Mercoledì per pochi!!!
Moderatore: gianni
Mercoledì per pochi!!!
Ciao amanti delle due ruote e non solo
Oggi i presenti alla rotonda di bassano erano veramente pochini , perchè a causa di influenze varie, impegni di lavoro (settimana senza i turnisti ), e omini senza palle che temono il freddo e non osano uscire in bici.....vero puma .....solo in 5 abbiamo risposto PRESENTE
Eccovi i temerari: un ritrovato nikoschena , il judoka cianofurlan , quel brocco di bertoncello , il temibile cianopoliziotto ed il vostro micio da corsa
Io, parto prima perchè mi dovevo incontrare con LU...KAS , che dopo mille messaggi e aggiustamenti di orario , ha finalmente deciso di fare la sua prima uscita con il gruppo di "quelli del mercoledì" . Vado a prendere a casa il nuovo iscritto al forum e me lo porto a spasso per una bella oretta notando subito che lo spilungone novese ha carattere, perchè quando in super accelero un pochino, lui stringe i denti ma non molla e mi dice che deve allenarsi per poter uscire con il gruppo ...BRAVO LUKAS , ti meriti la tua prima foto sul forum
Suona il telefono ed è matteo che dopo aver strapazzato due fruttaroli sulle colline di pianezze e molvena , vorrebbe pure la nostra pellaccia ...il tricolore è affamato e quando lo vediamo arrivare in super come un caccia bombardiere , lukas capisce la malparata e, ai tre ponti, ci saluta e gira verso nove per andare nella sua azienda a produrre ....luca lavora che ci sono le polizze in scadenza
Pure matteo va a produrre per pagare le polizze al gatto ed il micio invece raggiunge i già citati eroi presenti alla rotonda
Con diabolik assente ed influenzato ed il lattaio pure assente ed innamorato , non c'è bagarre ...ginko non si fa vedere e quindi andiamo via lisci e tranquilli verso breganze, poi lugo ...e visto il vento freddo e pungente , desistiamo dall'affrontare camisino e giriamo al ponte di zugliano per poi rientrare verso casa in superstrada dove agganciamo gli junior della sandrigosport e ci accodiamo a loro fino a marostica
Alla rotonda, prolunghiamo verso i tre ponti e ci diamo appuntamento a domani , sperando che ci sia più gente presente . Certi della defezione influenzale di diabolik oltre a quella dei già citati turnisti (franklanza, stracc, superpiero...)attendiamo quel gran trombettiere del lattaio che mi ha garantito la sua presenza per domani, riconfermando che per il 2010 vuole essere lui il NUMERO UNO
MAH , staremo a vedere....certo che con il lattaio così pimpante e ginko in agguato (per il momento entrambi a chiacchiere ), prevedo botte da orbi per tutta la stagione .....ovviamente con l'immenso DIABOLIK leader indiscusso e uomo da battere
Ciao a tutti e alla prossima
Oggi i presenti alla rotonda di bassano erano veramente pochini , perchè a causa di influenze varie, impegni di lavoro (settimana senza i turnisti ), e omini senza palle che temono il freddo e non osano uscire in bici.....vero puma .....solo in 5 abbiamo risposto PRESENTE
Eccovi i temerari: un ritrovato nikoschena , il judoka cianofurlan , quel brocco di bertoncello , il temibile cianopoliziotto ed il vostro micio da corsa
Io, parto prima perchè mi dovevo incontrare con LU...KAS , che dopo mille messaggi e aggiustamenti di orario , ha finalmente deciso di fare la sua prima uscita con il gruppo di "quelli del mercoledì" . Vado a prendere a casa il nuovo iscritto al forum e me lo porto a spasso per una bella oretta notando subito che lo spilungone novese ha carattere, perchè quando in super accelero un pochino, lui stringe i denti ma non molla e mi dice che deve allenarsi per poter uscire con il gruppo ...BRAVO LUKAS , ti meriti la tua prima foto sul forum
Suona il telefono ed è matteo che dopo aver strapazzato due fruttaroli sulle colline di pianezze e molvena , vorrebbe pure la nostra pellaccia ...il tricolore è affamato e quando lo vediamo arrivare in super come un caccia bombardiere , lukas capisce la malparata e, ai tre ponti, ci saluta e gira verso nove per andare nella sua azienda a produrre ....luca lavora che ci sono le polizze in scadenza
Pure matteo va a produrre per pagare le polizze al gatto ed il micio invece raggiunge i già citati eroi presenti alla rotonda
Con diabolik assente ed influenzato ed il lattaio pure assente ed innamorato , non c'è bagarre ...ginko non si fa vedere e quindi andiamo via lisci e tranquilli verso breganze, poi lugo ...e visto il vento freddo e pungente , desistiamo dall'affrontare camisino e giriamo al ponte di zugliano per poi rientrare verso casa in superstrada dove agganciamo gli junior della sandrigosport e ci accodiamo a loro fino a marostica
Alla rotonda, prolunghiamo verso i tre ponti e ci diamo appuntamento a domani , sperando che ci sia più gente presente . Certi della defezione influenzale di diabolik oltre a quella dei già citati turnisti (franklanza, stracc, superpiero...)attendiamo quel gran trombettiere del lattaio che mi ha garantito la sua presenza per domani, riconfermando che per il 2010 vuole essere lui il NUMERO UNO
MAH , staremo a vedere....certo che con il lattaio così pimpante e ginko in agguato (per il momento entrambi a chiacchiere ), prevedo botte da orbi per tutta la stagione .....ovviamente con l'immenso DIABOLIK leader indiscusso e uomo da battere
Ciao a tutti e alla prossima
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
Re: Mercoledì per pochi!!!
