato come velocità massima 63km/h confermato anche da joele :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Passa molto tempo prima dell'arrivo di quel chiacchierella del puma :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: che non perde occasione di stare zitto dicendo che solo lui può battere il gatto allo sprint :mmmm: :mmmm: :mmmm: .....ma quando mai :no: :no: :no:
Il puma la combina grossa quando dichiara (e lo riporto con parole sue), di essere "UN CIAVADORE CON LA PASSIONE PER LA BICI", mentre noi saremmo dei ciclisti con poca passione per la gocc...... :censored: :censored: :censored:
A sentire queste affermazioni la pumetta che nel frattempo aveva anch'essa raggiunto il cornale, lo ha guardato e gli ha detto: "CIO' PICOEO STA CHIETO E CIACOEA MANCO E CUCCA DE PIU'" :eek: :eek: :eek: :angry: :angry: :angry:
Quale affronto per il gigolò di angarano :lol: :lol: :lol: , tutti sia spettavano una reazione degna del suo rango di trombatore toccato sul vivo :nunu: :nunu: :nunu: e soprattutto una reazione degna di un uomo con le palle come lui dice di essere :mmmm: :mmmm: :mmmm: invece ahinoi e soprattutto ahilui :cryblu: :cryblu: :cryblu: , è andato dalla sua bella peregrinando un bacetto, peraltro non dato, come un cane abbandonato :lol: :lol: , neanche fosse un adolescente rimproverato dalla fidanzatina.......CHE FIGURA DI MERDA :!: :!: :!: :!: :!:
A questo punto io, megalo, danile e joele, sia per impegni presi sia per il diabete salito alle stelle dopo questa scena melensa e triste :wall: :wall: :wall: , siamo rientrati a casa e abbiamo salutato la combriccola :cryblu: :cryblu: :cryblu:
A questo punto chiedo a diabolik :twisted: di raccontarci com'è andata la scalata ad enego :ok: :ok: :ok:
Ciao a tutti e alla prossima puntata del serial ......PUMA: un brocco come corridore e un sfigà come amatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"The Cat"
megalo
Advanced Member
Advanced Member

Re: Quel brocco del puma!!!

Messaggio da megalo »

Poveo puma :cryblu: va ben essere battuti in bici ma essere trattato così da antonella davanti a tutti i tuoi amici :wall: mai avrei pensato che fossi così schiacciato e messo male :cryblu: :cryblu: hai perso punti oggi
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

Quel cke ho letto mi lascia sbigottito :eek: :eek: :eek:

e per di più dette dopo il ritiro Thailandese :begging: :begging: :begging:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Lascia perdere paolino :censored: :censored: :censored: già uno che va in thailandia con la morosa non è del tutto normale :wall: :wall: :wall: poi dopo la figuraccia di oggi :cryblu: :cryblu: :cryblu: ....è stato trattato proprio come un FANTOIN :!: :!: :!: :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
"The Cat"
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

ECCO CARI AMICI LA SECONDA PARTE DEL GIRO DEL MERCOLEDI', :yahoo: :yahoo: :yahoo: DOPO LA VOLATONA VINTA DAL GRANDE GATTO A CORNALE, :fior: :fior: IO :twisted: -FRANK -PUTIN -PUMA- PUMETTA SIAMO SALITI POI VERSO ENEGO, MA NON E' SUCCESSO NIENTE DI PARTICOLARE ,PERCHE' SIAMO SALITI TUTTI ASSIEME COME D'ACCORDO, PER POI FERMARSI AL SOLITO BAR DEL CENTRO DI ENEGO ,A BERE LA BUONISSIMA SPUMA OFFERTA DA FRANK :yes: :yes: :yes: ,QUINDI DISCESA VERSO CASA TUTTO TRANQUILLO, CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA USCITA . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto: già uno che va in thailandia con la morosa non è del tutto normale :wall: :wall: :wall:
e va beh :!: :!: adesso prendi in giro anche me :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
:censored: :censored: :censored: ci son stato con Piera :cuor: due anni dopo sposato :ok:

dal mio album di ricordi :D
Immagine

:nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Che delusione :wall: :wall: :wall: ....anche paolino :cryblu: :cryblu: :cryblu:
"The Cat"
superguerra
Member
Member

Re: Quel brocco del puma ? tutto da vedere punti di vista.

Messaggio da superguerra »

Ma gianni non ti riconosco piu da quando hai battuto diabolik sei cambiato(un tantino cinico ?) :censored: non ti sembra di esagerare con il puma :nunu: Va be!! che sei la nuova guardia ciclisticamente parlando :mmmm:, Ma un po' di rispetto lui ha qualche anno piu di te, :begging: e qualche e senza esagerare tante :sbavon: piu di te :clap: poi mi sembra di sentire una punta di invidia x un puma super :sbavon: ma se anche avesse deposto le armi è una sua scelta e non x incapacita come succede a molti zzzzzzzz , Saluti e figli maschi.
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Enrico cambia spacciatore :lol: :lol: :lol: mi sa tanto che quello che hai or ti da roba scaduta :ridere: :ridere: :ridere:

A proposito :nunu: :nunu: :nunu: stiamo ancora attendendo il tuo invito cena :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: ....o ti sei già dimenticato :?: :angry: :angry: :angry:
"The Cat"
superguerra
Member
Member

Re: x gianni

Messaggio da superguerra »

Neanche tu sei messo tanto bene :begging: ,visto che dimentichi che lo spacciatore mio è lo stesso che usi tu!!! :nicetongue: X quanto riguarda la cena la facciamo nella seconda meta di settembre il tempo che la gente torni dalle ferie e di prenotare :sbavon: . penso di portarvi in pizzeria da mia sorella :prrrr: pizza birra e caffe piu dolce finale x tutti offerti dalla premiata ditta enrico guerra e c. :yahoo: saluti!!!!!!!!!!!!
Rispondi