Il Gatto non arriva

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Ritieni che sia un tuo diritto leggere la cronaca del Gatto?

Si
13
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali: 13

junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da junior »

quarto sui camisini a 20 metri da voi e dietro di me il vuoto non mi sembra un cattivo risultato e quinto sulla rua e dietro il vuoto


Guerra non è proprio così!!!!!!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr:
E' normale che si fa il vuoto se gli altri avversari non fanno volata!!!!! (sui camisini) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sulla Rua........ è normale che dietro avevi il vuoto........ non c'era più nessuno :bastard: :bastard: :nunce: :lol4: :lol4: :blow: :blow: a parte Ciano che si è fermato per la rottura di un raggio!!!!!!!!!

Ma Guerraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Ciao a tutti alla prossima sfollata!!!!!

[/size]
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da diabolik »

grazie 1000 al gruppo Polobike , :clap: :clap: :clap: per la stima e per le bellissime parole spese per capitan Diabolik, :twisted: forse il merito è anche vostro :yes: :yes: :yes: , più precisamente del mio amico meccanico di fiducia RICCARDO POLO :ok: :ok: :ok: , ogni volta che porto lì la mia Viner volante ,va sempre più forte, :sbavon: :sbavon: :sbavon: quale sarà il motivo ? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da TIBE »

RIKI come mai la mia va sempre piano :mmmm: :medit: :medit:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

TIBE ha scritto:RIKI come mai la mia va sempre piano :mmmm: :medit: :medit:

:lol: :lol: :lol: TIBE, te lo dico io perchè :yes: :yes: :yes: .......devi spendere di più in olio e grasso per la bici :yes: :yes: :yes: , devi dire a riky di trattartela con cura come fa con quella diabolika :twisted: :twisted: :twisted: e soprattutto devi smetterla di comprarti tutti quegli integratori che ti fanno fare solo SCOREGGE :))): :))): :))): <ge> <ge> <ge> e non servono a un piffero :prrrr: :prrrr: :prrrr: ...guardate un po' qui come l'ho beccato con le mani nel sacco :wall: :wall: :wall:

Immagine

.....su questo argomento vorrei sentire il parere di quella checcaccia di MAURETTO in qualità di capitano di TIBE, anche se "l'integratore umano" :lol: :lol: :lol: , vorrebbe tutti per se i gradi del comando :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: .....mauro attento :!: :!: :!: :trrr: :trrr: :trrr: che questo vuole farti le scarpe :nunu: :nunu: :nunu: :stic: :stic: :stic:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da TIBE »

Aspetta che entri tutto in circolo e :trrr: :trrr: :trrr:
lino
Member
Member
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:49
Località: Bassano del Grappa

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da lino »

ORA BASTA QUI DEVO INTERVENIRE D'UFFICIO PER DIFENDERE IL MIO CAPITANO MAURETTO SCATTIN. SI STA PREPARANDO ALLA GRANDE IN ALTURA E TRA POCO SARANNO C.....ZI ACIDI PER TUTTI :trrr: :trrr: :trrr: SUPERGATTONE PREPARATI QUESTA VOLTA NON AVRAI SCAMPO :no: :no: :no:. TIBE DOVRESTI ANCHE TU DIFENDERE IL NOSTRO CAPITANO CHE IN SILENZIO STA ESCOGITANDO UN GRANDE PIANO DI ATTACCO AL GATTONE :cowb: :cowb: :cowb:
:cor: :cor: :cor:
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da TIBE »

Missione impossibile :grin: :nunce: ,non ce la fa ancora a tenere la mia ruota :no: anche se peso 10 kg piu' di lui :yahoo: :yahoo: :yahoo: Tra pochissimo lo vedremo sfrecciare in sella ad un nuovo mezzo scintillante nel tentativo di guadagnare qualche secondo :cor: Chi vivra' vedra'!!!
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da mauro-scatin »

Godetevela ragazzi, che in inverno lo Scatin vi lascia campo libero, ma dalla primavera il fiore del ciclismo bassanese rifiorirà per dare spettacolo :ok:

Buone pedalate a tutti :fior: :fior: Gatto compreso a cui auguro pronta guarigione alla sua zampetta :barella:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da gianni »

mauro-scatin ha scritto:

Buone pedalate a tutti :fior: :fior: Gatto compreso a cui auguro pronta guarigione alla sua zampetta :barella:

Ciao MAURETTTTOOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: ...come stai :?: :?: :?: :ok: :ok: :ok:
Credo proprio che sarà una stagione dura per il micio :wall: :wall: :wall: ...se non risolvo il problema alla zampetta :cryblu: :cryblu: :cryblu: prevedo una sfilza di BASTONATE con dedica :lol: :lol: :lol: :nunu: :nunu: :nunu: :trrr: :trrr: :trrr: ....speriamo bene :stic: :stic: :stic: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: Il Gatto non arriva

Messaggio da TIBE »

Ma non sei ancora andato a farti vedere dal veterinario? :grin:
Rispondi