No gatto no giro???

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

No gatto no giro???

Messaggio da gianni »

Hei ragazzi :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Cosa succede :?: :?: :?: :!: :!: :!: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
Rientro ora dal battesimo del piccolo Edoardo :fior: :fior: :fior: , convinto di leggere l'articolo di oggi ....e niente :!: :mad: deserto assoluto :!: :mad: ......nessun commento :no: :mad: :mmmm: , nessuno scritto :no: :mad: :mmmm:
Spero sia solo un ritardo da parte di chi era incaricato a raccontare quanto successo :mad: :mad: :mad: :nunu: :nunu: :nunu: ...altrimenti qua qualcuno la passa male :nunu: :nunu: :nunu: :eek: :eek: :eek: ...e non trovatemi scuse metereologiche :no: :no: :no: , perchè quando sono andato a messa questa mattina, le strade erano si umide :yes: :yes: :yes: , ma non pioveva :no: :no: :no: e di bici per strada ne ho incrociate a gruppi interi :yes: :yes: :yes: :wall: :wall: :wall:
Per quanto mi riguarda, invece, sono più paffutello che mai :porc: :porc: :porc: dopo l'ennesima abbuffata :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: , ma la giornata era importante :yes: :yes: :yes: e non potevo lasciare solo mio compare fabio IOMMETRA :clap: :clap: :clap: , nel giorno del battesimo del suo piccolo EDOARDO :cuor: :cuor: :cuor:

Immagine

...ed ovviamente eccoci belli "a posto" :lol: :lol: :lol: durante il pranzo :ok: :ok: :ok:

Immagine

In attesa di sapere dove siete andati oggi :nunu: :nunu: :nunu: , vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì....tempo permettendo :bur2: :bur2: :bur2: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: No gatto no giro???

Messaggio da driver »

gianni ha scritto:convinto di leggere l'articolo di oggi ....e niente deserto assoluto ......nessun commento , nessuno scritto
:!: :!: mio caro gianni, :yes: :yes: erano tutti impegnati a leggere i nostri di articoli, :allu: :allu: :allu: e senza accorgersi, è arrivata sera :cool: :cool: :cool: ....senza considerare l'uomo mascherato, indaffarato a mandar giù i rospi :ko: :ko: :ko: di GINKO
Ultima modifica di driver il lunedì 25 gennaio 2010, 22:15, modificato 1 volta in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: No gatto no giro???

Messaggio da matteoreby »

ciao a tutti,
anch'io ieri ho fatto solo 10 km...poi dopo una chiamata al cellulare dei genitori di mia morosa, verso le 11, sono corso in macchina a borgo valsugana km 84, per portarli a casa , in quanto sono state vittime di un spaventoso incidente stradale.
al mio arrivo ,30 minuti dopo il botto, era ancora presente l'elisoccorso ,40 vigili del fuoco , decine di carabinieri.la statale valsugana è stata chiusa per diverse ore. i giornali locali di oggi riportano solo la notizia del botto di sabato di san nazario.
nell impatto frontale sono andate distrutte 4 macchine . ci sono 3 feriti gravissimi, ma i genitori di mia morosa se la sono cavata e stanno benino....
ciao a tutti e anche in macchina cinture sempre allaciate e rispettati i limiti. ieri nonostante il botto 10 persone sono tornate nelle loro case vive e altre 3 invece sono vive in ospedale.
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: No gatto no giro???

Messaggio da Paolo »

ieri io Km 0 :( troppo bagnate le strade secondo me :!: ....e pure per quelli del fightclub visto che l'uscita da come ho letto se l'hanno solo sognata :grin:
a mezzodì ero in auto verso vicenza x tifare le mie ragazze che giocano volley e di ciclisti ne ho visto veramente pochi :?
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: No gatto no giro???

Messaggio da Re dei pig »

Hei Paolo leggi bene la pagina :angry: :angry: :angry: di cosa hanno fatto quelli del BATTAGLIN!!!! Qui si vedono i temerari :wall: :wall: :wall: vero DRIVER ciao dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: No gatto no giro???

Messaggio da Paolo »

Re dei pig ha scritto:Hei Paolo leggi bene la pagina :angry: :angry: :angry: di cosa hanno fatto quelli del BATTAGLIN!!!! Qui si vedono i temerari :wall: :wall: :wall: vero DRIVER ciao dal <rerid> <rerid> <rerid> dei :porc: :porc: :porc:
Pardon :!: e vero :wall: il <rerid> dei :porc: e uscito :clap:

Driver non l'ho considerato, si parlava della mattina :wink:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: No gatto no giro???

Messaggio da driver »

paolo769 ha scritto:Driver non l'ho considerato
Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi