GATTO CON POLENTA

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da diabolik »

Questa sarebbe una bellissima sfida :yahoo: :yahoo: :yahoo: ,tra il GATTO e MAURO SCATTIN , aperta a qualsiasi risultato, :yes: :yes: :yes: il capitan Diabolik :twisted: per questa volta non è chiamato in causa, :no: :no: :no: posso fare solamente il giudice di gara :sbavon: :sbavon: :sbavon:solamente che il tempo stringe, forza ragazzi.
diabolik
Avatar utente
lukas
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 295
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 12:17

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da lukas »

<rerid> <rerid> <rerid> vai gatto io punto tutto su di te,,,sei troppo in forma quest'anno...... :clap: :clap: :clap: speriamo che il tuo sfidante non trovi altre scuse e accetti.... :nunu: :nunu: :nunu:
LUKAS
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da driver »

:!: :!: Caro Mauro, non avrai mica paura di una sfidetta in salita con il micio.........lo bruci quando vuoi :ok: :ok:
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
marietto
Member
Member
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 11:11

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da marietto »

Non sono solito fare la spia . . . :censored: :censored: :censored: , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo :duel: (ovviamente dopo quella diabolika :evil: ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :fajepaura: :fajepaura: !!!
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da gianni »

marietto ha scritto:Non sono solito fare la spia . . . :censored: :censored: :censored: , ma qualcuno sta già affilando le "unghie" per la sfida del secolo :duel: (ovviamente dopo quella diabolika :evil: ). Avvistato il micio su fiammante cavalcatura equipaggiata con i più moderni ritrovati elettronici ... State tranquilli non si tratta del "famigerato motorino" anche se credo ne avrebbe bisogno per battere uno scatin in forma smagliante :nicetongue: :nicetongue: :nicetongue: :fajepaura: :fajepaura: !!!
:lol: :lol: :lol: marietto marietto :wall: :wall: :wall: , devi imparare che quando il micio parla :blah1: :blah1: :blah1: ...poi agisce pure :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :!: :!: :!: :ok: :ok: :ok:

Che mostro di bici ho provato oggi :bow: :bow: :bow: ....CIPOLLINI RB 1000 dura ace elettronico :bow: :bow: :bow: <rerid> <rerid> <rerid> :sbavon: :sbavon: :sbavon: . Roba da corridori veri :cor: :cor: :cor: , non per brocchi come me :cryblu: :cryblu: :cryblu: :cadi: :cadi: :cadi: ...ma se mi gira la "biricoccola"....vi faccio piangere :cryblu: :cryblu: :cryblu: ... :lol: :lol: :lol: nel senso della cipolla :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :wink: :wink: :wink:

A proposito di brocchi :mmmm: :mmmm: :mmmm: , che fine ha fatto il più gran chiacchierone :blah1: :blah1: :blah1: :ko: :ko: :ko: di tutta bassano :?: :?: :?: :medit: :medit: :medit: ......è a ruota del lattaio in fatto di figure di MER :censored: :censored: :censored: :ko: :ko: :ko: :verg: :verg: :verg:
"The Cat"
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da Paolo »

tenetevi forte :!: :!: :!: Eccolo il mezzo Amazza Scatin del micio.... :eek: :eek: :eek:
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da TIBE »

E allora, c'e' stata o no sta grande sfida? Non riesco a parlare con SCATTIN, non e' che per caso le ha prese? Fatti sentire CHECCA!
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da mauro-scatin »

Troppa gente che vuole mangiare a sbafo :es: :es: :es: oggi giornata di sano sport e divertimento, comunque oggi la Super Cipolla elettrica del felino faxeva un casin degno del peggior cancello, contento lu contenti tutti <ge> <ge>
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da gianni »

Lo so che sono in ritardo con la cronaca :wall: :wall: :wall: ...ma portate pazienza che ogni tanto lavoro pure io :grin: :grin: :grin: ....ci sentiamo più tardi :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
TIBE
Member
Member
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:27

Re: GATTO CON POLENTA

Messaggio da TIBE »

LAVORO :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi