Mercoledì per pochi!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da gianni »

Ciao amanti delle due ruote :cuor: :cuor: :cuor: e non solo :godimento: :godimento: :godimento:
Oggi i presenti alla rotonda di bassano erano veramente pochini :cryblu: :cryblu: :cryblu: , perchè a causa di influenze varie, impegni di lavoro (settimana senza i turnisti :wall: :wall: :wall: ), e omini senza palle :lol: :lol: :lol: che temono il freddo e non osano uscire in bici.....vero puma :?: :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: .....solo in 5 abbiamo risposto PRESENTE :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap:
Eccovi i temerari: un ritrovato nikoschena :ok: , il judoka cianofurlan :ok: , quel brocco di bertoncello :ok: , il temibile cianopoliziotto :ok: ed il vostro micio da corsa :ok:
Io, parto prima perchè mi dovevo incontrare con LU...KAS :lol: :lol: :lol: , che dopo mille messaggi e aggiustamenti di orario :yes: :yes: :yes: , ha finalmente deciso di fare la sua prima uscita con il gruppo di "quelli del mercoledì" :clap: :clap: :clap: . Vado a prendere a casa il nuovo iscritto al forum e me lo porto a spasso per una bella oretta :clap: :clap: :clap: notando subito che lo spilungone novese ha carattere, perchè quando in super accelero un pochino, lui stringe i denti :? :? :? ma non molla :no: :no: :no: e mi dice che deve allenarsi per poter uscire con il gruppo :ok: :ok: :ok: ...BRAVO LUKAS :!: :!: :!: :clap: :clap: :clap: , ti meriti la tua prima foto sul forum :yes: :yes: :yes:

Immagine

Suona il telefono ed è matteo che dopo aver strapazzato due fruttaroli sulle colline di pianezze e molvena :dizzy: :dizzy: :dizzy: , vorrebbe pure la nostra pellaccia :lol: :lol: :lol: ...il tricolore è affamato :sbavon: :sbavon: :sbavon: e quando lo vediamo arrivare in super come un caccia bombardiere :fuga: :fuga: :fuga: , lukas capisce la malparata :lol: :lol: :lol: e, ai tre ponti, ci saluta e gira verso nove per andare nella sua azienda a produrre :yes: :yes: :yes: ....luca lavora che ci sono le polizze in scadenza :lol: :lol: :lol: :bastard: :bastard: :bastard:
Pure matteo va a produrre per pagare le polizze al gatto :yes: :yes: :yes: ed il micio invece raggiunge i già citati eroi presenti alla rotonda :clap: :clap: :clap:
Con diabolik :twisted: assente ed influenzato ed il lattaio pure assente ed innamorato lov lov lov , non c'è bagarre :no: :no: :no: ...ginko non si fa vedere e quindi andiamo via lisci e tranquilli verso breganze, poi lugo ...e visto il vento freddo e pungente :trrr: :trrr: :trrr: , desistiamo dall'affrontare camisino e giriamo al ponte di zugliano per poi rientrare verso casa in superstrada dove agganciamo gli junior della sandrigosport e ci accodiamo a loro fino a marostica :ok: :ok: :ok:
Alla rotonda, prolunghiamo verso i tre ponti e ci diamo appuntamento a domani :yes: :yes: :yes: , sperando che ci sia più gente presente :angry: :angry: :angry: . Certi della defezione influenzale di diabolik :twisted: oltre a quella dei già citati turnisti (franklanza, stracc, superpiero...)attendiamo quel gran trombettiere :godimento: :godimento: :godimento: del lattaio che mi ha garantito la sua presenza per domani, riconfermando che per il 2010 vuole essere lui il NUMERO UNO :!: :!: :!: :prim: :prim: :prim:

Immagine

:medit: :medit: :medit: MAH :medit: :medit: :medit: , staremo a vedere....certo che con il lattaio così pimpante e ginko in agguato (per il momento entrambi a chiacchiere :blah1: :blah1: :blah1:), prevedo botte da orbi per tutta la stagione :nunu: :nunu: :nunu: :eek: :eek: :eek: :trrr: :trrr: :trrr: .....ovviamente con l'immenso DIABOLIK :twisted: :twisted: :twisted: leader indiscusso e uomo da battere :campione: :campione: :campione: :clap: :clap: :clap:

Immagine


Ciao a tutti e alla prossima :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da Re dei pig »

SALUTI A TUTTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: :porc: VOLEVO DIRE AL GATTONE CHE QUELLO CHE TI HA SALUTATO IN LOCALITA' PONTE NUOVO ERO IO , NON SO SE TI SEI ACCORTO, COMUNQUE CIAO E ALLA PROSSIMA VOLTA :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da driver »

:ok: :ok: complimenti lukas, ottimi quei guanti da :medit: :medit: portiere :clap: :clap: :clap: .....se tengono caldo me li compro anch'io :!: :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da lukas »

