GATTO CON POLENTA
Moderatore: gianni
Re: GATTO CON POLENTA
Questa sarebbe una bellissima sfida ,tra il GATTO e MAURO SCATTIN , aperta a qualsiasi risultato, il capitan Diabolik per questa volta non è chiamato in causa, posso fare solamente il giudice di gara :sbavon:solamente che il tempo stringe, forza ragazzi.
diabolik
vai gatto io punto tutto su di te,,,sei troppo in forma quest'anno...... speriamo che il tuo sfidante non trovi altre scuse e accetti....
LUKAS
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
Caro Mauro, non avrai mica paura di una sfidetta in salita con il micio.........lo bruci quando vuoi
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Non sono solito fare la spia . . . , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo (ovviamente dopo quella diabolika ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante !!!
marietto marietto , devi imparare che quando il micio parla ...poi agisce puremarietto ha scritto:Non sono solito fare la spia . . . , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo (ovviamente dopo quella diabolika ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante !!!
Che mostro di bici ho provato oggi ....CIPOLLINI RB 1000 dura ace elettronico . Roba da corridori veri , non per brocchi come me ...ma se mi gira la "biricoccola"....vi faccio piangere ... nel senso della cipolla
A proposito di brocchi , che fine ha fatto il più gran chiacchierone di tutta bassano ......è a ruota del lattaio in fatto di figure di MER
"The Cat"
tenetevi forte Eccolo il mezzo Amazza Scatin del micio....
E allora, c'e' stata o no sta grande sfida? Non riesco a parlare con SCATTIN, non e' che per caso le ha prese? Fatti sentire CHECCA!
-
- Advanced Member
Troppa gente che vuole mangiare a sbafo oggi giornata di sano sport e divertimento, comunque oggi la Super Cipolla elettrica del felino faxeva un casin degno del peggior cancello, contento lu contenti tutti
Lo so che sono in ritardo con la cronaca ...ma portate pazienza che ogni tanto lavoro pure io ....ci sentiamo più tardi
"The Cat"
LAVORO