mercoledì di attesa!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

mercoledì di attesa!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amici del mercoledì :wink: :wink: :wink:
Oggi la giornata non ha visto nessuna azione degna di nota :no: :no: :no: , almeno finchè chi vi scrive è rimasto con il gruppo.
Ma partiamo dal principio:
il gatto e megalo partono in anticipo rispetto al solito orario in quanto il micio deve essere a casa presto per impegni di lavoro :cryblu: :cryblu: :cryblu: e nel tratto che precede il ritrovo con la banda di "quelli del mercoledì" fa loro compagnia quel bischero di matteoreby :clap: :clap: :clap: che è in fase di scarico ciclistico :cadi: :cadi: :cadi: ma è in forte carico lavorativo visto che la sua marta lo sta tenedo sotto....in tutti i sensi :godimento: :godimento: :godimento: :madfire: :madfire: :madfire: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :lol: :lol: :lol:
Puntuali come orologi svizzeri :yes: :yes: :yes: raggiungiamo la rotonda alle 14.00 dove ci aspettano i nostri amici tra i quali un redivivo niko che dopo essere stato avvistato dal gatto di buon mattino assieme ai ciclopensione :angry: :angry: :angry: , si degna di fare un giretto con noi :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Immagine
By gattoforum

Presenti tutti i migliori compreso quel monellaccio di mauro checca scattin :lol: :lol: :lol: che non vede l'ora passino questi sette giorni per incenerire quel brocco di franklanza (dice lui :yes: ) che gli ha lanciato la sfida :nunu: :nunu: :nunu: e tutto il primo tratto di strada verso breganze verte sui mille modi con i quali lo scattin nazionale può distruggere il frankone di travettore :duel: :duel: :duel: e mauro fa capire anticipatamente chi sarà il vincitore mercoledì prossimo :campione: :campione: :campione:

Immagine
By gattoforum

...ma ovviamente non ha fatto i conti con la rabbia e la potenza della "macchina da guerra franklanza" :madfire: :madfire: :madfire: che per forza e caparbietà è secondo solo al mitico diabolik :twisted: :twisted: :twisted: .
Sarà una sfida epica e stellare :stic: :stic: :stic: ed il percorso è già stato deciso con il classico camisino a tutta dove sparare le cartucce rimaste in questo scoppiettante finale di stagione :cowb: :cowb: :cowb:
Assenti invece puma e pumetta, anche se quest'ultima è stata avvistata in solitaria a marostica :wall: :wall: :wall: :verg: :verg: :verg:
Il gruppo procede tranquillo con il gatto a scandire il ritmo...

Immagine
By gattoforum

...che però a lugo deve salutare la compagnia degli amici e, assieme a megalo, raggiunge anticipatamente i box :cryblu: :cryblu: :cryblu:
Da qui in poi serve il contributo di chi c'era per capire se la giornata è proseguita tranquilla o se qualcuno ha scaldato l'asfalto che porta a camisino :susel: :susel: :susel:
Grande attesa quindi quella per mercoledì prossimo venturo dove si sancirà definitivamente chi tra mauro e frank è il più forte del 2009 visto che ad oggi sono in pareggio 2 a 2 nelle mediofondo :yes: :yes: :yes: .....speriamo di poter vedere da vicino lo scontro....almeno il più possibile, visto che sarà dura per un brocco come me tenerli sul camisino tenendo conto dei loro ritmi di gara :trrr: :trrr: :trrr:
Ciao a tutti ed in attesa di avere un aiuto per la parte a me sconosciuta della tappa odierna, vi do appuntamento a domenica e soprattutto a mercoledì prossimo per la sfida...



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:nunu: :nunu: :nunu: MAURO SCATTIN :nunu: :nunu: :nunu:

VS

:nunu: :nunu: :nunu: FRANK LANZA :nunu: :nunu: :nunu:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

DIABOLIK A CAMISINO

Messaggio da diabolik »

ECCO LA CRONACA DEL MERCOLEDI' DI DIABOLIK :yes: :yes: :yes: ,RITROVO COME AL SOLITO AL PONTE NUOVO ,CON TANTISSIME ASSENZE , :wall: :wall: :wall: FORSE PER IL TEMPO , :?: :?: :?: CI SIAMO TROVATI SOLAMENTE IN 7 CORRIDORI (DIABOLIK- MAURO SCATTIN -LATTARO -NICO -GATTO- MEGALO E KENNI ) VERSO MAROSTICA ABBIAMO TROVATO ALBERTO DA SANDRIGO ,CHE SI E' UNITO A NOI , :clap: PER CAMISIMO ,META INVERNALE, PERO' QUANDO SIAMO ARRIVATI A LUGO IL GATTO E MEGALO CI HANNO LASCIATO PER IMPEGNI DI LAVORO ,QUINDI CI SIAMO TROVATI IN 6 VERSO CAMISINO ,MA DOPO LA PRIMA SALITELLA RESTIAMO IN TRE -DIABOLIK -LATTAIO -MAURO SCATTIN , VIA CON CAMBI REGOLARI FINO HAI 200 MT .FINALI ,ERO IN 2° POSIZIONE DIETRO AL LATTAIO ,SONO PARTITO A RAZZO E COSI' HO VINTO FACILE CON DISTACCO , :fior: :fior: :fior: DOPO CAMISINO ABBIAMO PERSO IL MAURO :wall: :wall: ,NESSUNO NON LO HA PIU VISTO , NEMMENO NICO , E KENNI , CHE ERANO DIETRO STACCATI ,MAURO DOVE SEI ANDATO A FINIRE :?: :?: :?: A QUESTO PUNTO ABBIAMO FORMATO IL GRUPPETTO PER TORNARE VERSO CASA , ENTRATI IN SUPER SI MESSO DAVANTI IL LATTAIO A OLTRE 40KM.ORARI UNA BELLA TIRATA , CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA USCITA . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da gianni »

