pesce per dolcezza!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da homoerectus »

amore dal culo a mandolino grazie di tutto cuore!!!!
Il bestione è già caldo e sto partendo per un viaggio di 4 giorni ma ti porto sempre con me!!!!
quando torno go na settimana de ferie finalmente!!!! ier anca ora!!!!
organizzaimo un incontro a quattro occhi!!!!
non vedo l'ora !!!!!
buona notte e pensami fulgenzia!!!
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da el camionaro »

DICE IL SAGGIO... AMA IL PAJASO :pianto1: TUO COME TE STESSA. PARI PARI :accordo: .. REGINA DEI TIR? MAH TI VEDO PIU' RUOTA DI SCORTA BUCATA E BACATA :wall: :wall: RIDICE IL SAGGIO .. SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO E CI DISPIACE PER GLI ALTRI CHE SONO ALLEGRI E CHE NON SANNO PIU'COSE' IL VERO PAJASO :pianto1: :pianto1: pOVERA DOLCY COME SEI CADUTA IN BASSO :ko: :ko:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Dolce trottolino, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
che siano gli effetti della mancata incoronazione :?: :?: :?:
" CHIEDI E TI SARA' DATO "
:fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Sensuale e libidinoso Fulgenzio, :sbavon: :sbavon: :sbavon:
lavora tranquillo :!: :!: :!: :grin: :grin: :grin: Nel frattempo io resto in dolce attesa.
Immagine

LA TUA FULGENZIA :fior: :cuor: :fior: :cuor:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da el camionaro »

Ma quale incoronazione mai cercata e MAI VOLUTA :no: <rerid> :no: <rerid> !Se mai , mia caruccia carta da zucchero lov , :sarai tu rammaricata a non essere incoronata da nessuno :cryblu: :pianto2: escluso il povero Fulgy alias PAJASO :pianto1: che ti sogna nei suoi lunghi viaggi col p...... volante sempre in mano :unzione: .Il nome di chi infila certa posta nella tua casella postale situata nel tuo cervello lo conosciamo tutti non è un segreto : E L P A J A S O :pianto1: :pianto1: toro seduto, stanco e appesantito dai troppi sbusoti ingeriti :bib: :bib: :menenevo: :menenevo:
Avatar utente
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 marzo 2007, 23:50

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da ILPIRATA »

Dolcezza :!: :!: Dolcezza :!: :!: Sei andata proprio del tutto fuori di senno eh :?: :?: :?: :wall: :wall: :wall: Dove è andata a finire quella dolce e meravigliosa ragazza che ho conosciuto appena è nato questo forum, e con la quale ho trascorso serate meravigliose, indimenticabili :?: :?: :?: :cuor: :cuor: :cuor: Non posso credere che tu sia potuta arrivare a questo infimo grado di depravazione assieme ad uno stolto che fin dalla sua tracotante entrata nel forum non ha mai avuto nemmeno una parola dolce o di rispetto nei tuoi riguardi. :no: :no: :no: La sola e unica cosa a cui lui preme è quella............ :godimento: :godimento: :godimento: e niente altro. :wall: :wall: :wall: Quando ho nominato " IL PAVONE " mi hai frainteso, perchè non alludevo a me stesso, ma bensì al tuo Fulgy che si pavoneggia sempre :!: :!: :yes: :yes: :yes: Spero tanto tu ti accorga in tempo in quale vicolo cieco senza uscita ti sei addentrata e che possa uscirne presto :!: :!: :! :ok: :ok: :ok: Di lui invece spero tanto che si decida una buona volta ad uscire in bicicletta con noi; gli faremo fare tanta di quella fatica da smorzare tutta la sua arroganza e ad usare un comportamente più consono ad una persona civile. :clap: :clap: :clap: Ora vi saluto tutti amici del forum, poichè questa sera devo andare a letto presto in quanto domani presumo ci sarà grande battaglia in bicicletta, e se IL PAVONE vuole accomodarsi è ben accetto per la prima grande stangata :!: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
il pirata
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Trottolino, :twisted: :twisted: :twisted:
la prossima volta che metterai in dubbio le mie verita’, TI DENUNCIO :!: :!: :!: TI ACCUSERO’ DI AVERMI USATO VIOLENZA VERBALE E TU FINIRAI DRITTO IN GALERA :!: :!: :!:
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da dolcezza »

Carissimo ROCCO, :fior: :cuor: :fior: :cuor:
ti ho gia' spiegato che a tutto questo mi ha portato la mia indole, il mio spirito diImmagine. :grin: :grin: :grin:


Dolcy
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da el camionaro »

DOLCEZZONA NON TEMO LE TUE STRALI :angry: :angry: . PORTAMI PURE IN GIUDIZIO :ok: IO HO L'AVV. THE CAT PRINCIPE DEL FORUM A DIFENDERMI :bow: :bow: :duel: IN PIU' MIA CARA CHIAMERO' COME TESTE IN MIA DIFESA OCCHITRISTI E CHANEL :accordo: :accordo: . NON HAI SCAMPO :angry: :smackbutt: :smackbutt:
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: pesce per dolcezza!!!

Messaggio da gianni »

Vai tranquillo camionaro :yes: :yes: :yes:
Per te parcella gratis :yes: :yes: :yes:
Al limite offriremo la cena alle due testimoni :yes: :yes: :yes: , si sa mai che le conosciamo dal vivo :fior: :fior: :fior:
"The Cat"
Rispondi