Enego subito al rientro

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Enego subito al rientro

Messaggio da Paolo »

Cari amici eccomi a commentare l'uscita odierna :grin: :grin: :grin: , solito ritrovo e solita ora dove però scopro mancare all'appello parecchia gente :eek: :eek: :eek: , sprovvisti del faro del nostro capitano :twisted: che incontreremo poi al ritorno, vaghiamo un pò alla ricerca della meta di giornata :mmmm: , ai due elettricisti spunta l'idea delle Vezzene :allu: io reduce da una dura settimana vacanziera con la mia famiglia :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Immagine


propongo il più tranquillo bicigrill :carnealfuoco: <ge> , lasciati 220 e 380V al loro destino, aspetto notizie :ok: , spariti all'improvviso sia l'uomo barbuto che Frankramp :roll: io, l'innominabile, lukas, alan, la new entry beppe che attendiamo iscritto al forum, un'altro con maglia battaglin poi ritirato che non conosco e creker partiamo direzione valsugana, e lì..... te pareva :begging: troviamo Eolo ad attenderci :wall: :wall: :wall: , Marzio e il più lesto di tutti a mettersi a ruota di un gruppetto mentre dietro zzzzzzzz zzzzzzzz zzzzzzzz :nightf: mi incarico così di chiudere il buco con il risultato di perdere parecchi vagoni, ripreso creker si decide di attendere gli altri per prendere la salita di Enego con gruppo compatto :clap: . Inizia la salita e da subito ecco attardarsi Alan e un rientrante da oltre un mese di ferie Lukas che salutiamo :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: , eccoli in un'istantanea nel ritorno :ok:

Immagine


Davanti in attesa di una qualche evoluzione si procede ai 15 all'ora :yes: ecco in successione il quartetto :cool:

Creker :ok:
Immagine


Innominabile :yes:
Immagine


Beppe :)
Immagine


e ovviamente io :grin:
Immagine


Passato il primo momento di studio Creker rompe gli indugi faccendo saltare il banco :eek: aumentando in modo considerevole l'andatura :clap: :clap: , qui mi incarico di chiudere il buco incitando Beppe a starmi a ruota ci si fionda sul fuggitivo :yahoo: , nel video che ora propongo le fasi salienti della scalata :bastard:



Per la cronaca l'innominabile oggi sarà vincente :clap: :clap: :clap: e prontamente offrirà il caffè :bow: :bow: :bow: ecco il podio :prim: :secon: :terz:

Immagine


Ritorno e in valsugana con Beppe che vuol far sapere agli altri di averne ancora tanta :eek: imposta un ritmo sempre vicino ai 45 orari :angry: :angry: :angry: dietro si mormora..... avrà qualche suo problemino :mmmm: :godimento: :godimento: :godimento: P.S. dacci un pochino dentro Silvia :fior: :es: così da far saltare Lukas.... :cryblu: :cryblu: :cryblu: massa ferie :!: :!: :!: così decido di attenderlo, eccolo in una smorfia di dolori :lol:
Immagine



per accompagnarlo al parco Zoo Cappeller per la consueta consegna del gibbone :lol4: :lol4: :lol4: :lol4:

Ciao a tutti e alla prossima :ok:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da driver »

Lukas, era ora che ritornassi........non vedo l'ora di asssasssinarti un po :cowb: :cowb: :cowb: .
:!: P.s. bella la maglia Livestrong :allu:

Creker......... :!: :!: :!:


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da gianni »

E bravi ragazzi :ok: :ok: :ok:
Come vedo vi allenate alla grande per essere sempre più competitivi :yes: :yes: :yes:
Un bravo :ok: :ok: :ok: a marzio e all'innominbile :clap: :clap: :clap: per la loro tencia :yes: :yes: :yes: , un bentornato a paolo e a lukas :ok: :ok: :ok: e un grosso ben arrivato a beppe :clap: :clap: :clap: , che attendiamo presto iscritto al forum :yes: :yes: :yes:
Per quanto mi riguarda, oggi mi sono dedicato alla famiglia e ho portato le mie donne :cuor: :cuor: :cuor: a lavarone per cercare un po' di refrigerio e mi sono fatto coccolare un pochino :es: :es: :es:

