Ciao dolcezza cara .....sono molto triste perchè noto che se non ti stuzzico io nessuno viene a sveglire il "can che dorme"...e allora stimolato nella fantasia dalle pubblicità natalizie e certo di un tuo pronto intervento ti dico amorevolmente questo:........non è ancora ora che ti cambi quelle mutandine ......che sono oramai mesi che le porti ....come puoi pretendere che il povero pirata si avvicini .........fatti un bel bagno e metti qualcosa di più consono con il NATALE......sporcacciona ..............
Ciao gatto,
le tue parole sono dorate come le palle del mio albero di natale. E per ringraziarti del tuo “amorevole” post, ti confido quanto Paolo mi ha scritto in privato: “Rocco , in questo periodo, e’ super impegnato. Si sta allenando ininterrottamente con la bambola gonfiabile per concludere il 2007 in bellezza. Le sue mezze resteranno solo un triste ricordo. Mai piu’ insuccessi o spiacevoli prestazioni dal 2008 in poi. VIVA IL PIRATA E LE SUE VELLEITA’ SSSSSSSSSSSSSSS…………………
Ti ringrazio :sgrant: per avermi sollecitato il cambio delle mutandine. In effetti,ti rivelo che da qualche giorno sentivo un odorino poco gradevole. Cavoloooooooo…..quella piacevole fragranza emanata dalla mia pat@@ina era praticamente svanita per lasciar posto a quanto sopra specificato. Ammetto, sono una vera m***ona, ma per riconquistare Rocco, ho scelto queste graziose mutandine rosse che sicuramente gradira’. Da lui ora mi aspetto un regalo unico, meraviglioso e possibilmente MOLTO PERSONALE che solo io e occhitristi sapremo apprezzare. Dopo di che sfruttero’ la mia arte per elaborare e renderLO immortale.
Ciao Dolcezza
Sono rimasto folgorato dal tuo nuovo look
Non trovo le parole giuste per farti i miei più sinceri complimenti
Sono a dir poco: stupende meravigliose , e non immagini nemmeno quale provocazione abbiano sortito dentro la mia debole carne. Si può benissimo dire che siamo all'ultimo stadio prima di imboccare la porta del paradiso Ora che le hai cambiate, il mio odorato percepisce una inebriante fraganza che mi sconvolge i sensi fino al più profondo del mio essere uomo
Ciao amore e a presto
Dolce e romantico Rocco,
il tuo alzabandiera ti incorona RE dei RE, PRINCIPE del FORUM, MACHO MAGICO e UNICO UOMO VERO in grado di capire i miei desideri piu' reconditi. Fa' che il tuo DONO sia integerrimo, ricaricabile e possibilmente scoppietante.
Un grosso bacio.