Il Grappa di sabato!!!!!!!!!
Moderatore: gianni
Il Grappa di sabato!!!!!!!!!
Domani affronteremo il Grappa via Seren
Per chi vuole esserci ritrovo alle 7,30 in piazza a Nove
da domenica cambio orario http://paolo769.netsons.org/forum/viewt ... f=5&t=1698
ciao
Per chi vuole esserci ritrovo alle 7,30 in piazza a Nove
da domenica cambio orario http://paolo769.netsons.org/forum/viewt ... f=5&t=1698
ciao
-
- Advanced Member
Re: Il Grappa di sabato!!!!!!!!!
Io ho in programma un altro giro, se salta potrei anche venire (sarebbe la terza volta Seren, quest'anno! mi viene da vomitare...), in questo caso vi aggancerei al ponte di Campolongo. A occhio, a che ora sareste da quelle parti?
-
- Advanced Member
Per quanto riguarda Seren, se qualcuno non lo sapesse, dopo una semicurva destra vedrete il capitello (la Madonna sarà apparsa già da un po'!), si tratta di tener duro ancora 200m circa, fino al tornante, dopodichè la parte peggiore è finita. Il corto tornante successivo è al 12.9% ma si rifiata, seguono altre sberle, ma sempre alternate a tratti più "leggeri". 4 km al 13%, il secondo e il terzo al 15.6% (Polar S720i)
In bocca al lupo!
---
Questo è il giro che pensavo di fare domani...non ve li propongo perchè non mi sembrate particolarmente interessati a "trasferte" e orari mattutini, ma forse ho avuto un'impressione sbagliata...
In sostanza Borgo V. - Levico - Vetriolo - Pergine - Baselga (via Montagnaga) - Molina - Manghen - Borgo V.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/13269
In bocca al lupo!
---
Questo è il giro che pensavo di fare domani...non ve li propongo perchè non mi sembrate particolarmente interessati a "trasferte" e orari mattutini, ma forse ho avuto un'impressione sbagliata...
In sostanza Borgo V. - Levico - Vetriolo - Pergine - Baselga (via Montagnaga) - Molina - Manghen - Borgo V.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/13269
si pensava al grappa via seren per la via più leggera, da come scrivi penso tu intenda quella più dura
partendo alle 7,30 a campolongo ci siamo circa alle 8
bello il giro del manghen io l'ho fatto anni fà insieme a 220V partendo da novaledo e affrontandolo subito tornando poi per l'altopiano di Pinè, mi pare che sia lo stesso itinerario della tua mappa solo fatto all'incontrario
il bello e che appena adesso mi ha chiamato diabolik proponendomi domani proprio il manghen al posto del grappa adesso e via x lavoro ma nel pomeriggio e presente
ho dato la mia disponibilità al capitano per ogni itinerario, nel pom sono a lavoro stasera fattemi sapere
ce megalo dopo sento Frank
e frankramp lo sentite voi
partendo alle 7,30 a campolongo ci siamo circa alle 8
bello il giro del manghen io l'ho fatto anni fà insieme a 220V partendo da novaledo e affrontandolo subito tornando poi per l'altopiano di Pinè, mi pare che sia lo stesso itinerario della tua mappa solo fatto all'incontrario
il bello e che appena adesso mi ha chiamato diabolik proponendomi domani proprio il manghen al posto del grappa adesso e via x lavoro ma nel pomeriggio e presente
ho dato la mia disponibilità al capitano per ogni itinerario, nel pom sono a lavoro stasera fattemi sapere
ce megalo dopo sento Frank
e frankramp lo sentite voi
-
- Advanced Member
Non so se è lo stesso itinerario, forse qui c'è in più la salita che porta a Vetriolo...e ci sono 2 possibilità per arrivare a Pergine da Baselga, la mia è quella che passa per la "salita/discesa", l'illusione ottica...
Certo che intendevo quello più duro (anche perchè ho visto l'emoticon spaventato), l'altro lo chiamo Grappa da Caupo, perchè parte da Caupo. Da quando ci sono le 2 salite è un modo più chiaro per identificarle.
Certo che intendevo quello più duro (anche perchè ho visto l'emoticon spaventato), l'altro lo chiamo Grappa da Caupo, perchè parte da Caupo. Da quando ci sono le 2 salite è un modo più chiaro per identificarle.
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ASCOLTATE ME ....
VOLETE PROVARE EMOZIONI TOSTE!!!???
A BASELEGA DI PINE GIRATE PER PASSO REDEBUS!!!
SOLO 3 KM DA BEDOLLO... POCHI MA BUONI
A OGNI METRO E COME PRENDERE UNA
http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_Redebus
VOLETE PROVARE EMOZIONI TOSTE!!!???
A BASELEGA DI PINE GIRATE PER PASSO REDEBUS!!!
SOLO 3 KM DA BEDOLLO... POCHI MA BUONI
A OGNI METRO E COME PRENDERE UNA
http://it.wikipedia.org/wiki/Passo_Redebus
-
- Advanced Member
Lo conosco, salita dura, ma non affrontata dal versante di Pergine, dal quale eventualmente salirei io (andando per Sant'Orsola e non per Montagnaga), che invece lo rende una salita normale.
E' dura, ma non "impossibile", come altre...(parlo sempre dei miei ritmi e non di gara)
Facendo Manghen da Borgo e Redebus il giro diventa di 110km circa...
E' dura, ma non "impossibile", come altre...(parlo sempre dei miei ritmi e non di gara)
Facendo Manghen da Borgo e Redebus il giro diventa di 110km circa...
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
3 anni fa quando lo feci, mi scrippoai 238 km faccendo camisino ,carbonari lago di caldonazzo, redebus e casa!!!
8 ore di bici....
8 ore di bici....
-
- Advanced Member
Faccio anch'io giri del genere, quasi sempre in solitaria, ma in 8 ore sono a metà strada...
-
- Member
Bravi ragazzi
dateci dentro con questi bei giri che poi arriva il freddo e siamo costretti a fare Camisino a tutta e colline asolane a tutta
Vi dico io un bel giro che ho fatto il 14 agosto di quest'anno
Partenza ore 7.15 da Selva di Grigno, salita del Passo Manghen discesa Molina di Fiemme e su verso il Passo di Lavazè mentre salgo mi si affianca un certo Ivan Basso che nemmeno mi saluta (forse due anni sono troppo pochi per uno così ), poi invece mi passano altri della Liquigas che mi salutano tutti e scambiamo qualche parola di incoraggiamento quindi scollino con Vincenzo Nibali e gli faccio i complimenti per la tappa del Mont Venteaux visto che sono andato in Francia a scalarlo per vedere il Tour di quest'anno che spettacolo
Discesa a tutta assieme alla Liquigas, quindi loro girano per il Passo di Costalunga ed io con il mio compare di matrimonio Andrea di Castelnuovo giriamo per Bolzano e quindi scaliamo il Renon sotto un sole cocente e credetemi non abbiamo trovato nemmeno una fontana
Discesa verso la Val Sarentino e quindi su verso il Passo Pennes che bello e che fresco in vetta
Quindi discesa verso Vipiteno-Sterzing (per chi preferisce in lingua tedesca) e quindi su per il Passo del Brennero arrivati sul confine Andrea era già esausto e anche la discesa ad un certo punto gli pesava
Discesa ed arrivo a Steinach am Brenner dove siamo arrivati contenti e felici per aver realizzato una promessa che aspettava da 15 anni
Totale 205 km dislivello complessivo attorno ai 5.300 metri e tanta gioia
Provare per credere
Bella vita a tutti
dateci dentro con questi bei giri che poi arriva il freddo e siamo costretti a fare Camisino a tutta e colline asolane a tutta
Vi dico io un bel giro che ho fatto il 14 agosto di quest'anno
Partenza ore 7.15 da Selva di Grigno, salita del Passo Manghen discesa Molina di Fiemme e su verso il Passo di Lavazè mentre salgo mi si affianca un certo Ivan Basso che nemmeno mi saluta (forse due anni sono troppo pochi per uno così ), poi invece mi passano altri della Liquigas che mi salutano tutti e scambiamo qualche parola di incoraggiamento quindi scollino con Vincenzo Nibali e gli faccio i complimenti per la tappa del Mont Venteaux visto che sono andato in Francia a scalarlo per vedere il Tour di quest'anno che spettacolo
Discesa a tutta assieme alla Liquigas, quindi loro girano per il Passo di Costalunga ed io con il mio compare di matrimonio Andrea di Castelnuovo giriamo per Bolzano e quindi scaliamo il Renon sotto un sole cocente e credetemi non abbiamo trovato nemmeno una fontana
Discesa verso la Val Sarentino e quindi su verso il Passo Pennes che bello e che fresco in vetta
Quindi discesa verso Vipiteno-Sterzing (per chi preferisce in lingua tedesca) e quindi su per il Passo del Brennero arrivati sul confine Andrea era già esausto e anche la discesa ad un certo punto gli pesava
Discesa ed arrivo a Steinach am Brenner dove siamo arrivati contenti e felici per aver realizzato una promessa che aspettava da 15 anni
Totale 205 km dislivello complessivo attorno ai 5.300 metri e tanta gioia
Provare per credere
Bella vita a tutti