Questa sarebbe una bellissima sfida ,tra il GATTO e MAURO SCATTIN , aperta a qualsiasi risultato, il capitan Diabolik per questa volta non è chiamato in causa, posso fare solamente il giudice di gara :sbavon:solamente che il tempo stringe, forza ragazzi.
Non sono solito fare la spia . . . , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo (ovviamente dopo quella diabolika ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante !!!
marietto ha scritto:Non sono solito fare la spia . . . , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo (ovviamente dopo quella diabolika ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante !!!
marietto marietto , devi imparare che quando il micio parla ...poi agisce pure
Che mostro di bici ho provato oggi ....CIPOLLINI RB 1000 dura ace elettronico . Roba da corridori veri , non per brocchi come me ...ma se mi gira la "biricoccola"....vi faccio piangere ... nel senso della cipolla
A proposito di brocchi , che fine ha fatto il più gran chiacchierone di tutta bassano ......è a ruota del lattaio in fatto di figure di MER
Troppa gente che vuole mangiare a sbafo oggi giornata di sano sport e divertimento, comunque oggi la Super Cipolla elettrica del felino faxeva un casin degno del peggior cancello, contento lu contenti tutti