:allu: :allu: :allu: eh si, dopo tanti incoraggiamenti del gatto mi sono deciso !! ho accettato di fargli da battistrada!! :clap: :clap: :trrr: nei primi kms faceva un pò freddo, ma poi il gatto ha messo la quarta e ci siamo scaldati subito. :yahoo: :yahoo: direzione marostica e poi super strada...e il gato comincia famelico a tirare come un forsennato :begging: :begging: , mi prende in giro chiededomi come stò e comincia ad accelerare.... :eek: :eek: , ma io niente... non mollo :clap: :clap: ...credeva lui di farle franca... :(( :(( poi però comincia ad andare a 40 e io a questo punto comincio a pensare alla<prole e mollo.....però da buon gato mi aspetta, anche perchè se non mi aspettava, arrivato a casa, :prrrr: :prrrr: mandavo la disdetta delle polizze <rerid> <rerid> <rerid> <ge> <ge>...poi tenevo la ruota fino ai tre ponti....e visto che lunedì mi ha chiesto di pagare la polizza, :cor: :cor:me ne scappo a casa passando per marchesane..... :yahoo: :yahoo: ...comunque a parte tutto..mi sono divertito moltissimo...el gato l'è picolo....ma tosto....grazie gianni!! ah, mi dimeticavo.... :ok: si i guanti sono da portiere.....e tengono molto piu' caldo degli altri....e poi sono gialli.... :D il <mio colore preferito.....ciao a tutti , se non fà molto freddo domenica mattina ci sarò anch'io.... :cowb: :cowb: :cowb: :cowb: <rerid> <rerid> <rerid> <rerid>
LUKAS
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da megalo »

bravo luca :ok: non allenarti troppo altrimenti non ho nessuno che sta dietro con me :lol: :lol:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da gianni »

Re dei pig ha scritto:SALUTI A TUTTI DAL <rerid> <rerid> <rerid> DEI :porc: :porc: :porc: VOLEVO DIRE AL GATTONE CHE QUELLO CHE TI HA SALUTATO IN LOCALITA' PONTE NUOVO ERO IO , NON SO SE TI SEI ACCORTO, COMUNQUE CIAO E ALLA PROSSIMA VOLTA :ok: :ok: :ok:

Ciao tony :ok: :ok: :ok:
Scusa ma non ti avevo proprio riconosciuto oggi :no: :no: :no: , infatti ho chiesto a matteo e neanche lui aveva capito chi fossi :wall: :wall: :wall:
Sarà mica che sei passato troppo forte :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink:
Ti aspettiamo il mercoledì se ce la fai con l'orario :clap: :clap: :clap: o altrimenti qualche domenica sarebbe bello uscire con i due gruppi assieme :yes: :yes: :yes: ....ma c'è il pericolo che più che un giro in bici diventi una gara vera e propria :trrr: :trrr: :trrr: ... :cowb: :cowb: :cowb: :nunu: :nunu: :nunu: ....al limite affittiamo un furgoncino per il carro scopa :))): :))): :))):
Ciao vecchio :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
Re dei pig
Member
Member
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2009, 19:50

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da Re dei pig »

HEI GIANNI SONO COSI' BROCCO :angry: :angry: :angry: CHE NON MI HAI RICONOSCIUTO :nunu: :nunu: :nunu:
PER LE USCITE DEL MERCOLEDI IL MIO TEMPO A DISPOZIZIONE E LA PAUSA PRANZO MI DISPIACE ,MA PER LA DOMENICA E SEMPRE UN PIACERE USCIRE CON VOI :ok: :ok: :ok: :trrr: :trrr: :trrr:
PS PENSAVO DI FARE UNA DOMENICALE TUTTI ASSIEME, PER POI FERMARSI PRESSO IL MIO AGRITURISMO A FARE UNA BICCHIERATA E FARVI ASSAGIARE LA MIA PRUDUZIONE :allu: :allu: :allu: PER BRINDARE ALLA NUOVA STAGIONE, COSA NE PENSATE SEMPRE SE SIETE DISPONIBILI ?HA DIMENTICAVO SIETE MIE OSPITI
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da driver »

:yes: :yes: :yes: dai che si maaaaaaaaaaaannnnnnnnnnngggggggiiiiiiaaaaaaa :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :ok: :ok: :ok: mi sà che torniamo casa a "gatto-miao" :lol: :lol:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da gianni »

Re dei pig ha scritto:... PER POI FERMARSI PRESSO IL MIO AGRITURISMO A FARE UNA BICCHIERATA E FARVI ASSAGIARE LA MIA PRUDUZIONE :allu: :allu: :allu: PER BRINDARE ALLA NUOVA STAGIONE, COSA NE PENSATE SEMPRE SE SIETE DISPONIBILI ?HA DIMENTICAVO SIETE MIE OSPITI

Grazie mille TONY :clap: :clap: :clap: ...è ovvio che è un piacere per noi essere tuoi ospiti :ok: :ok: :ok: e per chi non fosse mai stato a mangiare dal nostro amico....garantisco io :yes: :yes: :yes: Spesse volte sono andato a cena nel suo locale (ancora quando non sapevo che era del mitico <rerid> dei :porc: ), e vi posso assicurare (e se lo dico io :lol: :lol: :lol:.... ), che vi leccherete i baffi :sbavon: :sbavon: :sbavon: e anche le dita :yes: :yes: :yes: :ok: :ok: :ok:
Aspettiamo che la stagione si faccia più calda ed il sole sia nostro compagno :cool: :cool: :cool: ...poi passeremo a svuotarti le dispense :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: e la cantina :birra: :birra: :birra:
Ciao e a presto :ok: :ok: :ok:
"The Cat"
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì per pochi!!!

Messaggio da gianni »

driver ha scritto: mi sà che torniamo casa a "gatto-miao" :lol: :lol:

A GATTO MIAOOOOO :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....mi sa che dovremo chiamare aiuto per andare a casa caro DRIVER :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: ....in alternativa potremmo dormire nel giardino del locale per smaltire la sbronza :lol: :lol: :lol: :dizzy: :dizzy: :dizzy: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Rispondi