che dire. anche questa volta siete stati in molti, come ogni anno, ad aspettare la mezzanotte per festeggiare il mio compleanno. E come al solito non avete badato a spese. petardi, magnum fuochi d' artificio, panettoni e spumanti. insomma, come ogni anno mi fate sempre una gran festa, addirittura molti di voi proseguono instancabili fino al mattino. mi commuovo ogni volta della vostra gentilezza, e che dire.....grazie di cuore. offro virtualmente da bere a tutti voi, anche se dopo la serata di ieri penso non ne abbiate bisogno
Grazie per gli auguri
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Grazie per gli auguri
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Grazie per gli auguri
Prego era dovere festeggiarti ma sappi che noi fuori mentre brindavamo avevamo un pensiero anche per te casa davanti al pc che aspettavi il momento giocando con i palloncini, verodriver ha scritto: che dire. anche questa volta siete stati in molti, come ogni anno, ad aspettare la mezzanotte per festeggiare il mio compleanno. E come al solito non avete badato a spese. petardi, magnum fuochi d' artificio, panettoni e spumanti. insomma, come ogni anno mi fate sempre una gran festa, addirittura molti di voi proseguono instancabili fino al mattino. mi commuovo ogni volta della vostra gentilezza, e che dire.....grazie di cuore. offro virtualmente da bere a tutti voi, anche se dopo la serata di ieri penso non ne abbiate bisogno
qui
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
essere unastarè difficile, ma qualcuno la deve pur fare
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- Bahamontes
- Member
auguri vecchio!!!