Hei ragazzi
Cosa succede
Rientro ora dal battesimo del piccolo Edoardo , convinto di leggere l'articolo di oggi ....e niente deserto assoluto ......nessun commento , nessuno scritto
Spero sia solo un ritardo da parte di chi era incaricato a raccontare quanto successo ...altrimenti qua qualcuno la passa male ...e non trovatemi scuse metereologiche , perchè quando sono andato a messa questa mattina, le strade erano si umide , ma non pioveva e di bici per strada ne ho incrociate a gruppi interi
Per quanto mi riguarda, invece, sono più paffutello che mai dopo l'ennesima abbuffata , ma la giornata era importante e non potevo lasciare solo mio compare fabio IOMMETRA , nel giorno del battesimo del suo piccolo EDOARDO
...ed ovviamente eccoci belli "a posto" durante il pranzo
In attesa di sapere dove siete andati oggi , vi saluto e vi do appuntamento a mercoledì....tempo permettendo
No gatto no giro???
Moderatore: gianni
No gatto no giro???
"The Cat"
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Re: No gatto no giro???
mio caro gianni, erano tutti impegnati a leggere i nostri di articoli, e senza accorgersi, è arrivata sera ....senza considerare l'uomo mascherato, indaffarato a mandar giù i rospi di GINKOgianni ha scritto:convinto di leggere l'articolo di oggi ....e niente deserto assoluto ......nessun commento , nessuno scritto
Ultima modifica di driver il lunedì 25 gennaio 2010, 22:15, modificato 1 volta in totale.
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
ciao a tutti,
anch'io ieri ho fatto solo 10 km...poi dopo una chiamata al cellulare dei genitori di mia morosa, verso le 11, sono corso in macchina a borgo valsugana km 84, per portarli a casa , in quanto sono state vittime di un spaventoso incidente stradale.
al mio arrivo ,30 minuti dopo il botto, era ancora presente l'elisoccorso ,40 vigili del fuoco , decine di carabinieri.la statale valsugana è stata chiusa per diverse ore. i giornali locali di oggi riportano solo la notizia del botto di sabato di san nazario.
nell impatto frontale sono andate distrutte 4 macchine . ci sono 3 feriti gravissimi, ma i genitori di mia morosa se la sono cavata e stanno benino....
ciao a tutti e anche in macchina cinture sempre allaciate e rispettati i limiti. ieri nonostante il botto 10 persone sono tornate nelle loro case vive e altre 3 invece sono vive in ospedale.
anch'io ieri ho fatto solo 10 km...poi dopo una chiamata al cellulare dei genitori di mia morosa, verso le 11, sono corso in macchina a borgo valsugana km 84, per portarli a casa , in quanto sono state vittime di un spaventoso incidente stradale.
al mio arrivo ,30 minuti dopo il botto, era ancora presente l'elisoccorso ,40 vigili del fuoco , decine di carabinieri.la statale valsugana è stata chiusa per diverse ore. i giornali locali di oggi riportano solo la notizia del botto di sabato di san nazario.
nell impatto frontale sono andate distrutte 4 macchine . ci sono 3 feriti gravissimi, ma i genitori di mia morosa se la sono cavata e stanno benino....
ciao a tutti e anche in macchina cinture sempre allaciate e rispettati i limiti. ieri nonostante il botto 10 persone sono tornate nelle loro case vive e altre 3 invece sono vive in ospedale.
ieri io Km 0 troppo bagnate le strade secondo me ....e pure per quelli del fightclub visto che l'uscita da come ho letto se l'hanno solo sognata
a mezzodì ero in auto verso vicenza x tifare le mie ragazze che giocano volley e di ciclisti ne ho visto veramente pochi
a mezzodì ero in auto verso vicenza x tifare le mie ragazze che giocano volley e di ciclisti ne ho visto veramente pochi
- Re dei pig
- Member
Hei Paolo leggi bene la pagina di cosa hanno fatto quelli del BATTAGLIN!!!! Qui si vedono i temerari vero DRIVER ciao dal dei
Pardon e vero il dei e uscitoRe dei pig ha scritto:Hei Paolo leggi bene la pagina di cosa hanno fatto quelli del BATTAGLIN!!!! Qui si vedono i temerari vero DRIVER ciao dal dei
Driver non l'ho considerato, si parlava della mattina
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam