Diabolik solitario!!!
Moderatore: gianni
Diabolik solitario!!!
Ciao ciclisti e non
Eccoci al fatidico mercoledì di corsa
Eravamo in molti oggi presenti al ritrovo di bassano e quando sono arrivato io, c'era un gran vociferare su quanto accaduto sabato scorso in superstrada , ovvero la vera o presunta defaiances di diabolik nei confronti del lattaio
Io c'ero e so per certo che diabolik è uomo ed atleta di spessore assoluto e mai avrebbe perso la ruota del passistone di travettore se non a causa di due auto che lo hanno bloccato alla rotonda di breganze ....ma a sentire daniele non è proprio andata così...anzi
Ma ecco il gruppo mentre commenta l'accaduto....
...con il fajan di romeo a raccontarla lunga su quanto forte sia il lattaio e su quanto fosse stato in crisi il mio capitano
....da segnalare anche la presenza del redivivo niko che da un po di tempo non usciva con noi per andare in carrozza con il gruppo dei ciclopensione di nove
Ma torniamo alla corsa. Si parte decisi verso camisino e si capisce subito dall'andatura che oggi diabolik era inviperito e chiunque si fosse messo d'intralcio tra lui e la vittoria, sarebbe stato schiacciato come una formica
Il lattaio ed il fajan continuano a punzecchiare l'uomo mascherato con tira e molla da far saltare i nervi anche al più paziente dei santi , ma diabolik non batte ciglio e rintuzza colpo su colpo , quando all'improvviso, decide di giocare il jolly e prova a far saltare il banco da lontano
Prima dello strappo di lugo...si avete capito bene:lugo ....parte e comincia a spingere come un forsennato . In un primo momento i travettore lo prendono in giro dicendo che sarebbe saltato come un petardo , ma poi, visto che il distacco cominciava ad aumentare nonostante la nostra andatura fosse sostenuta , si mettono a treno e le provano tutte per riagguantare il missile solitario diabolik
A camisino è il lattaio in prima persona a spingere come un pazzo
By gattoforum
...ma diabolik vola e va così a conquistare una vittoria d'altri tempi , ridicolizzando il lattaio e tutti i suoi uomini, chiudendo così una volta per tutte le discussioni su chi sia il più forte ...se mai ce ne fosse ancora bisogno
Attesi tutti i ritardatari e immoratalato il nostro grande leader che festeggia l'ennesima vittoria
By gattoforum
, ci buttiamo in super alla velocità della luce e qui iniziano altre scaramucce
Diabolik è vigile e attento e non molla di un centimetro il lattaio che, d'accordo con romeo ricomincia a fare l'elastico facendo infuriare tutti ed in particolar modo cianopoliziotto
Ad un certo punto è proprio quel fajan di romeo a scattare per fare il vuoto, ma in un baleno i più forti gli piombano a ruota e vista la mal parata rallenta permettendo così a tutti di rientrare....da segnalare che il codardo del puma ha girato prima assieme alla sua pumetta gettando così anticipatamente la spungna ...era forse già cotto a puntino
Arrivati alla rotonda di villaraspa sembra tutto finito e le cose sono apparentemente serene , quando all'improvviso riparte a tutta el fajan e daniele gli fa il buco . A questo punto è ciano che va a chiudere su romeo e ai 400 metri parte a cannone il micio con il suo capitano a ruota . Volata imperiosa del felino che vince per distacco e diabolik che lascia un po di gloria al suo scudiero chiudendo così un'altra mitica doppietta
Oggi diabolik è stato immenso, ha praticamente distrutto da solo l'armata travettore facendo loro fare una bella....FIGURA DI MERDA ....tanto per essere coerenti con quanto detto dal lattaio nel suo video
In attesa di commenti della tappa odierna...ciao e alle prossime bastonate
Eccoci al fatidico mercoledì di corsa
Eravamo in molti oggi presenti al ritrovo di bassano e quando sono arrivato io, c'era un gran vociferare su quanto accaduto sabato scorso in superstrada , ovvero la vera o presunta defaiances di diabolik nei confronti del lattaio
Io c'ero e so per certo che diabolik è uomo ed atleta di spessore assoluto e mai avrebbe perso la ruota del passistone di travettore se non a causa di due auto che lo hanno bloccato alla rotonda di breganze ....ma a sentire daniele non è proprio andata così...anzi
Ma ecco il gruppo mentre commenta l'accaduto....
