Questo lo quoto anch'io. Il punto è che alcuni pensano che fare le sfr o altri lavori specifici non possa essere un divertimento. Lo stesso si può dire dei rulli, discorsi infiniti, chi li odia e chi li apprezza (io tra questi, ma ho bisogno del pc per guardare qualcosa). Così come ci sono quelli che interpretano la bici come strumento di evasione, per respirare aria sana, quelli che lo fanno per dimagrire, quelli che fanno la gara ogni Mercoledì a Enego, quelli che si fanno 15 ore di bicicletta per scalare il Grappa 5 volte. Sono tutti modi diversi di vivere la bici, non ce n'è uno giusto e uno sbagliato. Preciso che mauro-scatin non è un mio amico, lo "conosco" solo via forum, non è che voglia difenderlo, nemmeno penso ne abbia bisogno, dal livello di insulti che piazzate ogni Lunedì e Giovedì. Ma io trovo positivo che uno abbia la voglia di migliorarsi, senza trasfusioni o "eccitanti", ma con l'allenamento.
Buone pedalate a tutti!
(ho visto adesso il post di mauro-scatin: penso che una volta alla settimana porti a poco: meglio un ciclo di 3 settimane x 3/4 volte la settimana e poi qualche richiamo ogni tanto)