Ciao ragazzi!
Vi ringrazio molto dello spazio che mi state dedicando
E come fare a non ricordare quel momento sul raccordo della Cadorna alla Monte Grappa Challenge 2009! Stavo per affrontare l'ultimo tornante, un passaggio per me molto difficile, più di tutti gli altri visto che c'è un cambiamento di contropendenza. La difficoltà è quella di piegare il corpo per far prendere la bici la traiettoria migliore. In questo caso non si può avere una precisione assoluta visto che ci sono molte variabile che condizionane la manovra quali il vento, la pendenza, la contropendenza ecc. Mi ricordo di aver preparato la traiettoria nel miglior modo possibile, ma, giunto in prossimità del tornante mi trovo un motociclista in stato confusionale
![alluci :allu:](./images/smilies/crazy.gif)
proprio nel punto in cui mi dovevo immettere nella statale. Non era in grado di partire! Ho provato a chiamare la sua attenzione
![complesso :complesso:](./images/smilies/complesso.gif)
perchè si spostasse ma niente da fare. Poi ad un tratto un piccolo cenno di partenza ma niente da fare! All'ultimo istante ho dovuto compiere un vero e proprio numero per poterlo riaggirare, superare e proseguire fino al Rifugio Bassano. In questo istante ammetto di aver sparato a raffica
![angry :angry:](./images/smilies/angry.gif)
è stata una cosa istintiva. Le parole esatte?
![grrrrr :grrrrr:](./images/smilies/grr.gif)
meglio non dirle,
Per l'edizione 2010 della Monte Grappa Challenge, salvo inconvenienti, vorrei tentare i tre versanti. Ps. perchè non uniamo le nostre forze per convincere chi di dovere ad asfaltare la parte di salita più dura da Seren del Grappa? Non sarebbe male come idea
![:gen: <ge>](./images/smilies/geniale.gif)