lo ripetute dello scattin!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Tutto giusto quello che dite.
Io sto provando a farle perchè avendo iniziato a menare seriamente da sole tre stagioni (adesso ho 42 anni ahi me) non ho ancora una gamba tonica da ciclista e allora cerco di colmare il gap.
In ogni caso le faccio una volta alla settimana e a marzo le mollo perchè altrimenti imbastiscono troppo le gambe mentre la gamba deve girare. In definitiva è come fare palestra in bici e tutto sommato con questo freddo sono anche sopportabili.
Alle classifiche l'ardua sentenza, cq per quest'anno Matteo è ancora fuori portata :ridere: proverò a tendergli qualche agguato se il pargoletto gli farà passare qualche notte in bianco!
Sognare non costa niente.

Buone pedalate
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Sono d'accordo con Matteo!! il nostro andare in bici deve essere divertimento e non lavoro :yes: :yes: :yes:
Questo lo quoto anch'io. Il punto è che alcuni pensano che fare le sfr o altri lavori specifici non possa essere un divertimento. Lo stesso si può dire dei rulli, discorsi infiniti, chi li odia e chi li apprezza (io tra questi, ma ho bisogno del pc per guardare qualcosa). Così come ci sono quelli che interpretano la bici come strumento di evasione, per respirare aria sana, quelli che lo fanno per dimagrire, quelli che fanno la gara ogni Mercoledì a Enego, quelli che si fanno 15 ore di bicicletta per scalare il Grappa 5 volte. Sono tutti modi diversi di vivere la bici, non ce n'è uno giusto e uno sbagliato. Preciso che mauro-scatin non è un mio amico, lo "conosco" solo via forum, non è che voglia difenderlo, nemmeno penso ne abbia bisogno, dal livello di insulti che piazzate ogni Lunedì e Giovedì. Ma io trovo positivo che uno abbia la voglia di migliorarsi, senza trasfusioni o "eccitanti", ma con l'allenamento.

Buone pedalate a tutti!

(ho visto adesso il post di mauro-scatin: penso che una volta alla settimana porti a poco: meglio un ciclo di 3 settimane x 3/4 volte la settimana e poi qualche richiamo ogni tanto)
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da mauro-scatin »

SuperIannellellus ha scritto:

"penso che una volta alla settimana porti a poco: meglio un ciclo di 3 settimane x 3/4 volte la settimana e poi qualche richiamo ogni tanto"

Giusto ma se facessi così mi troverebbero alla Rosina stecchito e potrebbero celebrare il requiem alla Chiesa del ciclista :unzione:

Tu le facevi con il 5x13 io le faccio con il 52x19 e già faccio fatica...ognuno ha il suo motore e si deve accontentare tanto non si può cambiare!

Il problema di noi amatori e che dopo l'allenamento di pausa pranzo dobbiamo lavorare; tale problema non lo può capire uno come Gianni che parla e incassa! :censored:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da gianni »

SuperIannellus ha scritto: dal livello di insulti che piazzate ogni Lunedì e Giovedì. Ma io trovo positivo che uno abbia la voglia di migliorarsi, senza trasfusioni o "eccitanti", ma con l'allenamento.

Insulti :?: :?: :?: ...ma se ci vogliamo un bene dell'anima :nunu: :nunu: :nunu: :cowb: :cowb: :cowb: :mogl: :mogl: :mogl: :lol: :lol: :lol:

Eccitanti :?: :?: :?: ....certo che li usiamo :yes: :yes: :yes: ....ecco il più gettonato :godimento: :godimento: :godimento: :stic: :stic: :stic:


Immagine


... c'è da precisare che l'unico che non ne fa uso :no: :no: :no: è proprio mauretto :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: e per andare ancora più forte in bici e non rischiare di cadere in tentazione :godimento: :godimento: :godimento: sta facendo una cura contraria alla nostra, che fa passare l'appetito e se rimane qualcosa nel piatto....lo fa sparire :ridere: :ridere: :ridere: .....eccola :wall: :wall: :wall:

Immagine


:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Ma guarda come diventerebbe il cesso che hai postato, dopo qualche mese di allenamento scientifico!

Immagine


Bella gnocca, eh?
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da matteoreby »

MAURO SE METTI IL 53X11 SU PER LA ROSINA PER 3 VOLTE LA SETTIMANA ECCO IL RISULTATO
Immagine
SuperIannellus
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 193
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 7:35

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da SuperIannellus »

Ma pedala con le braccia o è quello in braccio?
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: lo ripetute dello scattin!!!

Messaggio da matteoreby »

dimenticavo .... questo è il risultato con il 53x11

Immagine
Rispondi