I santi ed il maratoneta!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da gianni »

Bello l'avatar carletto :clap: :clap: :clap:
Mi sai dire dove devo effettuare il pagamento per il biglietto del circo di domenica :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da diabolik »

Bravo Carletto :clap: :clap: :clap: ,ho capito che vai più forte a piedi che con la bici :yes: :yes: :yes: ,quindi il mio consiglio è ,vai a fare il maratoneta, ciao alla prossima sfida. :nunu: :nunu: :nunu:
diabolik
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da Paolo »

gianni ha scritto:Bello l'avatar carletto :clap: :clap: :clap:
Mi sai dire dove devo effettuare il pagamento per il biglietto del circo di domenica :lol: :lol: :lol: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:

Ma guarda che lo spettacolo sta continuando anche quì :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
paololupo ha scritto: faccio la dieta e poi vengo a bastonare stazzari assieme al mio fido gregario carlo il matto :lol:
innominabile ha scritto:strassari dormi preoccupà che ci stiamo allenando alla grande e io e il mio capo ti apriamo in due come un melograno :nunu:
innominabile ha scritto:domenica so nada come un motorin :clap: prepareve che rivo <rerid>
Beh allora :!: :!: :!: fora i schei <rerid>
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: to paolino :lol: :lol: :lol: te li meriti tutti :lol: :lol: :lol: .....questi qua sono meglio del circo :yes: :yes: :yes: adesso mancherebbe il lattaio iscritto al forum poi avremmo tutto il gruppo dei clown al gran completo :))): :))): :))):
Immagine
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da homoerectus »

porca vaca chi sei chel cicion la??????????gavio visto che pansa da magnabisteche a tradimento???????ma gheafaeo e nadare in bici???????? metio in dieta che seno el more!!!!!!!!!
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da paololupo »

macaco :!:
prima di parlare abbi il coraggio di mettere una tua foto e dopo ne parliamo :mad:
ti aspetto in bici per vedere chi è il "magnabisteche" :nunu:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da gianni »

Lupacchiotto :lol: :lol: :lol: secondo me l'homo non ha il coraggio di farsi vedere :no: :no: :no: , anche perchè sono in molti ad attenderlo al varco :cowb: :cowb: :cowb: :nunu: :nunu: :nunu:
"The Cat"
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da homoerectus »

Oh bero sta anca tranquio!!!!!!!!!!!!!! a foto no so bon de metarla seno no gavaria problemi!!!!!!!!!!! go soeo dito che se no tetemeti in dieta te tiri na tega!!!!!!!!!!! ma te sito visto?????????? mi iero come ti e deso so un figurin!!!!!!!!!! parte che mi iero beo anca prima e ti invese ti si el capo dei bruti!!!!!!!!!!!! magna bisteche a tradimeto!!!!!!!!!!
Avatar utente
paololupo
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 18:44

Re: I santi ed il maratoneta!!!

Messaggio da paololupo »

non ho parole per definirti :nicetongue:
voglio la foto per vedere quanto bello sie :nunu: :nunu: :nunu: pirlotto :nicetongue:
Rispondi