Breve cronaca oggi, visto che al ritrovo non c'era praticamente nessuno. Ore 7:30 sono all'appuntamento , e vedo solo Cianopolizziotto, e pochi ragazzi della Parolin, che da quello che so, il resto è partito in pellegrinaggio per Roma. Io e Ciano ci guardiamo in faccia e pensiamo a cosa fare , e li mi viene in mente che il micio, il giorno prima, mi aveva detto che facevano Marcesina. Chiedo l'approvazione di Ciano, e squillo il telefono del Felino, che mi risponde con.... abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza Ma dove siete Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora Allora io e Ciano ci mettiamo di buona lena,con una minicrono, sperando di riacciuffarli presto. Praticamente abbiamo viaggiato a tutta fino ai piedi della salita del Tonezza senza mai vedere almeno uno Stracc in affanno . Aspettando una telefonata del micio (che non arriva mai) decidiamo di salire. La crono si fa sentire sulle mie gambe, che mi fa salire abbastanza in affanno . Arriviamo a Tonezza alla fontana, e vediamo un Giallo-amaranto scendere , mi sembra il Killer , ma non siamo sicuri, allora pensiamo che gli altri saranno poco più avanti, e proseguiamo il giro peri Fiorentini . Ormai strada facendo ci rassegniamo di non incontrare più il felino , e proseguiamo sereni per il nostro giro. Arriviamo anche ai Fiorentini, che segnano 1400 di altitudine , e ci ributtiamo giù in direzione Lastebasse, e poi a tutta verso Camisino....con un vento contrario da far paura . L'orario è oltre ogni limite, io e ciano pensando alle Iene che che sono a casa ad'aspettarci armate di mattarello ci ritorna in mente il Finochh..ops il Felino , e quando lo ritroveremo sapremo cosa dirgli Ormai sono in condizioni pietose , e a ruota di Cianopolizziotto vedo passarmi davanti le stelle comete, bue, asinello, e pure i tre Re Magi, che mi indicano la direzione per casa
Arrivati a casa ci salutiamo, guardo il conta chilometri e mi indica 190mi guardo allo specchio e vedo questo......ma sono proprio io
abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza Ma dove siete Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora
Vati a fidare dei Gatti
X la cronaca ringrazio il capitano x le grida a Matteo di calare
P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo
paolo769 ha scritto:
P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo [/size]
ESATOOOO
Scusa Tony ma non sono riuscito a chiamarti perchè non c'era campo ...ma con i giri tipo oggi fai una bella gamba così magari riesci pure a bastonarmi ....se non muori prima
Si, oggi c'è mancato poco
Comunque un giro del genere in due è un impresona P.s. ho sentito che anche Triathlon il sabato ha fatto il Supergiro, vediamo se ce lo racconta
Ciao ragassi!!!!
Ebbene si.....mentre sabato tutto il mondo e per strada passava qulche residuo alcolico da discoteca alle prime luci dell'alba, mentre cominciavano a cantare i primi merli, IO, MORETTI, MOTTES ed ENRICO,i 4 fuoriclasse con le palle quadre siamo già in sella par grande giro in preparazione per G.F.Feltre.
Partiti con le luci di pozisione accese e con satellitare azzerato ci siamo diretti verso Romano per iniziare la salita del grappa .
Saliamo da subito, e per tutta la salita , con la mia andatura (quasi fermi!!!) chiaccherando del pi e del meno fino al bivio per scendere a Caupo. Quà Mottes gli viene na gran voglia di salire fino alla cima (se no che Grappa seoooo) OK alla fine tutti convinti saliamo fino alla cima.
Scesi a Caupo entriamo nel paese di Arten per prosseguire su srada tranquilla che ci porta a Padavena .
Da quì saliamo il Croce D'aune dove qualche succhiaruote ha tentato di tenere il passo ma.... dopo pochi Km
Bevuta na coca in vetta scendiamo a ponte oltra, ci succhiamo Lamon, mentre la Roa a me ga succhià mi... e il ginocchio di Enrico.
Comunque nonostante tutto,dopo aver passato Castel Tesino, puntiamo senza lamentarci tanto alla vetta di cima campo( che la odio da quel versante ) arrivando alla cima con le ultime energie rimaste ( parlo par mi chiaro!!!).
Discesa soff per strada sporca e con buche ( è io pago!!!! )....arriviamo a Primolano dove ci aspettava da circa 2 ore il nostro caro amico vento contrario domato subito da cambi regolari..(tira ti ...no!!! ....tira ti ...no ...varda che adesso tocca a ti...)
e dopo una interminabile Valsugana arriviamo finalmente a casa da .
Totale giro 170Km 4000m dislivello
Aspetto le foto da Mottes.
P.S.
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G. fino a S Giovanni ...95Km 2000m disl. con birra alla spina agratis prima della discesa.....(cosa vuoi di più dalla vita!!!!!) alla prossima....
Mi è stato riferito dal diretto interessato Pelo, che lui è uscito da solo e si è sparato la bellezza di ......mmm dico solo che ha superato i 200Km .
Dopo questa sua notizia, noi del Fight abbiamo cominciato a preoccuparci, e stiamo prendendo in considerazione di procurargli due cose.....