abbiamo cambiato idea, e andiamo per Tonezza
Ma dove siete
Siamo già a Mason, ma viaggiamo ai 20all'ora
Allora io e Ciano ci mettiamo di buona lena,con una minicrono, sperando di riacciuffarli presto. Praticamente abbiamo viaggiato a tutta fino ai piedi della salita del Tonezza senza mai vedere almeno uno Stracc in affanno .
Aspettando una telefonata del micio (che non arriva mai) decidiamo di salire. La crono si fa sentire sulle mie gambe, che mi fa salire abbastanza in affanno . Arriviamo a Tonezza alla fontana, e vediamo un Giallo-amaranto scendere , mi sembra il Killer , ma non siamo sicuri, allora pensiamo che gli altri saranno poco più avanti, e proseguiamo il giro peri Fiorentini . Ormai strada facendo ci rassegniamo di non incontrare più il felino , e proseguiamo sereni per il nostro giro. Arriviamo anche ai Fiorentini, che segnano 1400 di altitudine , e ci ributtiamo giù in direzione Lastebasse, e poi a tutta verso Camisino....con un vento contrario da far paura . L'orario è oltre ogni limite, io e ciano pensando alle Iene che che sono a casa ad'aspettarci armate di mattarello ci ritorna in mente il Finochh..ops il Felino , e quando lo ritroveremo sapremo cosa dirgli
Ormai sono in condizioni pietose , e a ruota di Cianopolizziotto vedo passarmi davanti le stelle comete, bue, asinello, e pure i tre Re Magi, che mi indicano la direzione per casa
Arrivati a casa ci salutiamo, guardo il conta chilometri e mi indica 190 mi guardo allo specchio e vedo questo......ma sono proprio io