SALUTI A TUTTI DAL DEI VOLEVO DIRE AL GATTONE CHE QUELLO CHE TI HA SALUTATO IN LOCALITA' PONTE NUOVO ERO IO , NON SO SE TI SEI ACCORTO, COMUNQUE CIAO E ALLA PROSSIMA VOLTA
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
complimenti lukas, ottimi quei guanti da portiere .....se tengono caldo me li compro anch'io
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
eh si, dopo tanti incoraggiamenti del gatto mi sono deciso !! ho accettato di fargli da battistrada!! nei primi kms faceva un pò freddo, ma poi il gatto ha messo la quarta e ci siamo scaldati subito. direzione marostica e poi super strada...e il gato comincia famelico a tirare come un forsennato , mi prende in giro chiededomi come stò e comincia ad accelerare.... , ma io niente... non mollo ...credeva lui di farle franca... poi però comincia ad andare a 40 e io a questo punto comincio a pensare alla<prole e mollo.....però da buon gato mi aspetta, anche perchè se non mi aspettava, arrivato a casa, mandavo la disdetta delle polizze ...poi tenevo la ruota fino ai tre ponti....e visto che lunedì mi ha chiesto di pagare la polizza, :cor:me ne scappo a casa passando per marchesane..... ...comunque a parte tutto..mi sono divertito moltissimo...el gato l'è picolo....ma tosto....grazie gianni!! ah, mi dimeticavo.... si i guanti sono da portiere.....e tengono molto piu' caldo degli altri....e poi sono gialli.... il <mio colore preferito.....ciao a tutti , se non fà molto freddo domenica mattina ci sarò anch'io....
LUKAS
bravo luca non allenarti troppo altrimenti non ho nessuno che sta dietro con me
Re dei pig ha scritto:SALUTI A TUTTI DAL DEI VOLEVO DIRE AL GATTONE CHE QUELLO CHE TI HA SALUTATO IN LOCALITA' PONTE NUOVO ERO IO , NON SO SE TI SEI ACCORTO, COMUNQUE CIAO E ALLA PROSSIMA VOLTA
Ciao tony
Scusa ma non ti avevo proprio riconosciuto oggi , infatti ho chiesto a matteo e neanche lui aveva capito chi fossi
Sarà mica che sei passato troppo forte
Ti aspettiamo il mercoledì se ce la fai con l'orario o altrimenti qualche domenica sarebbe bello uscire con i due gruppi assieme ....ma c'è il pericolo che più che un giro in bici diventi una gara vera e propria ... ....al limite affittiamo un furgoncino per il carro scopa
Ciao vecchio
"The Cat"
- Re dei pig
- Member
HEI GIANNI SONO COSI' BROCCO CHE NON MI HAI RICONOSCIUTO
PER LE USCITE DEL MERCOLEDI IL MIO TEMPO A DISPOZIZIONE E LA PAUSA PRANZO MI DISPIACE ,MA PER LA DOMENICA E SEMPRE UN PIACERE USCIRE CON VOI
PS PENSAVO DI FARE UNA DOMENICALE TUTTI ASSIEME, PER POI FERMARSI PRESSO IL MIO AGRITURISMO A FARE UNA BICCHIERATA E FARVI ASSAGIARE LA MIA PRUDUZIONE PER BRINDARE ALLA NUOVA STAGIONE, COSA NE PENSATE SEMPRE SE SIETE DISPONIBILI ?HA DIMENTICAVO SIETE MIE OSPITI
PER LE USCITE DEL MERCOLEDI IL MIO TEMPO A DISPOZIZIONE E LA PAUSA PRANZO MI DISPIACE ,MA PER LA DOMENICA E SEMPRE UN PIACERE USCIRE CON VOI
PS PENSAVO DI FARE UNA DOMENICALE TUTTI ASSIEME, PER POI FERMARSI PRESSO IL MIO AGRITURISMO A FARE UNA BICCHIERATA E FARVI ASSAGIARE LA MIA PRUDUZIONE PER BRINDARE ALLA NUOVA STAGIONE, COSA NE PENSATE SEMPRE SE SIETE DISPONIBILI ?HA DIMENTICAVO SIETE MIE OSPITI
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
dai che si maaaaaaaaaaaannnnnnnnnnngggggggiiiiiiaaaaaaa mi sà che torniamo casa a "gatto-miao"
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re dei pig ha scritto:... PER POI FERMARSI PRESSO IL MIO AGRITURISMO A FARE UNA BICCHIERATA E FARVI ASSAGIARE LA MIA PRUDUZIONE PER BRINDARE ALLA NUOVA STAGIONE, COSA NE PENSATE SEMPRE SE SIETE DISPONIBILI ?HA DIMENTICAVO SIETE MIE OSPITI
Grazie mille TONY ...è ovvio che è un piacere per noi essere tuoi ospiti e per chi non fosse mai stato a mangiare dal nostro amico....garantisco io Spesse volte sono andato a cena nel suo locale (ancora quando non sapevo che era del mitico dei ), e vi posso assicurare (e se lo dico io .... ), che vi leccherete i baffi e anche le dita
Aspettiamo che la stagione si faccia più calda ed il sole sia nostro compagno ...poi passeremo a svuotarti le dispense e la cantina
Ciao e a presto
"The Cat"
driver ha scritto: mi sà che torniamo casa a "gatto-miao"
A GATTO MIAOOOOO ....mi sa che dovremo chiamare aiuto per andare a casa caro DRIVER ....in alternativa potremmo dormire nel giardino del locale per smaltire la sbronza
"The Cat"