Ciao a tutti cari amici del mercoledì
Quest'oggi, causa impegni di lavoro , il vostro micetto non sarà presente al via
Ho dato mandato ai miei fedelissimi di fare la cronaca e, senza cadere , di fare qualche foto per raccontare degnamente la tappa di oggi
Visto il bel sole , è quasi ovvia la scalata verso enego .....attendo con grande invidia di sapere com'è andata
Nel frattempo vi comunico che non si allena nessuno , visto che ieri sera ho visto a tutto gas un gruppetto con ginko, gemello devis e denis , mentre questa mattina un terzetto con junior, il dottore e checco è partito alle 8 per raggiungere cima grappa e mettere sul taccuino l'ennesimo timbro
Sempre questa mattina , beccato a 50km/h uno scatenato matteoreby
......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver che mi ha fatto pagare il caffè ....
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina ......si può proprio dire che NON SI ALLENA NESSUNO
Attendendo notizie .....vi mando dove meritate
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Esatto... alle 10:00 ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera e come sempre pubblicato in facebook
[color=#FF0000]Gatto[/color] [color=#0000FF]Bugiardo[/color] come [color=#0000FF]Giuda[/color] :eek: ha scritto:......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver
E ringrazia il cielo che non ti ho preso a schiaffate in faccia.......comunque ho preso degli appunti
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Esatto... alle 10:00 ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera e come sempre pubblicato in facebook
Mercoledì baciato dal sole e dalla gradevole temperatura finalmente estiva
Buon lotto di partenti, assenti ingiustificati il Micio e Lucas
Il capitano ordina di arrivare a Primolano ad andatura regolare e così viene fatto
All'inizio della salita Scattin si mette davanti per favorire una scalata a ritmo regolare, a un certo punto viene superato da un Guerra minaccioso, ma poi il Richard Gere de noialtri si inabissa
Poi Diego dà il cambio a Scattin (c'era parecchio vento), poi il Capitano, poi pantaloncini verdi (non so il nome), poi Manu e Marty, sempre senza strappi tipo il Giro 2012.
Al traguardo arriva un sestetto compatto (Diabolik, Scattin, Manu e Marty e due anonimi), con un discreto 30.49 senza andare a tutta
Spuma d'ordinanza offerta dal generoso Lance che festeggia il compleanno (battito in meno ha ha ha), poi discesa tranquilla dove inspiegabilmente perdiamo il Capitano