Diabolik solitario!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Diabolik solitario!!!

Messaggio da gianni »

Ciao ciclisti e non :wink: :wink: :wink:
Eccoci al fatidico mercoledì di corsa :nunu: :nunu: :nunu:
Eravamo in molti oggi presenti al ritrovo di bassano :clap: :clap: :clap: e quando sono arrivato io, c'era un gran vociferare :yes: :yes: :yes: su quanto accaduto sabato scorso in superstrada :eek: :eek: :eek: , ovvero la vera o presunta defaiances di diabolik :twisted: nei confronti del lattaio :(( :(( :((
Io c'ero :iocero: :iocero: :iocero: e so per certo che diabolik :twisted: è uomo ed atleta di spessore assoluto e mai avrebbe perso la ruota del passistone di travettore se non a causa di due auto che lo hanno bloccato alla rotonda di breganze :angry: :angry: :angry: ....ma a sentire daniele non è proprio andata così...anzi :ko: :ko: :ko:
Ma ecco il gruppo mentre commenta l'accaduto....

Immagine

...con il fajan di romeo a raccontarla lunga su quanto forte sia il lattaio e su quanto fosse stato in crisi il mio capitano :twisted:

Immagine

....da segnalare anche la presenza del redivivo niko che da un po di tempo non usciva con noi per andare in carrozza con il gruppo dei ciclopensione di nove :prrrr: :prrrr: :prrrr:

Immagine

Ma torniamo alla corsa. Si parte decisi verso camisino e si capisce subito dall'andatura che oggi diabolik :twisted: era inviperito :angry: :angry: :angry: e chiunque si fosse messo d'intralcio tra lui e la vittoria, sarebbe stato schiacciato come una formica :cowb: :cowb: :cowb:
Il lattaio ed il fajan continuano a punzecchiare l'uomo mascherato :twisted: con tira e molla da far saltare i nervi anche al più paziente dei santi :wall: :wall: :wall: , ma diabolik :twisted: non batte ciglio e rintuzza colpo su colpo :clap: :clap: :clap: , quando all'improvviso, decide di giocare il jolly e prova a far saltare il banco da lontano :eek: :eek: :eek:
Prima dello strappo di lugo...si :yes: :yes: :yes: avete capito bene:lugo :!: :!: :!: ....parte e comincia a spingere come un forsennato :eek: :eek: :eek: . In un primo momento i travettore lo prendono in giro dicendo che sarebbe saltato come un petardo :lol: :lol: :lol: , ma poi, visto che il distacco cominciava ad aumentare nonostante la nostra andatura fosse sostenuta :yes: :yes: :yes: , si mettono a treno e le provano tutte per riagguantare il missile solitario diabolik :twisted: :twisted: :twisted:
A camisino è il lattaio in prima persona a spingere come un pazzo :wall: :wall: :wall:

Immagine
By gattoforum

...ma diabolik :twisted: vola e va così a conquistare una vittoria d'altri tempi <rerid> <rerid> <rerid> , ridicolizzando il lattaio e tutti i suoi uomini, chiudendo così una volta per tutte le discussioni su chi sia il più forte :!: :!: :!: ...se mai ce ne fosse ancora bisogno :clap: :clap: :clap:
Attesi tutti i ritardatari e immoratalato il nostro grande leader che festeggia l'ennesima vittoria :campione: :campione: :campione:

Immagine
By gattoforum

, ci buttiamo in super alla velocità della luce :fuga: :fuga: :fuga: e qui iniziano altre scaramucce :cowb: :cowb: :cowb:
Diabolik :twisted: è vigile e attento e non molla di un centimetro il lattaio che, d'accordo con romeo ricomincia a fare l'elastico facendo infuriare tutti ed in particolar modo cianopoliziotto :angry: :angry: :angry:
Ad un certo punto è proprio quel fajan di romeo a scattare per fare il vuoto, ma in un baleno i più forti gli piombano a ruota e vista la mal parata rallenta permettendo così a tutti di rientrare....da segnalare che il codardo del puma :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: ha girato prima assieme alla sua pumetta gettando così anticipatamente la spungna :verg: :verg: :verg: ...era forse già cotto a puntino :?: :?: :?: :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco:
Arrivati alla rotonda di villaraspa sembra tutto finito e le cose sono apparentemente serene :no: :no: :no: , quando all'improvviso riparte a tutta el fajan :eek: :eek: :eek: e daniele gli fa il buco :wall: :wall: :wall: . A questo punto è ciano che va a chiudere su romeo e ai 400 metri parte a cannone :fuga: :fuga: :fuga: il micio con il suo capitano :twisted: a ruota :ok: :ok: :ok: . Volata imperiosa del felino che vince per distacco e diabolik :twisted: che lascia un po di gloria al suo scudiero chiudendo così un'altra mitica doppietta :clap: :clap: :clap:
Oggi diabolik è stato immenso, ha praticamente distrutto da solo l'armata travettore facendo loro fare una bella....FIGURA DI MERDA :!: :!: :!: ....tanto per essere coerenti con quanto detto dal lattaio nel suo video :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
In attesa di commenti della tappa odierna...ciao e alle prossime bastonate :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da driver »

gianni ha scritto: Si parte decisi verso camisino
tanto per cambiare, :cool: :cool: :cool: ma dopo quanti giri vi danno la medaglia :?: :?: :?:
gianni ha scritto:quando all'improvviso, decide di giocare il jolly e prova a far saltare il banco da lontano(diabolik)
beh, :yes: :yes: che dire, stavolta il nonnino, :twisted: :twisted: l'avete fatto diventare verde dalla rabbia........ :trrr: :trrr: e per tutti gli altri non c'è stata storia....mi devo ricredere stavolta, grande diabolik :clap: :clap: :clap:

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da diabolik »

Oggi diabolik :evil: ha dimostrato che non è un ciucciaruote :no: :no: :no: come qualcuno pensava (lattaio- driver) ,come avevo detto a driver ,che oggi se veniva via gli serviva il binocolo ,hai fatto bene marcare visita :yes: :yes: :yes: .per diabolik :evil: oggi è stata una giornata indimenticabile :yahoo: :yahoo: :yahoo: , che resterà nella storia ,penso sia stata la più bella vittoria della mia vita ,partire da fara ed arrivare tutto solo a camisino ,con il gruppo tutto dietro ad inseguire non mi sembrava vero ,ho rischiato tanto ,ma alla fine la sodisfazione è stata grandiosa, grande grande impresa :fior: :fior: :fior: . Riguardo al mio avversario il lattaio che grande e grosso è :ko: :ko: :ko: oggi l'ho fatto diventare piccino, piccino :wall: :wall: :wall: ,adesso per un pezzo ti ricorderai chi è diabolik :evil: , poche chiacchere con tanti fatti ,questa è pura verità :yes: :yes: :yes: ,altro che mi sono staccato dalle tue ruote in superstrada sabato :no: :no: :no: ,continuo a dirti che ero fermo alla rotonda di breganze :yes: :yes: :yes: ,cerca di ragionare ,avevi dietro di te anche franco lanza con mtb con gomme grasse ,vuoi che diabolik :evil: non fosse capace di stare alla tua ruota ? Anche oggi ti ho dimostrato dopo la vittoria di camisino in solitaria :clap: :clap: :clap: , che in superstrada non soffro il tuo passo :no: :no: :no: , anzi in finale ti ho messo la mia ruota davanti come al solito . :fior: :fior: :fior: Dico l'ultima cosa ,con una vittoria grande così potrei anche ritirarmi :sbavon: :sbavon: :sbavon: , vale per cento vittorie vinte in volata :fior: :fior: :fior: :fior: , adesso potrei perdere tutte le corse :yes: :yes: :yes: ,con un grosso risultato così .ciao ragazzi . Vete adesso potrei venir via con te , senza il numero , diabolk è sazio di vittorie. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ultima modifica di diabolik il giovedì 3 dicembre 2009, 13:12, modificato 2 volte in totale.
diabolik
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da vete »

GRANDE CAPITANO :clap: :clap: :clap:
ora che li hai :nunu: :nunu: :nunu: tutti per bene puoi lasciare l'onore al fido gatto di prendere il tuo posto.. gatto fosse mai che fosse la volta buona anche per te :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da driver »

diabolik ha scritto:Dico l'ultima cosa ,con una vittoria grande così potrei anche ritirarmi
beh, cerca di non pensarci troppo :lol: :lol: :lol:
:bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da diabolik »

grazie 1.000 per i complimenti Vete :clap: :clap: :clap: :clap: ,come hai detto tu :yes: :yes: :yes: ,da oggi in poi diabolik :evil: sarà a disposizione del vice capitano il GATTO veloce ,futuro capitano . :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da diabolik »

Caro Driver :clap: :clap: :clap: , cosa pagheresti per arrivare ad essere, un nonnino veloce così :?: :?: :?: :?: :?:
diabolik
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da paololupo »

il capitano è stato in carrozzeria da me e mi ha raccontato di come vi ha distrutto :nunu: siete dei brocchi :lol:
dopo è passato il lattaio con la nuova fiamma :ok: e mi ha detto che lo ha lasciato andare perchè gli faceva pena e ne aveva fatte 4 :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: prima di partire e ne doveva fare altre 4 :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :clap: quindi vorrei saopere chi ha vinto :mmmm: . il lattaio o diabolik :?:
aspetto risposte :medit:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da driver »

libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da diabolik »

Caro amico Paolo lupo ,la verità è una sola , :yes: :yes: :yes: il signor lattaio da mercoledì e sparito dal forum , prova ad immaginare il motivo ,forse perchè è stato :nunu: :nunu: :nunu: alla grande ? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Rispondi