complimenti PIRATA!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Rispondi
chanel
Advanced Member
Advanced Member

complimenti PIRATA!

Messaggio da chanel »

Carissimo PIRATA...COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Finalmente un UOMO VERO :es: :es: :es:
Finalmente un "VERO MASCHIO" :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
Hai saputo "liquidare" quell'arpia come solo un vero gentleman sa fare :clap: :clap: :clap:
Sono contenta per te, perchè ora non soffrirai più :no: :no: :no: , e un po' anche per me perchè spero questa sia un'opportunità per conoscerci meglio e chissà magari anche per qualcosa di più.... D'altra parte il proverbio dice: se son rose fioriranno :es: :es: :es: :fior: :fior: :fior:

Approfitto per farti i complimenti anche per un altro motivo: per quello che è stato svelato essere il
TUO TESORETTO
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Sei proprio PERFETTO sotto tutti i punti di vista :ok: :ok: :ok: ...
Spero di avere presto tue notizie baci :bacino4: :bacino4: :bacino4:
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: Grazie Chanel!!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Ciao carissima Chanel :!: :!: :!: Volevo rispondere all'altro tuo intervento in altra parte del forum, ma mi hai preceduto in Arena Club. :D :D :D Ti ringrazio innanzi tutto per i complimenti molto graditi (qualsiasi tipo di complimento se educato è sempre gradito) sul mio intervento nell'Angolo del Gatto. :D :D :D E' stata una decisione molto sofferta dettata non dal cuore, :no: :no: :no: ma dal comportamento di Dolcezza che con molta leggerezza si è gettata tra le braccia del rozzo Homoerectus, attratta più dai suoi possenti muscoli che dal cuore. :godimento: :godimento: :godimento: In secondo luogo devo ammettere che sei una donna spigliata e molto decisa in tutto quel che ti riguarda. :climb2: :climb2: :climb2: Apprezzo tantissimo il tuo interessamento nei miei confronti, ma purtroppo sono reduce da una brutta batosta e per il momento desidero rimanere solo con il mio orgoglio ferito. :mmmm: :mmmm: :mmmm:Lasciamo che il frutto maturi lentamente da solo e come hai detto tu stessa : " se son rose fioriranno ". :complesso: Ti confesso infine che è sempre un grande piacere conversare con te in questo forum, per cui portrai scrivermi tutte le volte che vorrai ed io sarò ben lieto di risponderti. :bye: :bye: :bye: Ora ti saluto e ti auguro buona notte con un grosso bacione :!: :!: :!: :presente:
il pirata
chanel
Advanced Member
Advanced Member

Re: complimenti PIRATA!

Messaggio da chanel »

Carissimo PIRATA,
Sono a dir poco sconvolta!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
E non oso immaginare come possa sentirti tu in questo momento dopo le ultime rivelazioni di Dolcezza... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
E' un continuo mettere il dito sulla piaga, un tira e molla senza fine, un prendere e lasciare... E' proprio senza ritegno :madfire: :madfire: :madfire: :madfire: :madfire: :madfire: :madfire:
Non mi è mai capitato fino ad oggi di conoscere una persona tanto perfida e opportunista :madfire: :madfire: :madfire: che non ha rispetto dei sentimenti altrui, che usa le persone finchè le fanno comodo e poi le scarica senza pietà :(( :(( :((
Ma che razza di donna è??? :es: :es: :es:
Io spero che le sue ultime esternazioni ti abbiano definitivamente convinto che la tua scelta, seppur difficile, è stata la più giusta e mi auguro che il tuo cuore non si chiuda dopo questa brutta esperienza perchè fortunatamente NON SIAMO TUTTE UGUALI :es: :es: :es: :es: :es: :es: :es:
Se mai ci sarà l'opportunità avrai modo di scoprirlo ...
Ora ti saluto e ti ringrazio per la gradita risposta al mio messaggio della scorsa settimana...
Un bacio e alla prossima :fior: :fior: :fior:
Rispondi