Magico Tempe!!!!!

Politica, cinema, viaggi, riflessioni .. questo è il forum ideale dove parlare un pò di tutto :)
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Magico Tempe!!!!!

Messaggio da driver »

:arrow: :arrow: :arrow: aspettando anche la sua iscrizione :yes: :yes: :yes: , ecco un breve filmato del... :arrow: :arrow: :trrr: :trrr: :allu: :allu:
:!: :!: :!: magico tempe :!: :!: :!:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Paolo
Staff
Staff
Contatta:

Re: Magico Tempe!!!!!

Messaggio da Paolo »

aspettando anche la sua iscrizione.....
L'ha già fatta :clap:
approfitto per inserire altri documenti sulle incredibili imprese del Magico Tempe :allu:

Pendenza 45% :stic:

Discesa Passo Rolle con mtb senza ruota e forcella :trrr: :trrr: :trrr:
4^ Cronoscalata del Monte Grappa tutta in impennata :!: :!: :!:
Zoncolan 2007 : La Sfida al "Kaiser" :shock:
Al limite dell'equilibrio :cool:
L'ago della bilancia :!:
Show del Magico Tempe alla Coppa Placci :!:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da SuperIannellus »

Segnalo, con soddisfazione, che Simone Temperato si è iscritto all'ASD Monte Grappa Challenge. Un gran bel promo per la manifestazione.
Ovviamente sarà presente il 17 Luglio, come molti di voi! :ok:

Ad oggi siamo a circa 70 iscritti dall 1/1 (una decina gli stranieri), decisamente la randonnè più gettonata in Italia. Siamo molto soddisfatti.
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Bravi :ok: :ok: :ok: Vi meritate un SUCCESSONE :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

:clap: :clap: :clap: wow, speriamo di esservi d'aiuto con questo forum :arrow: :arrow: ...e che le iscrizioni aumentino. :ok: :ok: :ok: e bravo Magico Tempe....ma per caso non vorrai fare mica tutto il "challenge" a ruota alta :?: :?: :?:
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da SuperIannellus »

L'anno scorso ha fatto il percorso base su una ruota sola. Ma il base è Archeson (salto della capra) + Semonzo, 3000 m di dislivello.
Memorabile il raccordo con la Cadorna, quando un motociclista incerto stava mettendo in difficoltà il "magico". E' sceso di tutto, angeli compresi. :grrrrr: :madfire:

Se verrà a trovarci, potremmo chiedergli se si ricorda le parole esatte...
Magico Tempe
Junior Member
Junior Member

Messaggio da Magico Tempe »

Ciao ragazzi!
Vi ringrazio molto dello spazio che mi state dedicando :clap:

E come fare a non ricordare quel momento sul raccordo della Cadorna alla Monte Grappa Challenge 2009! Stavo per affrontare l'ultimo tornante, un passaggio per me molto difficile, più di tutti gli altri visto che c'è un cambiamento di contropendenza. La difficoltà è quella di piegare il corpo per far prendere la bici la traiettoria migliore. In questo caso non si può avere una precisione assoluta visto che ci sono molte variabile che condizionane la manovra quali il vento, la pendenza, la contropendenza ecc. Mi ricordo di aver preparato la traiettoria nel miglior modo possibile, ma, giunto in prossimità del tornante mi trovo un motociclista in stato confusionale :allu: proprio nel punto in cui mi dovevo immettere nella statale. Non era in grado di partire! Ho provato a chiamare la sua attenzione :complesso: perchè si spostasse ma niente da fare. Poi ad un tratto un piccolo cenno di partenza ma niente da fare! All'ultimo istante ho dovuto compiere un vero e proprio numero per poterlo riaggirare, superare e proseguire fino al Rifugio Bassano. In questo istante ammetto di aver sparato a raffica :angry: è stata una cosa istintiva. Le parole esatte? :grrrrr: meglio non dirle, :censored:

Per l'edizione 2010 della Monte Grappa Challenge, salvo inconvenienti, vorrei tentare i tre versanti. Ps. perchè non uniamo le nostre forze per convincere chi di dovere ad asfaltare la parte di salita più dura da Seren del Grappa? Non sarebbe male come idea <ge>
driver
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da driver »

magico tempe ha scritto:Le parole esatte? meglio non dirle, :cowb:
:cool: :cool: ma dai..di la verità "magico" :yes: :yes: ......che volevi fare un gioco a premi con il motociclista :wall: :wall: :wall:
Immagine
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

:lol: :lol: :lol: TEMPE non ti facevo così focoso :madfire: :madfire: :madfire: :censored: :censored: :censored: :ridere: :ridere: :ridere:
"The Cat"
Magico Tempe
Junior Member
Junior Member

Messaggio da Magico Tempe »

Hai ragione Gianni, in quell'occasione ho tirato fuori il peggio di me, dovevo controllarmi di più visto che mi trovavo anche in un luogo sacro alla patria. :verg:
Per sdramatizzare ecco gli ultimi video pubblicati sul mio canale you tube: http://it.youtube.com/bikeitalian

Ecco come fare per alleggerire la propria bicicletta da corsa. Il problema è che si rischia di andare sotto i limiti imposti dall'UCI :-( <ge>

Il Muro di Sormano, una salita memorabile! :stic:

Grazie, alla prossima!
Ciao ragazzi!
Rispondi