CONGRATULAZIONI!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da el camionaro »

MIO GOMITOLO DI ZUCCHERO FILATO Stai costruendo un castello di illusioni e fantasie troppo alto :climb2: :climb2: ,rischi di fartelo cadere addosso! :wall: :wall: Ituoi contatti non sono dolci parole ma guai in quantità indusriale ,il PICCIRILLO ne è la prova,meglio due dita in una spina di corrente :ziofa: :ziofa: !L'amicizia non è scegliere ma sentirla,prova GRIDARE PIU' FORTE.Vedi dolcettina di strada ne ho fatta tanta da imparere ad usarla correttamente(serve una scuola guida?) :help: :help: . Nella vita si vince si perde, ne ho esperienza (ACCETTO SCOMMESSE approfittane) :ok: . Per i fiori ne ho piantati molti e per tutte le stagioni ,quindi non preoccuparti ce ne sono anche per te(CRISANTEMI vanno bene?)Io non sono un campione in bici , non ho nessuna velleità di battere qualcuno tanto meno i CAREGNATI UNO ESCLUSO EL PAJASO !!! Non cè contrapposizione tra te e Chanel :no: :no: é solo che mi dà piu' sicurezza :lol: piu' stimoli :nicetongue: piu'............. tranquillità zzzzzzzz zzzzzzzz . UNA cena con lei : UN IDEA MERAVIGLIOSA. :yes: :yes: la prima da soli ma poi ti portiamo anche tu, contenta?SOGNI D'ORO MIO DOLCE PENSIERO lov :cuor: lov :cuor:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Trottolino, :cuor: :cuor: :cuor:
io l'ho data solo a Rocco e Ugo ne e' la prova. Ti invito a NON ignorare la tua dolcificante per un profumo insignificante. Chanel sta bene da sola. Diversamente non potrebbe meditare. E poi La netiquette lo dice chiaramente che i triangoli non sono ammessi. :grin: :grin: :grin: Sbaglio a dire che sei un :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :grin: :grin: :grin: :grin:
Dolcezza... amica mia :fior:
il naso ti sta crescendo a dismisura!!! riesco a intravederlo da casa!!!
Non preoccuparti per me... riesco a meditare benissimo anche in compagnia!!!
Buonanotte e baci al pargolo (dal padre ignoto!!!) :fior:
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

homoerectus ha scritto:chanel come diceva una vecchia pubblicità. Provare per credere :ok: e poi tutte quelle che se latirano come te e fanno le fighette sono quelle che una volta scaldate sono da URLO!!!!!!!
Aspetto notizie biondina
Caro HOMO,
non aspettare notizie invano... :es: :es: :es:
Dovresti quanto meno cambiare linguaggio :eek: :eek: :eek:, seguire un corso di galateo e presentare regolare attestato di frequenza!!! :clap: :clap: :clap:
Buonanotte! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Dolce Fulgenzio, :fior: :fior:
da che pulpito ti arriva la predica :!: :!: :!: Il moto di Chanel e’: PrometterLA a tutti, non darLA a nessuno. Lei vi fa’ morire di desiderio, Trottolino compreso, e vi lascia sempre a mani PIENE. :grin: Se lo tiene tutto per se il suo lato piu’ intimo, piu’ sacro e piu’ sexy perche’ si crede la migliore in assoluto e nessuno di voi degno della sua pat@@ina. Se a te consiglia un corso di galateo, tu invitala a frequentare un corso intensivo di seduzione, amore e sesso. Al conseguimento del diploma ricevera’ in omaggio UN bel palo da mettere in salotto o ancor meglio in camera da letto sul quale potra' strusciarsi a suo piacimento e un Kit Wild Cat Bontage. :sofico:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Chanel, :fior:
se il padre di Ugo e' l'ignoto Rocco :cuor: , il papi del tuo pargoletto sara' il dolce Trottolino :fior: . Dalla pure al BEL TIR...TU SEI LA MIGLIORE DONZELLA DEL FORUM. :twisted:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Dolce Fulgenzio, :fior: :fior:
da che pulpito ti arriva la predica :!: :!: :!: Il moto di Chanel e’: PrometterLA a tutti, non darLA a nessuno. Lei vi fa’ morire di desiderio, Trottolino compreso, e vi lascia sempre a mani PIENE. :grin: Se lo tiene tutto per se il suo lato piu’ intimo, piu’ sacro e piu’ sexy perche’ si crede la migliore in assoluto e nessuno di voi degno della sua pat@@ina. Se a te consiglia un corso di galateo, tu invitala a frequentare un corso intensivo di seduzione, amore e sesso. Al conseguimento del diploma ricevera’ in omaggio UN bel palo da mettere in salotto o ancor meglio in camera da letto sul quale potra' strusciarsi a suo piacimento e un Kit Wild Cat Bontage. :sofico:
Dolcezza Dolcezza! :fior:
Andiamo con ordine:
1. Non l'ho mai promessa a nessuno. :es:
2. Non mi ritengo la migliore in assoluto e non ho mai detto che nessuno è degno della mia pat@@ina.
3. Per quel che riguarda il corso intensivo di seduzione, amore e sesso credo proprio di non averne bisogno.
4. Degli omaggi non so cosa farmene ma se vuoi posso fare in modo di farteli recapitare a casa: forse servono più a te che a me! :eek: :eek: :eek: :ridere: :ridere: :ridere:
Che dici cara: ti basta come spiegazione?
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Chanel, :fior:
se il padre di Ugo e' l'ignoto Rocco :cuor: , il papi del tuo pargoletto sara' il dolce Trottolino :fior: . Dalla pure al BEL TIR...TU SEI LA MIGLIORE DONZELLA DEL FORUM. :twisted:
Dolcezza :fior: ...
Scusa ma... FATTI UN PO' GLI AFFARI TUOI!!! :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Avatar utente
dolcezza
expert Member
expert Member
Messaggi: 963
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 12:36

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da dolcezza »

Mia cara amica chanel, :fior: :fior: :fior:
non volevo alcuna spiegazione da te. Sei sempre talmente chiara e gentile quando scrivi che anch’io ti dico………….. FATTI UN PO’ GLI AFFARI TUOI :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Immagine

By Dolcezza with love
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da gianni »

BAMBINE.....VEDO CHE LA VOSTRA AMICIZIA STA ANDANDO ALLA GRANDE :!: :!: :!:
:lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:
"The Cat"
Avatar utente
chanel
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 133
Iscritto il: martedì 1 gennaio 2008, 16:56

Re: CONGRATULAZIONI!!!

Messaggio da chanel »

dolcezza ha scritto:Mia cara amica chanel, :fior: :fior: :fior:
non volevo alcuna spiegazione da te. Sei sempre talmente chiara e gentile quando scrivi che anch’io ti dico………….. FATTI UN PO’ GLI AFFARI TUOI :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Cara amica mia :fior:
lo so che da me non volevi alcuna spiegazione ma visto che ti sei permessa di ficcare il naso sulla mia vita privata e hai tirato in ballo la mia pat@@ina :eek: :eek: :eek: era mio dovere mettere i puntini sulle "i"!!! :clap: :clap: :clap:
Senza offesa ma non vorrei che qualcuno mi pensasse uguale a te!!! :no: :no: :no: :no: :no:
Buona serata bella :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Ultima modifica di chanel il mercoledì 12 marzo 2008, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Rispondi