Carissimo PIRATA...COMPLIMENTI
Finalmente un UOMO VERO
Finalmente un "VERO MASCHIO"
Hai saputo "liquidare" quell'arpia come solo un vero gentleman sa fare
Sono contenta per te, perchè ora non soffrirai più , e un po' anche per me perchè spero questa sia un'opportunità per conoscerci meglio e chissà magari anche per qualcosa di più.... D'altra parte il proverbio dice: se son rose fioriranno
Approfitto per farti i complimenti anche per un altro motivo: per quello che è stato svelato essere il
TUO TESORETTO
Sei proprio PERFETTO sotto tutti i punti di vista ...
Spero di avere presto tue notizie baci :bacino4: :bacino4: :bacino4:
complimenti PIRATA!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: Grazie Chanel!!!!
Ciao carissima Chanel Volevo rispondere all'altro tuo intervento in altra parte del forum, ma mi hai preceduto in Arena Club. Ti ringrazio innanzi tutto per i complimenti molto graditi (qualsiasi tipo di complimento se educato è sempre gradito) sul mio intervento nell'Angolo del Gatto. E' stata una decisione molto sofferta dettata non dal cuore, ma dal comportamento di Dolcezza che con molta leggerezza si è gettata tra le braccia del rozzo Homoerectus, attratta più dai suoi possenti muscoli che dal cuore. In secondo luogo devo ammettere che sei una donna spigliata e molto decisa in tutto quel che ti riguarda. Apprezzo tantissimo il tuo interessamento nei miei confronti, ma purtroppo sono reduce da una brutta batosta e per il momento desidero rimanere solo con il mio orgoglio ferito. Lasciamo che il frutto maturi lentamente da solo e come hai detto tu stessa : " se son rose fioriranno ". Ti confesso infine che è sempre un grande piacere conversare con te in questo forum, per cui portrai scrivermi tutte le volte che vorrai ed io sarò ben lieto di risponderti. Ora ti saluto e ti auguro buona notte con un grosso bacione
Re: complimenti PIRATA!
Carissimo PIRATA,
Sono a dir poco sconvolta!!!
E non oso immaginare come possa sentirti tu in questo momento dopo le ultime rivelazioni di Dolcezza...
E' un continuo mettere il dito sulla piaga, un tira e molla senza fine, un prendere e lasciare... E' proprio senza ritegno
Non mi è mai capitato fino ad oggi di conoscere una persona tanto perfida e opportunista che non ha rispetto dei sentimenti altrui, che usa le persone finchè le fanno comodo e poi le scarica senza pietà
Ma che razza di donna è???
Io spero che le sue ultime esternazioni ti abbiano definitivamente convinto che la tua scelta, seppur difficile, è stata la più giusta e mi auguro che il tuo cuore non si chiuda dopo questa brutta esperienza perchè fortunatamente NON SIAMO TUTTE UGUALI
Se mai ci sarà l'opportunità avrai modo di scoprirlo ...
Ora ti saluto e ti ringrazio per la gradita risposta al mio messaggio della scorsa settimana...
Un bacio e alla prossima
Sono a dir poco sconvolta!!!
E non oso immaginare come possa sentirti tu in questo momento dopo le ultime rivelazioni di Dolcezza...
E' un continuo mettere il dito sulla piaga, un tira e molla senza fine, un prendere e lasciare... E' proprio senza ritegno
Non mi è mai capitato fino ad oggi di conoscere una persona tanto perfida e opportunista che non ha rispetto dei sentimenti altrui, che usa le persone finchè le fanno comodo e poi le scarica senza pietà
Ma che razza di donna è???
Io spero che le sue ultime esternazioni ti abbiano definitivamente convinto che la tua scelta, seppur difficile, è stata la più giusta e mi auguro che il tuo cuore non si chiuda dopo questa brutta esperienza perchè fortunatamente NON SIAMO TUTTE UGUALI
Se mai ci sarà l'opportunità avrai modo di scoprirlo ...
Ora ti saluto e ti ringrazio per la gradita risposta al mio messaggio della scorsa settimana...
Un bacio e alla prossima