Giro dei laghi in archivio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da gianni »

diabolik ha scritto:..... voglio ringraziare la moglie di Gianni per avermi fatto anche un buon caffè solamente per il capitano Diabolik :twisted: ,grazie ancora Vania troppo gentile,( che c..o essere capitano) :fior: :fior: :fior: ,sono stato stupito sentir cantare Sofia( figlia di Gianni ), l'inno del capitano , una cosa meravigliosa , :dizzy: :dizzy: :dizzy: ....
:lol: :lol: :lol: la mia dolce metà :cuor: :cuor: :cuor: ha detto che vi aspetta ancora per altri pit stop post fatica :wink: :wink: :wink: :ok: :ok: :ok: e ringrazia il capitano :twisted: :twisted: :twisted: per l'apprezzamento :bow: :bow: :bow: ....mentre la mia piccola Sofia lov lov lov canta a squarciagola l'inno diaboliko :twisted: :twisted: :twisted: ........ :ridere: :ridere: :ridere: robe da matti :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: :reok: :reok: :reok:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da lukas »

:clap: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok: bellissimo giro e complimenti a megalo e paolino!! :porc: :porc: :porc: :porc: ma che fine hanno fatto i colori sociali?

un capitano c'è solo un capitano!!!
LUKAS
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da junior »

Ciao a tutti amici del forum!!!!!
Scusate della mia lunga assanza dal forum ma commentare le vostre bellissime gite senza essere presente mi viene difficile!!! Mi mancano!!!! e poi quest'anno avete avuto spesso e volentieri una compagna speciale!! che spettacolo....



So che il CAPITAN DIABOLIK :evil: è in ramadam :es: :es: e presto sfiderà il vento della valsugana per la sua super impresa!!!! GRANDE CAPITANO :fajepaura: :fajepaura: !!!! fammi sapere quando hai in programma la prova contro il tempo che se possibile vengo ad assisterla in diretta!!! in bocca al lupo


Ci vediamo presto
:ciaoatutti:
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da 220V »

Giornata dura sabato (le lunghe distanze non vanno tanto d'accordo con la mia schiena) :dizzy:
ma trascorsa in allegria grazie alla solita compagnia di matti :clap: :clap: :clap:
super Cianopoliziotto va sempre come una moto, anche controvento! :eek: :eek:
l'altopiano è sempre bello, peccato per lo stato pessimo dell'asfalto in discesa dal Vezzena :ko:
i borselli attrezzi volavano come foglie :lol: :lol: :lol:

un grazie del caffè al Jommetra :ok:
e naturalmente alla famiglia Gatto per il banchetto ...non di solo crocchette :lol: :lol: :lol:
certo che di padrone di casa così...avercene!!! :fior:

Ciao a tutti e Forza Capitano :evil: per la Crono :clap: :ok: :clap:
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da megalo »

Gran giro :ok: :ok: :ok: peccato per la mia scarsa condizione :dizzy: :dizzy: :dizzy: ma il gruppo è favoloso non potevo stare a casa :clap: :clap: :clap: super capitano :evil: :evil: :evil: alla prossima :yes: UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da gianni »

junior ha scritto:

Ci vediamo presto
:ciaoatutti:

Ciao Luca :ok: :ok: :ok: .....ti aspettiamo presto a casa :clap: :clap: :clap:
"The Cat"
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da diabolik »

Ciao amicone Junior ,mi fa molto piacere sentirti :dizzy: :dizzy: :dizzy: ,vedo che ci segui sempre le nostre imprese , :yes: :yes: :yes: così almeno ti sembra d'essere in gruppo :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,peccato che quest'anno ci manchi ( giustificato) :wall: :wall: :wall: , spero che il tuo lungo corso finisca presto, :yes: :yes: :yes: riguardo la crono speravo di correrla il 15 giugno,ma qui il tempo è un disastro, :wall: :wall: :wall: continua a piovere le previsioni sono pessime, :yes: :yes: :yes: quindi sono costretto a rimandare più avanti :wall: :wall: :wall: quando il tempo sarà migliore e stabile, :sbavon: :sbavon: :sbavon: spero che tu possa essere presente alla corsa, :dizzy: :dizzy: :dizzy: oppure alla cena :sbavon: :sbavon: :sbavon: ,buona continuazione ,quasi pompiere,a presto. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
junior
Member
Member
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 12:29

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da junior »

Grazie capitano :evil: !!!

Ho sentito che il meteo :bur2: :bur2: :bur2: non è dalla tua parte e questo mi dispiace :(( ... sarà rimandato solo di qualche settimana... ( non ho dubbi) !!! :ok: :yes: :ok: :yes:
Ad agosto dovrei essere a casa :yahoo: per un periodo e.... se mi aspettate :trrr: :trrr: :trrr: :allu: :allu: :allu: :dizzy: :dizzy: :dizzy: provo ad uscire con voi :yahoo: !!!! sarà DURA!!!!!

A presto

:ciaoatutti:

Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da driver »

megalo ha scritto:Gran giro :ok: :ok: :ok: peccato per la mia scarsa condizione :dizzy: :dizzy: :dizzy: ma il gruppo è favoloso non potevo stare a casa :clap: :clap: :clap: super capitano :evil: :evil: :evil: alla prossima :yes: UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiii, un giro cosi nelle tue condizioni non se lo sogna nessuno. Grande megalo :clap: :clap: :clap: Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
megalo
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 215
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 20:28

Re: Giro dei laghi in archivio!!!

Messaggio da megalo »

Grazie driver :ok: :ok: :ok:
Rispondi