Grazie capitano :twisted: :twisted: :twisted: :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da mauro-scatin »

In merito alla cronaca devo precisare che il ritmo era quello di una scampagnata scapoli-ammogliati e quindi si è poco compreso lo scatto solitario del Capitano sui Camesini, in pratica se l'è suonata e cantata da solo :complesso:
Passi pure questo atto di follia, ma poi proseguire da solo senza indicare la strada allo Scatin che non è un abituale frequentatore dei Camesini (luogo per velocisti Checche), questo non è bello :no: :bastard:
Quindi mi sono trovato in posti squallidi, giornata uggiosa, poca voglia di pedalare, insomma due palle :bur2:

Mentre pedalavo ho pensato di confermare la mia decisione di porre fine alla mia stagione agonistica 2009, adesso scarico, MTB e Bella vita, se ne riparlerà a marzo 2010 :es:

In merito alla montatura mediatica della sfida di Frank io non ho raccolto nessuna sfida perchè le sfide vere si fanno nelle MF e lì a Valdobbiadene l'ho battuto di netto :keule: :keule: partendo 100 posti più indietro quindi adesso sono io il vice <rerid> delle MF

Troppo comodo prenderle in gara e poi volere rifarsi in un giretto del menga :no: e come se Armstrong volesse sfidare ora Contador per vedere chi è il più forte! :stic:

Caro Frank i forti si fanno vedere quando serve e quindi mettiti il cuore in pace che puoi stare ben contento che il bilancio 2009 è un 2 pari, l'hanno prossimo, se fossi in te, metterei la firma per confermarlo! :es:

Ciao a tutti

Mi farò vedere qualche volta in scarico per salutarvi
Avatar utente
Frank
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 21:49

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da Frank »

Caro Mauro dormi pure sonni tranquilli zzzzzzzz zzzzzzzz la sfida era solo una "bufala" e tu come al solito ci sei cascato come un pollo, comunque buon riposo :trrr: :trrr:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da gianni »

Che due conigli :wall: :wall: :wall:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da Paolo »

mauro-scatin ha scritto:In merito alla cronaca devo precisare che il ritmo era quello di una scampagnata scapoli-ammogliati ......

hai ragione Mauro :!: mi sembra che qui ci si stia proprio rammollendo :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee:

motivazioni sempre meno... gente che lancia sfide e poi si nasconde.....



a proposito..... e mancato pure ieri il puma :?: :?: :?: che fine ha fatto la scomessa dei 40 di media :?: :?: :mmmm: :mmmm: (chi perde paga :carnealfuoco: )

giusto per rinfrescare la memoria <rerid>

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Frank,

meno male perchè, in effetti, la cosa non mi sembrava in linea con un vero ciclista serio e corretto come Te :fior:
Siamo circondanti da Iene, Gatti, Volpi, Pipistrelli assai pericolosi......

Ciao a tutti
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: mercoledì di attesa!!!

Messaggio da diabolik »

CARO MAURO ,MI DISPIACE PER IL DISGUIDO DI IERI A CAMISINO :wall: :wall: :wall: ,CHI PENSAVA CHE TU TI PERDESSI A CALTRANO :?: ORMAI LE NOSTRE BICI GIRANO DA SOLE A CALTRANO :yes: :yes: :yes: , GUARDA CHE IL CAPITANO NON LASCIA MAI NESSUNO PER STRADA :no: :no: :no: ,MI PIACE BATTAGLIARE MA POI SI TORNA A CASA TUTTI ASSIEME :yes: :yes: :yes: ,SE VUOI CHIEDI COMFERMA :yahoo: :yahoo: :yahoo: , RIGUA RDO LA VOLATA DI IERI MI SEMBRA CHE IERI FOSSE MERCOLEDI' :yes: :yes: :yes: QUINDI LO SAI COME FUNZIONA , IN PIU' AVEVO UN SOSPESO CON IL LATTARO :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,SE ATTUALMENTE AVETE LE BATTERIE SCARICHE :yes: :yes: :yes: NON E' COLPA MIA , CIAO ALLA PROSSIMA USCITA . :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Rispondi