Arrivati a casa ci salutiamo, guardo il conta chilometri e mi indica 190 mi guardo allo specchio e vedo questo......ma sono proprio io
Alla rincorsa
Moderatore: driver
- driver
- Millennium Member

- Contatta:
Alla rincorsa
Arrivati a casa ci salutiamo, guardo il conta chilometri e mi indica 190 mi guardo allo specchio e vedo questo......ma sono proprio io
Clicca
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Re: Alla rincorsa
abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza
![]()
Ma dove siete
![]()
Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora
![]()
Vati a fidare dei Gatti
X la cronaca ringrazio il capitano x le grida a Matteo di calare
P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo
paolo769 ha scritto: P.S. presa la strada per Posina più volte gianni ha tirato fuori il cell ma in tutta la vallata non cera campo[/size]
ESATOOOO
Scusa Tony ma non sono riuscito a chiamarti
"The Cat"
- driver
- Millennium Member

- Contatta:
Si, oggi c'è mancato pocogianni ha scritto:....se non muori prima
Comunque un giro del genere in due è un impresona
Ciao ragassi!!!!
Ebbene si.....mentre sabato tutto il mondo
e per strada passava qulche
residuo alcolico da discoteca alle prime luci dell'alba, mentre cominciavano a cantare i primi merli, IO, MORETTI, MOTTES ed ENRICO,i 4 fuoriclasse con le palle quadre siamo già in sella par grande giro in preparazione per G.F.Feltre.
Partiti con le luci di pozisione accese e con satellitare azzerato ci siamo diretti verso Romano per iniziare la salita del grappa
.
Saliamo da subito, e per tutta la salita
, con la mia andatura
(quasi fermi!!!) chiaccherando del pi e del meno fino al bivio per scendere a Caupo. Quà Mottes gli viene na gran voglia di salire fino alla cima
(se no che Grappa seoooo) OK alla fine tutti convinti saliamo fino alla cima.
Scesi a Caupo entriamo nel paese di Arten per prosseguire su srada tranquilla che ci porta a Padavena
.
Da quì saliamo il Croce D'aune dove qualche succhiaruote ha tentato di tenere il passo ma.... dopo pochi Km

Bevuta na coca in vetta scendiamo a ponte oltra, ci succhiamo Lamon, mentre la Roa a me ga succhià mi...
e il ginocchio di Enrico.
Comunque nonostante tutto,dopo aver passato Castel Tesino, puntiamo senza lamentarci tanto alla vetta di cima campo(
che la odio da quel versante
) arrivando alla cima con le ultime energie rimaste ( parlo par mi chiaro!!!).
Discesa soff per strada sporca e con buche ( è io pago!!!!
)....arriviamo a Primolano dove ci aspettava da circa 2 ore il nostro caro amico vento contrario
domato subito da cambi regolari..(tira ti
...no!!!
....tira ti
...no
...varda che adesso tocca a ti...)
e dopo una interminabile Valsugana arriviamo finalmente a casa da
.
Totale giro 170Km 4000m dislivello
Aspetto le foto da Mottes.
P.S.
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G.
fino a S Giovanni ...95Km 2000m disl. con birra alla spina agratis prima della discesa.....(cosa vuoi di più dalla vita!!!!!)
alla prossima....
Ebbene si.....mentre sabato tutto il mondo
Partiti con le luci di pozisione accese e con satellitare azzerato ci siamo diretti verso Romano per iniziare la salita del grappa
Saliamo da subito, e per tutta la salita
Scesi a Caupo entriamo nel paese di Arten per prosseguire su srada tranquilla che ci porta a Padavena
Da quì saliamo il Croce D'aune dove qualche succhiaruote ha tentato di tenere il passo ma.... dopo pochi Km

Bevuta na coca in vetta scendiamo a ponte oltra, ci succhiamo Lamon, mentre la Roa a me ga succhià mi...
Comunque nonostante tutto,dopo aver passato Castel Tesino, puntiamo senza lamentarci tanto alla vetta di cima campo(
Discesa soff per strada sporca e con buche ( è io pago!!!!
domato subito da cambi regolari..(tira ti e dopo una interminabile Valsugana arriviamo finalmente a casa da
Totale giro 170Km 4000m dislivello
Aspetto le foto da Mottes.
P.S.
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G.
Triathlon ha scritto:[P.S.Totale giro 170Km 4000m dislivello![]()
![]()
![]()
Non contento Domenica ho preso la bici con le ruote grasse e sono salito per srada sterrata da Cismon D.G.![]()
fino a S Giovanni ...95Km 2000m disl.
pero'...nessuno che si allena 
- driver
- Millennium Member

- Contatta:
Dopo questa sua notizia, noi del Fight abbiamo cominciato a preoccuparci, e stiamo prendendo in considerazione di procurargli due cose.....
Clicca
Clicca
credo serva molto di piu' la seconda roba=)))