...con il fajan di romeo a raccontarla lunga su quanto forte sia il lattaio e su quanto fosse stato in crisi il mio capitano
....da segnalare anche la presenza del redivivo niko che da un po di tempo non usciva con noi per andare in carrozza con il gruppo dei ciclopensione di nove
Ma torniamo alla corsa. Si parte decisi verso camisino e si capisce subito dall'andatura che oggi diabolik era inviperito e chiunque si fosse messo d'intralcio tra lui e la vittoria, sarebbe stato schiacciato come una formica
Il lattaio ed il fajan continuano a punzecchiare l'uomo mascherato con tira e molla da far saltare i nervi anche al più paziente dei santi , ma diabolik non batte ciglio e rintuzza colpo su colpo , quando all'improvviso, decide di giocare il jolly e prova a far saltare il banco da lontano
Prima dello strappo di lugo...si avete capito bene:lugo ....parte e comincia a spingere come un forsennato . In un primo momento i travettore lo prendono in giro dicendo che sarebbe saltato come un petardo , ma poi, visto che il distacco cominciava ad aumentare nonostante la nostra andatura fosse sostenuta , si mettono a treno e le provano tutte per riagguantare il missile solitario diabolik
A camisino è il lattaio in prima persona a spingere come un pazzo
By gattoforum
...ma diabolik vola e va così a conquistare una vittoria d'altri tempi , ridicolizzando il lattaio e tutti i suoi uomini, chiudendo così una volta per tutte le discussioni su chi sia il più forte ...se mai ce ne fosse ancora bisogno
Attesi tutti i ritardatari e immoratalato il nostro grande leader che festeggia l'ennesima vittoria
By gattoforum
, ci buttiamo in super alla velocità della luce e qui iniziano altre scaramucce
Diabolik è vigile e attento e non molla di un centimetro il lattaio che, d'accordo con romeo ricomincia a fare l'elastico facendo infuriare tutti ed in particolar modo cianopoliziotto
Ad un certo punto è proprio quel fajan di romeo a scattare per fare il vuoto, ma in un baleno i più forti gli piombano a ruota e vista la mal parata rallenta permettendo così a tutti di rientrare....da segnalare che il codardo del puma ha girato prima assieme alla sua pumetta gettando così anticipatamente la spungna ...era forse già cotto a puntino
Arrivati alla rotonda di villaraspa sembra tutto finito e le cose sono apparentemente serene , quando all'improvviso riparte a tutta el fajan e daniele gli fa il buco . A questo punto è ciano che va a chiudere su romeo e ai 400 metri parte a cannone il micio con il suo capitano a ruota . Volata imperiosa del felino che vince per distacco e diabolik che lascia un po di gloria al suo scudiero chiudendo così un'altra mitica doppietta
Oggi diabolik è stato immenso, ha praticamente distrutto da solo l'armata travettore facendo loro fare una bella....FIGURA DI MERDA ....tanto per essere coerenti con quanto detto dal lattaio nel suo video
In attesa di commenti della tappa odierna...ciao e alle prossime bastonate
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: Diabolik solitario!!!
tanto per cambiare, ma dopo quanti giri vi danno la medagliagianni ha scritto: Si parte decisi verso camisino
beh, che dire, stavolta il nonnino, l'avete fatto diventare verde dalla rabbia........ e per tutti gli altri non c'è stata storia....mi devo ricredere stavolta, grande diabolikgianni ha scritto:quando all'improvviso, decide di giocare il jolly e prova a far saltare il banco da lontano(diabolik)
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Oggi diabolik ha dimostrato che non è un ciucciaruote come qualcuno pensava (lattaio- driver) ,come avevo detto a driver ,che oggi se veniva via gli serviva il binocolo ,hai fatto bene marcare visita .per diabolik oggi è stata una giornata indimenticabile , che resterà nella storia ,penso sia stata la più bella vittoria della mia vita ,partire da fara ed arrivare tutto solo a camisino ,con il gruppo tutto dietro ad inseguire non mi sembrava vero ,ho rischiato tanto ,ma alla fine la sodisfazione è stata grandiosa, grande grande impresa . Riguardo al mio avversario il lattaio che grande e grosso è oggi l'ho fatto diventare piccino, piccino ,adesso per un pezzo ti ricorderai chi è diabolik , poche chiacchere con tanti fatti ,questa è pura verità ,altro che mi sono staccato dalle tue ruote in superstrada sabato ,continuo a dirti che ero fermo alla rotonda di breganze ,cerca di ragionare ,avevi dietro di te anche franco lanza con mtb con gomme grasse ,vuoi che diabolik non fosse capace di stare alla tua ruota ? Anche oggi ti ho dimostrato dopo la vittoria di camisino in solitaria , che in superstrada non soffro il tuo passo , anzi in finale ti ho messo la mia ruota davanti come al solito . Dico l'ultima cosa ,con una vittoria grande così potrei anche ritirarmi , vale per cento vittorie vinte in volata , adesso potrei perdere tutte le corse ,con un grosso risultato così .ciao ragazzi . Vete adesso potrei venir via con te , senza il numero , diabolk è sazio di vittorie.
Ultima modifica di diabolik il giovedì 3 dicembre 2009, 13:12, modificato 2 volte in totale.
diabolik
GRANDE CAPITANO
ora che li hai tutti per bene puoi lasciare l'onore al fido gatto di prendere il tuo posto.. gatto fosse mai che fosse la volta buona anche per te
ora che li hai tutti per bene puoi lasciare l'onore al fido gatto di prendere il tuo posto.. gatto fosse mai che fosse la volta buona anche per te
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
beh, cerca di non pensarci troppodiabolik ha scritto:Dico l'ultima cosa ,con una vittoria grande così potrei anche ritirarmi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
grazie 1.000 per i complimenti Vete ,come hai detto tu ,da oggi in poi diabolik sarà a disposizione del vice capitano il GATTO veloce ,futuro capitano .
diabolik
Caro Driver , cosa pagheresti per arrivare ad essere, un nonnino veloce così
diabolik
il capitano è stato in carrozzeria da me e mi ha raccontato di come vi ha distrutto siete dei brocchi
dopo è passato il lattaio con la nuova fiamma e mi ha detto che lo ha lasciato andare perchè gli faceva pena e ne aveva fatte 4 prima di partire e ne doveva fare altre 4 quindi vorrei saopere chi ha vinto . il lattaio o diabolik
aspetto risposte
dopo è passato il lattaio con la nuova fiamma e mi ha detto che lo ha lasciato andare perchè gli faceva pena e ne aveva fatte 4 prima di partire e ne doveva fare altre 4 quindi vorrei saopere chi ha vinto . il lattaio o diabolik
aspetto risposte
Caro amico Paolo lupo ,la verità è una sola , il signor lattaio da mercoledì e sparito dal forum , prova ad immaginare il motivo ,forse perchè è stato alla grande ?
diabolik