Mercoledì senza micio!!!
Moderatore: gianni
Mercoledì senza micio!!!
Ciao a tutti cari amici del mercoledì
Quest'oggi, causa impegni di lavoro , il vostro micetto non sarà presente al via
Ho dato mandato ai miei fedelissimi di fare la cronaca e, senza cadere , di fare qualche foto per raccontare degnamente la tappa di oggi
Visto il bel sole , è quasi ovvia la scalata verso enego .....attendo con grande invidia di sapere com'è andata
Nel frattempo vi comunico che non si allena nessuno , visto che ieri sera ho visto a tutto gas un gruppetto con ginko, gemello devis e denis , mentre questa mattina un terzetto con junior, il dottore e checco è partito alle 8 per raggiungere cima grappa e mettere sul taccuino l'ennesimo timbro
Sempre questa mattina , beccato a 50km/h uno scatenato matteoreby
......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver che mi ha fatto pagare il caffè ....
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina ......si può proprio dire che NON SI ALLENA NESSUNO
Attendendo notizie .....vi mando dove meritate
Quest'oggi, causa impegni di lavoro , il vostro micetto non sarà presente al via
Ho dato mandato ai miei fedelissimi di fare la cronaca e, senza cadere , di fare qualche foto per raccontare degnamente la tappa di oggi
Visto il bel sole , è quasi ovvia la scalata verso enego .....attendo con grande invidia di sapere com'è andata
Nel frattempo vi comunico che non si allena nessuno , visto che ieri sera ho visto a tutto gas un gruppetto con ginko, gemello devis e denis , mentre questa mattina un terzetto con junior, il dottore e checco è partito alle 8 per raggiungere cima grappa e mettere sul taccuino l'ennesimo timbro
Sempre questa mattina , beccato a 50km/h uno scatenato matteoreby
......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver che mi ha fatto pagare il caffè ....
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina ......si può proprio dire che NON SI ALLENA NESSUNO
Attendendo notizie .....vi mando dove meritate
"The Cat"
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
Re: Mercoledì senza micio!!!
ANDAVO GIU' A TORRI A FARE LA CAMERA IPERBARICA... CI METTO SOLO UN QUART ORA IN PIU' CHE IN MACCHINA
OGGI 20 SEDUTA... 40 ALL ALBA
OGGI 20 SEDUTA... 40 ALL ALBA
- matteoreby
- Senior Member
- Contatta:
e poi 50 all'ora?????
se dici in giro così , me toccherà andare via da solo...
se dici in giro così , me toccherà andare via da solo...
Esatto... alle 10:00 ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera e come sempre pubblicato in facebook
- driver
- Millennium Member
- Contatta:
E ringrazia il cielo che non ti ho preso a schiaffate in faccia.......comunque ho preso degli appunti[color=#FF0000]Gatto[/color] [color=#0000FF]Bugiardo[/color] come [color=#0000FF]Giuda[/color] :eek: ha scritto:......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
vete ha scritto:Esatto... alle 10:00 ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera e come sempre pubblicato in facebook
Grandi
Guidone C'è
- el camionaro
- Advanced Member
Scusate l'intromissione: MA A LAVORARE VADO SOLO IO!!!!!!!!!!!
-
- Advanced Member
Mercoledì baciato dal sole e dalla gradevole temperatura finalmente estiva
Buon lotto di partenti, assenti ingiustificati il Micio e Lucas
Il capitano ordina di arrivare a Primolano ad andatura regolare e così viene fatto
All'inizio della salita Scattin si mette davanti per favorire una scalata a ritmo regolare, a un certo punto viene superato da un Guerra minaccioso, ma poi il Richard Gere de noialtri si inabissa
Poi Diego dà il cambio a Scattin (c'era parecchio vento), poi il Capitano, poi pantaloncini verdi (non so il nome), poi Manu e Marty, sempre senza strappi tipo il Giro 2012.
Al traguardo arriva un sestetto compatto (Diabolik, Scattin, Manu e Marty e due anonimi), con un discreto 30.49 senza andare a tutta
Spuma d'ordinanza offerta dal generoso Lance che festeggia il compleanno (battito in meno ha ha ha), poi discesa tranquilla dove inspiegabilmente perdiamo il Capitano
Alla prossima
Buon lotto di partenti, assenti ingiustificati il Micio e Lucas
Il capitano ordina di arrivare a Primolano ad andatura regolare e così viene fatto
All'inizio della salita Scattin si mette davanti per favorire una scalata a ritmo regolare, a un certo punto viene superato da un Guerra minaccioso, ma poi il Richard Gere de noialtri si inabissa
Poi Diego dà il cambio a Scattin (c'era parecchio vento), poi il Capitano, poi pantaloncini verdi (non so il nome), poi Manu e Marty, sempre senza strappi tipo il Giro 2012.
Al traguardo arriva un sestetto compatto (Diabolik, Scattin, Manu e Marty e due anonimi), con un discreto 30.49 senza andare a tutta
Spuma d'ordinanza offerta dal generoso Lance che festeggia il compleanno (battito in meno ha ha ha), poi discesa tranquilla dove inspiegabilmente perdiamo il Capitano
Alla prossima