Immagine

..ovviamnete vania e sofia sono state decisamente felici di avere papà tutto per loro la domenica mattina lov lov lov

Immagine

Dopo una bella passeggiata tra i monti per stuzzicare l'appetito, mi sono dedicato ai piaceri del palato :carnealfuoco: :carnealfuoco: :carnealfuoco: per la felicità dei miei avversari che mi dicono di essere troppo magro :lol: :lol: :lol: ....vero capitano :twisted: :twisted: :twisted: :?: :?: :?:

Immagine

da segnalare che ho incrociato 220volt in solitaria poco prima del turcio :mmmm: :mmmm: :mmmm: ....di 380volt neanche l'ombra :medit: :medit: :medit:
Attendiamo notizie dagli scalatori elettrici :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
Avatar utente
220V
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 218
Iscritto il: lunedì 24 settembre 2007, 11:09
Località: Nove

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da 220V »

Bellissima giornata oggi :ok: : serena ed afosa ...da far scappare molti dall'appuntamento domenicale (avvistato Gatto e dolce famiglia al fresco di Asiago) :yahoo:
220V e 380volt se ne vanno a ovest con in programma Lastebasse-Vezzene :cowb:
Siamo solo in due e non ci va bene l'andatura di nessuno dei colleghi agganciati durante il percorso :nunu:
...tranne solo per dei brevi tratti
così arriviamo alla piazzetta di Lastebasse dopo 53 km con 29,80 di media (con spesso vento contrario) :allu: :allu: :allu:
Rifornimento idrico alla fresca fonte, uno sguardo alle bancarelle del mercato e pronti a ripartire
ma 380volt non è in giornata! :ko: durante la settimana si è ammazzato di allenamento compreso nel caldo pomeriggio di ieri
e non se la sente di affrontare la salita! :trrr:
Prima di dividerci mi assicuro dello stato di salute psicofisica del collega con qualche quesito tecnico: semplici domande sulla "legge di ohm", principi funzionali del "salvavita", schemi tecnici di "impianti videocitofonici"; e anche test di cultura generale: ...ti piace più Belen o Platinette? ...le Veline o il Gabibbo? :lol: :lol: :lol:
Visto il punteggio pieno in teoria ci dividiamo in tranquillità augurandoci "buon rientro" :ok:
Mi trasformo così nel "Pompiere di giornata" :ok: e proseguo solitario! ...tuttavia un po' è desolante :cryblu: , mi consola solo lo stupendo paesaggio boschivo che mi circonda ...e soprattutto quello faunistico-femminile in prossimità di Lavarone. lov :fior: :sbavon:
L' andatura resta quasi sempre turistica, infatti percorro i circa 20 km di salita fino al passo Vezzena in 1h 07' :ko:
Sempre in solitudine per tutto il percorso arrivo a Nove alle 12.15 con 130 km a 28 di media (t. eff. 4h 40')
in tempo per vedere una volatona all'arrivo in piazza della gara ciclistica: mi è stato riferito che, partita la corsa alle 08.30, saliti per Campocroce il primo è transitato in Grappa alle 10.00 !!! :allu: :eek: :allu: :clap:
Ad accogliermi un bel calduccio! Si preannuncia una bella settimana bollente! ...meglio sgobbare al caldo o pedalare al fresco?
Ciao a tutti e ...forza 380volt! :ok:
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da Paolo »

380V prima di una salita ritirato :?: :?: :?: :pianto1: :pianto1: :pianto1:
non ci posso credere :italia1:
allora e proprio :blow: andato :unzione: :unzione: :unzione:

220V ha scritto: test di cultura generale: ...ti piace più Belen o Platinette? ...le Veline o il Gabibbo? :lol: :lol: :lol:
Visto il punteggio pieno in teoria ci dividiamo in tranquillità augurandoci "buon rientro" :ok:
risposto correttamente :?: meno male :!: :stic: sai a questo mondo sempre più si perdono certezze :roll:
Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da gianni »

NOOOO :!: :!: :!:
NON CI POSSO CREDERE :!: :!: :!:

Quel fenomeno di 380volt, che aveva promesso bastonate a destra e a manca :nunu: :nunu: :nunu: non appena la strada avrebbe iniziato a salire veramente, ha già gettato la spugna :!: :!: :!: :wall: :wall: :wall:
Che ometto di pasta frolla :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue:
Dopo anni di bastonate diabolike :twisted: :twisted: :twisted: :cowb: :cowb: :cowb: , arriva un 2010 pieno di speranze :yes: :yes: :yes: , che si infrangono subito sotto i micidiali colpi del gatto :nunu: :nunu: :nunu: che lo sevizia di brutto per tutto l'inverno e primavera inoltrata :godimento: :godimento: :godimento: :lol: :lol: :lol: e non paga nemmeno le prestazioni :ridere: :ridere: :ridere:
Poi, quando pensa di vedere la luce in fondo al tunnel :allu: :allu: :allu: , arriva 220volt che gli da un'altra bella ripassata :godimento: :godimento: :godimento: e lo lascia a lastebasse con le mutande ancora abbassate :ridere: :ridere: :ridere: :dizzy: :dizzy: :dizzy:
Fabrizio, ascolta il micio: ...STAI A CASA CHE QUA SON AZZI :godimento: :godimento: :godimento: :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
"The Cat"
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da lukas »

Eh si, dopo 30gg tra lavoro in usa e ferie, a bibbione con la mia famigliola, sono ritornato in sella con gli amici della domenica!!
Ci troviamo puntuali, o quasi, al caffettin e l'innominabile propone enego...e allora si parte con tutti i pedalatori descritti da paolo in precedenza!!! :nunu: :nunu: :nunu:
si procede fino al ponte e decido di affrontare la salita con un passo molto tranquillo, visto la mia assenza prolungata, :mogl: :mogl: :mogl:
tutto procede bene e arrivo in cima ad enego tranquillo tranquillo!!! :clap: :clap: :clap:

poi discesa e pista ciclabile, :nunu: :nunu: :nunu: :nunu: ma il beppe, in forma smagliante decide di dare fondo alle sue ultime energie e parte a razzo ai 45kmh.....e io dietro.... :grin: :grin: :grin: , arrivati quasi a valstagna, però, su una piccola salita, supero beppe e provo a tirare, ma sento subito le gambe dure e... :allu: :allu: :allu: cominciano i crampi!!!...provo a tener duro, ma niente...ogni volta che spingo i crampi si fanno sempre + insistenti...allora decido di proseguire con un rapporto leggero......e paolo...(grazie) :cuor: :cuor: :cuor: ...torna indietro, mi aspetta e mi tira fino a casa.. :yes: :yes: :yes: :yes:
adesso devo richiamare i miei 2 gragari ufficiali, el micio e megalo....mi devono rimettere in forma x le prox battaglie ciclistiche......eh eh :fior: :fior: :fior: :fior:

e se si aggiunge driver, con la bici truccata come cancellara, sarebbe un gran piacere..... :idea: :idea: :idea: :idea:
driver vista la maglia? estrong...è della moglie di amstrong.....tutta gialla.... :!: :!: :!: bellissima...altro che quella bianca e nera da becchino della battaglin che usi tu.... :medit: :medit: :medit:
alla prossima.....e sempre vanti.....ciao a tutti!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ..
LUKAS
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da driver »

lukas ha scritto:altro che quella bianca e nera da becchino della battaglin che usi tu....
:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: Tra amici, naturalmente :trrr: :trrr: :trrr:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Enego subito al rientro

Messaggio da driver »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Rispondi