Grazie per gli auguri

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Grazie per gli auguri

Messaggio da driver »

:!: :!: che dire. anche questa volta siete stati in molti, :clap: :clap: come ogni anno, ad aspettare la mezzanotte per festeggiare il mio compleanno. :yes: :yes: E come al solito non avete badato a spese. :no: :no: petardi, magnum fuochi d' artificio, :grazie: :grazie: panettoni e spumanti. :bib: :bib: :bib: insomma, come ogni anno mi fate sempre una gran festa, :sorpresa: :sorpresa: addirittura molti di voi proseguono instancabili fino al mattino. :mornincoffee: :mornincoffee: mi commuovo ogni volta della vostra gentilezza, :prrrr: :prrrr: e che dire.....grazie di cuore. <rerid> <rerid> :nunce: offro virtualmente da bere a tutti voi, :birra: :birra: anche se dopo la serata di ieri penso non ne abbiate bisogno
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Re: Grazie per gli auguri

Messaggio da gianni »

:complex2: TANTISSIMI AUGURI CARO TONY :complex2:
Immagine
Immagine
"The Cat"
Frank
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da Frank »

Tanti auguri caro DRIVER :sorpresa: :complex2:
Immagine
diabolik
expert Member
expert Member

Messaggio da diabolik »

cento di questi giorni dal capitan diabolik :complex2: :complex2: :complex2: grande driver :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da Paolo »

driver ha scritto: :!: :!: che dire. anche questa volta siete stati in molti, :clap: :clap: come ogni anno, ad aspettare la mezzanotte per festeggiare il mio compleanno. :yes: :yes: E come al solito non avete badato a spese. :no: :no: petardi, magnum fuochi d' artificio, :grazie: :grazie: panettoni e spumanti. :bib: :bib: :bib: insomma, come ogni anno mi fate sempre una gran festa, :sorpresa: :sorpresa: addirittura molti di voi proseguono instancabili fino al mattino. :mornincoffee: :mornincoffee: mi commuovo ogni volta della vostra gentilezza, :prrrr: :prrrr: e che dire.....grazie di cuore. <rerid> <rerid> :nunce: offro virtualmente da bere a tutti voi, :birra: :birra: anche se dopo la serata di ieri penso non ne abbiate bisogno
Prego :!: :!: :!: era dovere festeggiarti :ok: ma sappi che noi fuori mentre brindavamo avevamo un pensiero anche per te casa :cryblu: davanti al pc che aspettavi il momento giocando con i palloncini, vero :?:
qui :arrow:
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

:allu: :allu: essere unastarè difficile, :mmmm: :mmmm: :!: :!: ma qualcuno la deve pur fare :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Bahamontes
Member
Member

Messaggio da Bahamontes »

auguri vecchio!!!
Rispondi